Vai al commento


Post raccomandati

Non può resuscitare? Non è precisato da nessuna parte ma se lo dite voi... :/ Quindi niente, il pugnale non è stato usato ancora.

E lo scontro continua, fantastico. ma almeno ora non resta che ascoltare emis.

In realtà  mi sembra sia precisato. Controlla il primo post.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  mi sembra sia precisato. Controlla il primo post.

  • Non può usare gli assassini, Whale, Belle e Peter Pan (Tremotino)

  • Non può usare gli assassini e i poteri degli altri villain (Cora)

Può usare i poteri di Belle o Whale solo una volta, a patto che prenda il cuore giusto (Cora)

Può usare il potere di Emma solo una volta

Non può usare poteri che si basano su altri poteri (Tremotino con Cora ad esempio)

I poteri ad uso unico vanno distanziati di tre giorni in caso vogliano essere usati più volte (solo per Tremotino ovviamente)

 

è stata aggiornata questa lista? Alla presentazione del LiT me la ricordavo più corta e anche ,l'ultima volta che avevo riletto i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente è stato il Dottore e ieri Belle. Too è Belle. Il dottore è un altro.


Ora ci vorrebbe un tocco di fata sul dottore o Belle e si potrebbe far tornare in vita un altro buono. Chissà  però chi è il Dottore... Chissà ... :( :( :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Non può usare gli assassini, Whale, Belle e Peter Pan (Tremotino)
  • Non può usare gli assassini e i poteri degli altri villain (Cora)
  • Può usare i poteri di Belle o Whale solo una volta, a patto che prenda il cuore giusto (Cora)
  • Può usare il potere di Emma solo una volta
  • Non può usare poteri che si basano su altri poteri (Tremotino con Cora ad esempio)
  • I poteri ad uso unico vanno distanziati di tre giorni in caso vogliano essere usati più volte (solo per Tremotino ovviamente)

è stata aggiornata questa lista? Alla presentazione del LiT me la ricordavo più corta e anche ,l'ultima volta che avevo riletto i ruoli.</p>

È stata aggiornata, sì. Se non erro ieri, o l'altro ieri mattina. Ho mandato un messaggio in cui scrivevo di aver precisato un po' di cose.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bC71Coo.png


Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà  prendere un incantesimo per riportare in città  un cittadino che ha oltrepassato il confine.


 


tFHfZqe.png


 


Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già  una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà  immediatamente in gara, sarà  in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà  immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva.


 


quindi era per forza il medico quindi l'unica cosa e che trilli gli abbia ricaricato i poteri.


a meno che il ruolo di belle necessiti di modifiche .


mod ma è possibile che un cattivo prende il cuore di  un buono e usa il suo potere  nonostante l'abbia gia usato.


 




Semplicemente è stato il Dottore e ieri Belle. Too è Belle. Il dottore è un altro.




si ma se vedi tornare con belle non garantisce l'immunità  quando invece i mod hanno scritto che era immune x un giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

bC71Coo.png

Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà  prendere un incantesimo per riportare in città  un cittadino che ha oltrepassato il confine.

 

tFHfZqe.png

 

Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già  una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà  immediatamente in gara, sarà  in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà  immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva.

 

quindi era per forza il medico quindi l'unica cosa e che trilli gli abbia ricaricato i poteri.

a meno che il ruolo di belle necessiti di modifiche .

mod ma è possibile che un cattivo prende il cuore di  un buono e usa il suo potere  nonostante l'abbia gia usato.

 

si ma se vedi tornare con belle non garantisce l'immunità  quando invece i mod hanno scritto che era immune x un giorno

 

 

Ma ieri non hanno detto che è stato il Dottore. O.o E se non è stato il Dottore e neanche Belle... nessun altro può averlo fatto. O sbaglio?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis non ha mai utilizzato il suo potere al momento e non so se può farlo anche stanotte

La resa è dovuta al fatto che nel momento in cui io avevo ragione siamo passati al momento che io avevo torto! Solo Grazie a Stich!

E per light, non lo sapevo neanche io che ero immune all'effetto dei lupi.

tu stai affermando che io sia lupizzato quando ci sono tantissimi altri ruoli e tantissima altra gente, mi fa ridere il tuo comportamento.

Se peter può usare solo 1 volta il suo ruolo, perchè non l'avrebbe già  fatto? Potrebbe essere no? Non hai questa idea? E per la lupizzazzione mi stai dando del 100% non della probabilità  caro.

btw ragazzi basta chiacchiere decidiamo chi mandare al rogo e chi alla foresta!

