Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 si perchè sa che ruolo ha agito per cui sa se è stato cora oppure no Ma diceva che Emis fosse il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Quindi ora mi stai dando del lupizzato al 100%?btw ragazzi basta non ce la faccio più aiutatemi voi sto morendo in tutti i sensi, nessuno mi aiuta nessuno cerca di darmi ragione, poi per stich gli altri: no buono al 100% Il fatto che continui a sottolineare che nessuno ti aiuta mi fa pensare ancora di più che tu abbia detto al tuo amico dell'Isola che non c'è di non difenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Richiedo per l'ennesima volta, mod o chiunque altro: QUANTI siamo qui sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 l'unica cosa che ti fa pensare è che io ti ho sgamato mentre tu stai negando il tutto, il ciò è evidente, ma con questo non voglio andare oltre perchè sta storia mi ha veramente stancato, ho dato il meglio di me e vengo ripagato con questo, spero proprio che mi uccidiate visto che sono allo stremo. Edit; Ma poi che vuol dire "io ti ho sgamato mentre tu stai negando il tutto"? Io sto negando solamente di essere stato lupizzato perché è così, e tu stai negando di essere stato lupizzato perché vuoi farci credere che sia così. Ripeto: non hai più prove di me su ciò che dici e Kin che è già certo che io sia lupo mi fa solo insospettire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma diceva che Emis fosse il mago. chi è brontolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ri-ciao. Ho riletto le pagine e mi sembra che siamo ancora in un punto morto. Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 chi è brontolo ? È piuttosto evidente... A Storybrooke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ri-ciao. Ho riletto le pagine e mi sembra che siamo ancora in un punto morto. Sbaglio?ale mi puoi mandare un mex ?È piuttosto evidente... A Storybrooke.ma la certezza non c'èio torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ale mi puoi mandare un mex ?ma la certezza non c'è Ah vabbè se andiamo avanti con queste certezze per tutto il LiT non abbiamo proprio dove andare. Non ci sono certezze, ci si può solamente schierare o dire la propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Richiedo per l'ennesima volta, mod o chiunque altro: QUANTI siamo qui sopra? Scusate il ritardo, ma oggi abbiamo avuto diversi impegni =/ Foresta Incantata: -Gilgamesh- -Ale_99 -Shiny -Demo BotTube Dany1899 Gaetano Hypnos ICCKC Uccisa Kin'Grovyle Light LittleMudkip lucinda91 MarioBoss Moonlight. Peter Pan Poke96 Roxas Eliminato Stitch98 TheOnlyOne Municipio di Storybrooke: -JustCocco Rogo -Kaneki Rogo -Shark Rogo cdfertolo Chube Emis Ucciso Resuscitato Haven Ucciso Lodz Luke88 Rogo MegaSceptile2002 Saleon Ok, teoricamente dovremmo stare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ma la certezza non c'èSe cerchi le certezze hai sbagliato gioco Pochi ruoli possono averne.Btw mi sono autovotato perché fra poco sarò out probabilmente e non voglio rischiare penalità . Ormai il condannato alla discesa è Gilga suppongo anche se non capisco perché dato che i punti di penalità li ha presi ieri insieme a Gaetano. E Chube non si sa se sia eliminato o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Se cerchi le certezze hai sbagliato gioco Pochi ruoli possono averne.Btw mi sono autovotato perché fra poco sarò out probabilmente e non voglio rischiare penalità . Ormai il condannato alla discesa è Gilga suppongo anche se non capisco perché dato che i punti di penalità li ha presi ieri insieme a Gaetano. E Chube non si sa se sia eliminato o meno? Beh, Gaetano è morto, quindi vedi tu... Chube a quanto pare è ancora in gioco perché ha votato ieri all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Se cerchi le certezze hai sbagliato gioco Pochi ruoli possono averne.Btw mi sono autovotato perché fra poco sarò out probabilmente e non voglio rischiare penalità . Ormai il condannato alla discesa è Gilga suppongo anche se non capisco perché dato che i punti di penalità li ha presi ieri insieme a Gaetano. E Chube non si sa se sia eliminato o meno? Chube ha votato all'ultimo (coincidenze?!), ma è come se non esistesse... Io direi che votare lui stanotte sarebbe una cosa sensata. Tanto se non gioca non ci è di aiuto e meglio che rischiare di uccidere altri a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Beh, Gaetano è morto, quindi vedi tu... Chube a quanto pare è ancora in gioco perché ha votato ieri all'ultimo. Si, ma questo cosa implica per i punti di penalità di Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si, ma questo cosa implica per i punti di penalità di Gilga? Niente, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si, oggi andrò giù io. E' inevitabile. Fra poco tornerò per autovotarmi asd Se intanto mi permettete un'osservazione logica, se fossi il lupizzatore avrei lupizzato uno come stitch piuttosto che uno come shark. Senza offendere nessuno ovviamente, ma non possiamo negare che avere un medium lupo e un'alleato come stitch faccia più gola rispetto ad un baelfire shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si, oggi andrò giù io. E' inevitabile. Fra poco tornerò per autovotarmi asd Se intanto mi permettete un'osservazione logica, se fossi il lupizzatore avrei lupizzato uno come stitch piuttosto che uno come shark. Senza offendere nessuno ovviamente, ma non possiamo negare che avere un medium lupo e un'alleato come stitch faccia più gola rispetto ad un baelfire shark. Questo certamente, ma per psicologia inversa potrebbe essere anche il contrario. Solo Emis nel caso potrebbe risolvere la questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Questo certamente, ma per psicologia inversa potrebbe essere anche il contrario. Solo Emis nel caso potrebbe risolvere la questione. Emis non sapeva che il LiT era ri-iniziato, figurati se scoprirà mai che è stato resuscitato... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Emis non sapeva che il LiT era ri-iniziato, figurati se scoprirà mai che è stato resuscitato... :/ E qualcuno lo avvisi accidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 E qualcuno lo avvisi accidenti Lo ha già fatto Gae nel gruppo grande. In privato penso possano dirglielo solo i mods. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Lo ha già fatto Gae nel gruppo grande. In privato penso possano dirglielo solo i mods. :/ Lo avvisino loro allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Lo avvisino loro allora.L'ho avvisato io sul gruppo, ma non ha neanche visualizzato. Temo abbiamo sprecato il potere del dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 L'ho avvisato io sul gruppo, ma non ha neanche visualizzato. Temo abbiamo sprecato il potere del dottore. Fantastico... Io non ho parole, non bastano le mille penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Questo certamente, ma per psicologia inversa potrebbe essere anche il contrario. Solo Emis nel caso potrebbe risolvere la questione. non penso che i lupi si siano fatti sfuggire questa occasione d'oro per una specie di psicologia inversa che poteva anche non venire fuori. Se i lupi hanno scelto di logica, hanno scelto stitch. Lasciarselo sfuggire così per questa situazione che francamente poteva non succedere non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Beh qualcuno avvisi Emis(io non posso,non dovrei neanche essere qui)visto che è l'unica maniera per chiarire la questioneIo penso di votare MarioBoss che mi è abbastanza sospetto(levato Stitch per ovvi motivi)Ovviamente preferirei che neanche di sotto si votasse Shark(per gli stessi ovvi motivi)A domani... lupi permettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.