Vai al commento

Post raccomandati

Perché, se sei buono, dovresti scendere sotto, quando dobbiamo buttare sotto i lupi? A loro serve la superiorità  numerica qui, mentre per vincere dobbiamo buttarli giù tutti quanti

non possiamo buttarli tutti giù altrimenti hanno la superiorità  a storybrook è potranno decidere chi far salire e chi mandare al  rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non possiamo buttarli tutti giù altrimenti hanno la superiorità  a storybrook è potranno decidere chi far salire e chi mandare al  rogo

Anche se scendessi, non potrei risalire prima di 3 giorni. Inoltre, siccome è palese che ti riferisci ai lupi, nel caso io lo fossi comunque non conoscerei il branco di storybrooke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegami in che modo sarebbe utile. L'unica cosa utile del vecchio lit è l'esperienza che abbiamo accumulato con x ruolo e che possiamo condividere in piazza per aiutarci a sgamare i lupi. Ma temo che i nuovi giocatori possano confondersi (vedi roxaxs).

Non perchè non voglia dirlo, ero malefica, come tutti avevano capito

Eri Crudelia xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece non regge quel che dici tu, perché potrebbe essere a quello che eventualmente vorresti arrivare.

Se sei lupo, dovremmo mandarti giù, ma fingendo di voler andare giù potresti ottenere l'effetto contrario e rimanere qui.

Se sei buono, invece, sotto a ciò c'è un motivo ma, ripeto, devono scendete i lupi

Stai attento ad accusare Stitch, potrebbe essere il lupizzatore. Direi che è più che lecito che io ti sospetti, no? Sembra che adesso ti sembra strano che io ti sospetti, come se non li avessi mai fatto.

Perché dovrebbe stare attento ad accusarmi se fossi il lupizzatore? :\
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se scendessi, non potrei risalire prima di 3 giorni. Inoltre, siccome è palese che ti riferisci ai lupi, nel caso io lo fossi comunque non conoscerei il branco di storybrooke

non era riferito a te dicevo in generale hai la coda di paglia ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di non ridurvi all'ultimo momento per decidere chi mandare sotto, vi complicate solo la vita. E se avete un potere, cominciate a pensare se usarlo, altrimenti vi riducete tutti all'ultimo secondo. u-u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di non ridurvi all'ultimo momento per decidere chi mandare sotto, vi complicate solo la vita. E se avete un potere, cominciate a pensare se usarlo, altrimenti vi riducete tutti all'ultimo secondo. u-u

Che c'è, vi annoiate? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  l'ho detto, preferisco giocare nella piazza più piccola. Tutto qua, poi qualcuno dovrà  pure andare no?!

il tuo ragionamento non fa na piega :tf: no conoscendoti la cos anon mi sorprende, ma se per stasera troviamo qualcuno di più sospetto voteremo lui/lei/it.

Vi consiglio di non ridurvi all'ultimo momento per decidere chi mandare sotto, vi complicate solo la vita. E se avete un potere, cominciate a pensare se usarlo, altrimenti vi riducete tutti all'ultimo secondo. u-u

vero, se no finisce come lunedì che con la lag è tutto si fanno pasticci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, siamo solo all'inizio. Io per ora non ho sospetti, ma c'è molta probabilità  che uno dei due sia lupo, se non entrambi.

E tu, ICCKC? Chi manderesti? Perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio ora a rispondere e poi cerchiamo di capirci qualcosa.

 

@Dany rispondimi però, capisco che hai lentamente cominciato a scavarti la buca da solo, ma insomma c'è tempo prima che tu ci finisca dentro. Finiamo il nostro discorso ;(

A che cosa dovevo risponderti? Mi pareva di averti illustrato bene tutte le mie ipotesi. Se sei buono stai commettendo un errore a voler scendere al rogo.


Perché dovrebbe stare attento ad accusarmi se fossi il lupizzatore? :\

 

Perché nel caso siete compagni lupi ed un lupo in team non deve accusare il lupo solitario ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio ora a rispondere e poi cerchiamo di capirci qualcosa.

 

A che cosa dovevo risponderti? Mi pareva di averti illustrato bene tutte le mie ipotesi. Se sei buono stai commettendo un errore a voler scendere al rogo.

No aspetta, ti sei saltato una mia risposta. Ti ho anche quotato comunque. Pure ieri stavo giù, il rogo non mi fa paura, so badare a me stesso ripeto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...