-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non può resuscitare? Non è precisato da nessuna parte ma se lo dite voi... :/ Quindi niente, il pugnale non è stato usato ancora.E lo scontro continua, fantastico. ma almeno ora non resta che ascoltare emis.In realtà mi sembra sia precisato. Controlla il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 In realtà mi sembra sia precisato. Controlla il primo post. Non può usare gli assassini, Whale, Belle e Peter Pan (Tremotino) Non può usare gli assassini e i poteri degli altri villain (Cora) Può usare i poteri di Belle o Whale solo una volta, a patto che prenda il cuore giusto (Cora) Può usare il potere di Emma solo una volta Non può usare poteri che si basano su altri poteri (Tremotino con Cora ad esempio) I poteri ad uso unico vanno distanziati di tre giorni in caso vogliano essere usati più volte (solo per Tremotino ovviamente) è stata aggiornata questa lista? Alla presentazione del LiT me la ricordavo più corta e anche ,l'ultima volta che avevo riletto i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Semplicemente è stato il Dottore e ieri Belle. Too è Belle. Il dottore è un altro.Ora ci vorrebbe un tocco di fata sul dottore o Belle e si potrebbe far tornare in vita un altro buono. Chissà però chi è il Dottore... Chissà ... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non può usare gli assassini, Whale, Belle e Peter Pan (Tremotino)Non può usare gli assassini e i poteri degli altri villain (Cora)Può usare i poteri di Belle o Whale solo una volta, a patto che prenda il cuore giusto (Cora)Può usare il potere di Emma solo una voltaNon può usare poteri che si basano su altri poteri (Tremotino con Cora ad esempio)I poteri ad uso unico vanno distanziati di tre giorni in caso vogliano essere usati più volte (solo per Tremotino ovviamente)è stata aggiornata questa lista? Alla presentazione del LiT me la ricordavo più corta e anche ,l'ultima volta che avevo riletto i ruoli.</p>È stata aggiornata, sì. Se non erro ieri, o l'altro ieri mattina. Ho mandato un messaggio in cui scrivevo di aver precisato un po' di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà prendere un incantesimo per riportare in città un cittadino che ha oltrepassato il confine. Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà immediatamente in gara, sarà in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva. quindi era per forza il medico quindi l'unica cosa e che trilli gli abbia ricaricato i poteri.a meno che il ruolo di belle necessiti di modifiche .mod ma è possibile che un cattivo prende il cuore di un buono e usa il suo potere nonostante l'abbia gia usato. Semplicemente è stato il Dottore e ieri Belle. Too è Belle. Il dottore è un altro.si ma se vedi tornare con belle non garantisce l'immunità quando invece i mod hanno scritto che era immune x un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà prendere un incantesimo per riportare in città un cittadino che ha oltrepassato il confine. Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà immediatamente in gara, sarà in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva. quindi era per forza il medico quindi l'unica cosa e che trilli gli abbia ricaricato i poteri. a meno che il ruolo di belle necessiti di modifiche . mod ma è possibile che un cattivo prende il cuore di un buono e usa il suo potere nonostante l'abbia gia usato. si ma se vedi tornare con belle non garantisce l'immunità quando invece i mod hanno scritto che era immune x un giorno Ma ieri non hanno detto che è stato il Dottore. O.o E se non è stato il Dottore e neanche Belle... nessun altro può averlo fatto. O sbaglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma ieri non hanno detto che è stato il Dottore. O.o E se non è stato il Dottore e neanche Belle... nessun altro può averlo fatto. O sbaglio?! è ambigua come cosa mod aiutateci a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Emis non ha mai utilizzato il suo potere al momento e non so se può farlo anche stanotteLa resa è dovuta al fatto che nel momento in cui io avevo ragione siamo passati al momento che io avevo torto! Solo Grazie a Stich!E per light, non lo sapevo neanche io che ero immune all'effetto dei lupi.tu stai affermando che io sia lupizzato quando ci sono tantissimi altri ruoli e tantissima altra gente, mi fa ridere il tuo comportamento.Se peter può usare solo 1 volta il suo ruolo, perchè non l'avrebbe già fatto? Potrebbe essere no? Non hai questa idea? E per la lupizzazzione mi stai dando del 100% non della probabilità caro.btw ragazzi basta chiacchiere decidiamo chi mandare al rogo e chi alla foresta! Essendo io certo di non essere stato lupizzato, dato ciò che tu affermi sul mio conto, non posso far altro che pensare che sia tu il lupizzato. Hai ragione, ci sono altri 30 ruoli, ma non è forse il mago il più utile? Forse anche più del medium dato che permette di intervenire a priori e non a posteriori. Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà prendere un incantesimo per riportare in città un cittadino che ha oltrepassato il confine.Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà immediatamente in gara, sarà in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva.quindi era per forza il medico quindi l'unica cosa e che trilli gli abbia ricaricato i poteri.a meno che il ruolo di belle necessiti di modifiche .mod ma è possibile che un cattivo prende il cuore di un buono e usa il suo potere nonostante l'abbia gia usato.si ma se vedi tornare con belle non garantisce l'immunità quando invece i mod hanno scritto che era immune x un giorno Avranno sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Wait, ovviamente Emis è immune al rogo e all'uccisione, per tutto oggi. °°Btw, rispondendo a Lucinda, sì. Cora ruba il cuore, indipendentemente dal fatto che egli abbia o non abbia usato il potere.Non è specificato, e non so perché, ma quando qualcuno torna in vita è immune fino al giorno successivo. Indipendentemente che lo resusciti Belle, Whale o Cora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Bene, allora chi ha il pugnale lo usi per chiedere di Shark a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Wait, ovviamente Emis è immune al rogo e all'uccisione, per tutto oggi. °°Btw, rispondendo a Lucinda, sì. Cora ruba il cuore, indipendentemente dal fatto che egli abbia o non abbia usato il potere.Non è specificato, e non so perché, ma quando qualcuno torna in vita è immune fino al giorno successivo. Indipendentemente che lo resusciti Belle, Whale o Cora.ma allora oggi può essere stata anche cora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ora ci vorrebbe un tocco di fata sul dottore o Belle e si potrebbe far tornare in vita un altro buono. Chissà però chi è il Dottore... Chissà ... :( Stai cercando di far capire che sei tu? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Se ha preso il cuore giusto, sì. È Tremotino che non può scegliere di usare il potere di Whale/Belle, ma Cora può farlo, involontariamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Wait, ovviamente Emis è immune al rogo e all'uccisione, per tutto oggi. °°Btw, rispondendo a Lucinda, sì. Cora ruba il cuore, indipendentemente dal fatto che egli abbia o non abbia usato il potere.Non è specificato, e non so perché, ma quando qualcuno torna in vita è immune fino al giorno successivo. Indipendentemente che lo resusciti Belle, Whale o Cora. Cora può far tornare in vita persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Stai cercando di far capire che sei tu? D: No. Non sto cercando di far capire niente. Non fate 'ste domande!!! Poi mono mi picchia, specialmente oggi che è nervosa per lo studio. à§.à§Cora può far tornare in vita persone? Io pensavo di no. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No. Non sto cercando di far capire niente. Non fate 'ste domande!!! Poi mono mi picchia, specialmente oggi che è nervosa per lo studio. à§.ৠIo pensavo di no. xD Ma non sei uno degli onniscienti 3 X-Men, coloro che sanno tutto del LiT in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma non sei uno degli onniscienti 3 X-Men, coloro che sanno tutto del LiT in corso? Basta con 'sti X-Men. Ora capisco lo zitta Jeanine dell'altro lit. Non stai in silenzio un secondo. Non è che perché ti ritenevo lupo devi tirare fuori 'sta cosa all'infinito. Sarò libero di sospettare tutti, no? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Btw ora vado in pausa visto che il lavoro in pratica lo sto facendo solo io e nessuno cerca di aiutarmi veramente, per non parlare che per quello che faccio qualcuno potrebbe anche difendermi se sarei lupizzato e nessuno lo sta facendo.Mod una domanda, ma io ho ancora le penalità ?Shark non è il lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Btw ora vado in pausa visto che il lavoro in pratica lo sto facendo solo io e nessuno cerca di aiutarmi veramente, per non parlare che per quello che faccio qualcuno potrebbe anche difendermi se sarei lupizzato e nessuno lo sta facendo.Mod una domanda, ma io ho ancora le penalità ?Shark non è il lupizzato Ma quindi Emis era il mago come diceva Cdfertolo o no?? Perché non compare Emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ANNUNCIO MORDI E FUGGI: Keita si è scusato ed è tornato in gioco, tuttavia partirà con 3 voti di penalità al rogo di questa sera (Confine di Storybrooke, quello per l'eliminazione).Grazie per l'attenzione, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 io sto sempre di più sospettando di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma quindi Emis era il mago come diceva Cdfertolo o no?? Perché non compare Emis? No, non era il mago, com'è vero che Shark è Baelfire (anche se lupizzato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No, non era il mago, com'è vero che Shark è Baelfire (anche se lupizzato). Ma quindi il ruolo di brontolo dà o no certezze? A questo punto nemmeno mi sembra più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Emis aveva detto che neanche si era accorto fosse ricominciato il LIT e dubito possa essere d'aiuto, se era sincero...Ma Chube? È ancora in gioco? E perché i punti di penalità a Gilga oggi, se li aveva anche ieri insieme a Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma quindi il ruolo di brontolo dà o no certezze? A questo punto nemmeno mi sembra più. si perchè sa che ruolo ha agito per cui sa se è stato cora oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.