Essendo io certo di non essere stato lupizzato, dato ciò che tu affermi sul mio conto, non posso far altro che pensare che sia tu il lupizzato. Hai ragione, ci sono altri 30 ruoli, ma non è forse il mago il più utile? Forse anche più del medium dato che permette di intervenire a priori e non a posteriori.

bC71Coo.png

Belle: Dopo aver cacciato Tremotino dalla città , ha preso in gestione il suo negozio, dal quale una sola volta nel gioco potrà  prendere un incantesimo per riportare in città  un cittadino che ha oltrepassato il confine.

tFHfZqe.png

Dr Whale: Dottore a Storybrooke, scienziato pazzo nella terra senza colore. I suoi studi sulla vita e sulla morte lo hanno portato già  una volta a resuscitare un cadavere, e pare che abbia tutta l’intenzione di ripetere l’impresa. Per una sola volta durante tutto il gioco, in qualunque momento del gioco, può decidere di riportare in vita un morto, a prescindere dal fatto che sia morto al rogo o sbranato. Il resuscitato tornerà  immediatamente in gara, sarà  in grado di parlare e votare come tutti gli altri e anche di vincere con la fazione di appartenenza. Inoltre sarà  immune al rogo e allo sbranamento fino all'alba successiva.

quindi era per forza il medico quindi l'unica cosa e che trilli gli abbia ricaricato i poteri.

a meno che il ruolo di belle necessiti di modifiche .

mod ma è possibile che un cattivo prende il cuore di un buono e usa il suo potere nonostante l'abbia gia usato.

si ma se vedi tornare con belle non garantisce l'immunità  quando invece i mod hanno scritto che era immune x un giorno

Avranno sbagliato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, ovviamente Emis è immune al rogo e all'uccisione, per tutto oggi. °°

Btw, rispondendo a Lucinda, sì. Cora ruba il cuore, indipendentemente dal fatto che egli abbia o non abbia usato il potere.

Non è specificato, e non so perché, ma quando qualcuno torna in vita è immune fino al giorno successivo. Indipendentemente che lo resusciti Belle, Whale o Cora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, ovviamente Emis è immune al rogo e all'uccisione, per tutto oggi. °°

Btw, rispondendo a Lucinda, sì. Cora ruba il cuore, indipendentemente dal fatto che egli abbia o non abbia usato il potere.

Non è specificato, e non so perché, ma quando qualcuno torna in vita è immune fino al giorno successivo. Indipendentemente che lo resusciti Belle, Whale o Cora.

ma allora oggi può essere stata anche cora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, ovviamente Emis è immune al rogo e all'uccisione, per tutto oggi. °°

Btw, rispondendo a Lucinda, sì. Cora ruba il cuore, indipendentemente dal fatto che egli abbia o non abbia usato il potere.

Non è specificato, e non so perché, ma quando qualcuno torna in vita è immune fino al giorno successivo. Indipendentemente che lo resusciti Belle, Whale o Cora.

 

Cora può far tornare in vita persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai cercando di far capire che sei tu? D:

 

No. Non sto cercando di far capire niente. Non fate 'ste domande!!! Poi mono mi picchia, specialmente oggi che è nervosa per lo studio. à§.à§

Cora può far tornare in vita persone?

 

Io pensavo di no. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Non sto cercando di far capire niente. Non fate 'ste domande!!! Poi mono mi picchia, specialmente oggi che è nervosa per lo studio. à§.à§

 

Io pensavo di no. xD

 

Ma non sei uno degli onniscienti 3 X-Men, coloro che sanno tutto del LiT in corso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sei uno degli onniscienti 3 X-Men, coloro che sanno tutto del LiT in corso?

 

Basta con 'sti X-Men.  :cry: Ora capisco lo zitta Jeanine dell'altro lit. Non stai in silenzio un secondo. Non è che perché ti ritenevo lupo devi tirare fuori 'sta cosa all'infinito. Sarò libero di sospettare tutti, no? à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw ora vado in pausa visto che il lavoro in pratica lo sto facendo solo io e nessuno cerca di aiutarmi veramente, per non parlare che per quello che faccio qualcuno potrebbe anche difendermi se sarei lupizzato e nessuno lo sta facendo.

Mod una domanda, ma io ho ancora le penalità ?

Shark non è il lupizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Btw ora vado in pausa visto che il lavoro in pratica lo sto facendo solo io e nessuno cerca di aiutarmi veramente, per non parlare che per quello che faccio qualcuno potrebbe anche difendermi se sarei lupizzato e nessuno lo sta facendo.

Mod una domanda, ma io ho ancora le penalità ?

Shark non è il lupizzato

 

 

Ma quindi Emis era il mago come diceva Cdfertolo o no?? Perché non compare Emis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...