Vai al commento


Post raccomandati

Quindi ora mi stai dando del lupizzato al 100%?

btw ragazzi basta non ce la faccio più aiutatemi voi sto morendo in tutti i sensi, nessuno mi aiuta nessuno cerca di darmi ragione, poi per stich gli altri: no buono al 100%

Il fatto che continui a sottolineare che nessuno ti aiuta mi fa pensare ancora di più che tu abbia detto al tuo amico dell'Isola che non c'è di non difenderti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica cosa che ti fa pensare è che io ti ho sgamato mentre tu stai negando il tutto, il ciò è evidente, ma con questo non voglio andare oltre perchè sta storia mi ha veramente stancato, ho dato il meglio di me e vengo ripagato con questo, spero proprio che mi uccidiate visto che sono allo stremo.

tumblr_n0r6r09lvN1tqcg6no1_500.gif

Edit; Ma poi che vuol dire "io ti ho sgamato mentre tu stai negando il tutto"? Io sto negando solamente di essere stato lupizzato perché è così, e tu stai negando di essere stato lupizzato perché vuoi farci credere che sia così. Ripeto: non hai più prove di me su ciò che dici e Kin che è già  certo che io sia lupo mi fa solo insospettire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ale mi puoi mandare un mex ?

ma la certezza non c'è

Ah vabbè se andiamo avanti con queste certezze per tutto il LiT non abbiamo proprio dove andare. Non ci sono certezze, ci si può solamente schierare o dire la propria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiedo per l'ennesima volta, mod o chiunque altro: QUANTI siamo qui sopra?

Scusate il ritardo, ma oggi abbiamo avuto diversi impegni =/

 

Foresta Incantata:

-Gilgamesh-

-Ale_99

-Shiny

-Demo

BotTube

Dany1899

Gaetano

Hypnos

ICCKC Uccisa

Kin'Grovyle

Light

LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

Moonlight.

Peter Pan

Poke96

Roxas Eliminato

Stitch98

TheOnlyOne

 

Municipio di Storybrooke:

-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo

-Shark Rogo

cdfertolo

Chube

Emis Ucciso  Resuscitato

Haven Ucciso

Lodz

Luke88 Rogo

MegaSceptile2002

Saleon

 

Ok, teoricamente dovremmo stare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la certezza non c'è

Se cerchi le certezze hai sbagliato gioco :(

Pochi ruoli possono averne.

Btw mi sono autovotato perché fra poco sarò out probabilmente e non voglio rischiare penalità . Ormai il condannato alla discesa è Gilga suppongo anche se non capisco perché dato che i punti di penalità  li ha presi ieri insieme a Gaetano. E Chube non si sa se sia eliminato o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi le certezze hai sbagliato gioco :(

Pochi ruoli possono averne.

Btw mi sono autovotato perché fra poco sarò out probabilmente e non voglio rischiare penalità . Ormai il condannato alla discesa è Gilga suppongo anche se non capisco perché dato che i punti di penalità  li ha presi ieri insieme a Gaetano. E Chube non si sa se sia eliminato o meno?

Beh, Gaetano è morto, quindi vedi tu... Chube a quanto pare è ancora in gioco perché ha votato ieri all'ultimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi le certezze hai sbagliato gioco :(

Pochi ruoli possono averne.

Btw mi sono autovotato perché fra poco sarò out probabilmente e non voglio rischiare penalità . Ormai il condannato alla discesa è Gilga suppongo anche se non capisco perché dato che i punti di penalità  li ha presi ieri insieme a Gaetano. E Chube non si sa se sia eliminato o meno?

 

Chube ha votato all'ultimo (coincidenze?!), ma è come se non esistesse... Io direi che votare lui stanotte sarebbe una cosa sensata. Tanto se non gioca non ci è di aiuto e meglio che rischiare di uccidere altri a caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, oggi andrò giù io. E' inevitabile. 


Fra poco tornerò per autovotarmi asd 


 


Se intanto mi permettete un'osservazione logica, se fossi il lupizzatore avrei lupizzato uno come stitch piuttosto che uno come shark. 


Senza offendere nessuno ovviamente, ma non possiamo negare che avere un medium lupo e un'alleato come stitch faccia più gola rispetto ad un baelfire shark.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, oggi andrò giù io. E' inevitabile. 

Fra poco tornerò per autovotarmi asd 

 

Se intanto mi permettete un'osservazione logica, se fossi il lupizzatore avrei lupizzato uno come stitch piuttosto che uno come shark. 

Senza offendere nessuno ovviamente, ma non possiamo negare che avere un medium lupo e un'alleato come stitch faccia più gola rispetto ad un baelfire shark.

 

Questo certamente, ma per psicologia inversa potrebbe essere anche il contrario. Solo Emis nel caso potrebbe risolvere la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo certamente, ma per psicologia inversa potrebbe essere anche il contrario. Solo Emis nel caso potrebbe risolvere la questione.

Emis non sapeva che il LiT era ri-iniziato, figurati se scoprirà  mai che è stato resuscitato... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo certamente, ma per psicologia inversa potrebbe essere anche il contrario. Solo Emis nel caso potrebbe risolvere la questione.

non penso che i lupi si siano fatti sfuggire questa occasione d'oro per una specie di psicologia inversa che poteva anche non venire fuori. 

Se i lupi hanno scelto di logica, hanno scelto stitch. 

Lasciarselo sfuggire così per questa situazione che francamente poteva non succedere non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh qualcuno avvisi Emis(io non posso,non dovrei neanche essere qui)visto che è l'unica maniera per chiarire la questione


Io penso di votare MarioBoss che mi è abbastanza sospetto(levato Stitch per ovvi motivi)


Ovviamente preferirei che neanche di sotto si votasse Shark(per gli stessi ovvi motivi)


A domani... lupi permettendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...