Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 non penso che i lupi si siano fatti sfuggire questa occasione d'oro per una specie di psicologia inversa che poteva anche non venire fuori. Se i lupi hanno scelto di logica, hanno scelto stitch. Lasciarselo sfuggire così per questa situazione che francamente poteva non succedere non credo proprio. Ma alla fine il potere di Emma non rivela se uno dei due è "lupo semplice" ossia lupizzato? Chi ha questo benedetto potere di Tremotino lo usi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vi va bene votare Mario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Buonaseara ho avuto la confarma dai mod che sono stato spostato qui , ok incomincio a dire di ciò che penso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vi va bene votare Mario? Io invece propongo te. Ieri non mi hai risposto, quindi ho molti dubbi su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 non penso che i lupi si siano fatti sfuggire questa occasione d'oro per una specie di psicologia inversa che poteva anche non venire fuori. Se i lupi hanno scelto di logica, hanno scelto stitch. Lasciarselo sfuggire così per questa situazione che francamente poteva non succedere non credo proprio. Gilga, sono lusingato, ma purtroppo non è questo il caso. Peter ha preferito lupizzare il mago piuttosto che me. E questo potrebbe darci un indizio su chi potrebbe essere Peter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Gilga, sono lusingato, ma purtroppo non è questo il caso. Peter ha preferito lupizzare il mago piuttosto che me. E questo potrebbe darci un indizio su chi potrebbe essere Peter... Chi? Esponiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Buonaseara ho avuto la confarma dai mod che sono stato spostato qui , ok incomincio a dire di ciò che penso? Avresti potuto farlo anche prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ripeto ancora, chi ha il pugnale di Tremotino chieda il ruolo di Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Chi? Esponiti. Non so, ma magari qualcuno che è da poco nei LiT e conosce bene Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non so, ma magari qualcuno che è da poco nei LiT e conosce bene Shark. Fai il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io invece propongo te. Ieri non mi hai risposto, quindi ho molti dubbi su di te. Oh ma ciao!!! Proprio quando ti senti accusato spunti dal nulla? Più che Mario tu sei Wario e presto finirai giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Fai il nome. Non lo so, non ne ho idea! Fatemi riflettere un attimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non lo so, non ne ho idea! Fatemi riflettere un attimo... Prima accusi poi tiri la mano indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 cdfertolo, il mago che dici tu è inattivo. Non votate Shark, aspettate la conferma di chi ha ottenuto il pugnale, sperando che non sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io invece propongo te. Ieri non mi hai risposto, quindi ho molti dubbi su di te.> ti accusano> compari dal nullaAHAHAHAHAHAH.È la stessa cosa che ti ho detto ieri,o sbaglio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Avresti potuto farlo anche prima...Beh adesso ho saputo che sono stato trasferito qua.....20% Che siano Lupi:-shiny Gaetano Lucinda9150% lupi:Marioboss ale100% Lupi:MSceptile Io ho detto queste cose perchè ho letto ( ma naturalmente potrei al 100% sbagliarmi perchè adesso sono entrato ) Quindi mi scuso per chi ho messo quasi nei lupi ma non lo èAlcuni che non saprei decidere cioè che aspettrei una sua azione:Tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 sera c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Prima accusi poi tiri la mano indietro? No. Sono andato a controllare il profilo di Shark e nessuno dei partecipanti al Lit è suo amico... Eravamo lupi insieme nel Divergent in Tabula, no? Chi c'era con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Beh adesso ho saputo che sono stato trasferito qua.....20% Che siano Lupi:-shiny Gaetano (MORTO) Lucinda9150% lupi:Marioboss ale100% Lupi:MSceptileIo ho detto queste cose perchè ho letto ( ma naturalmente potrei al 100% sbagliarmi perchè adesso sono entrato ) Quindi mi scuso per chi ho messo quasi nei lupi ma non lo èAlcuni che non saprei decidere cioè che aspettrei una sua azione:Tutto il restoGaetano è morto per mano dei lupi. È impossibile che sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Gaetano è morto per mano dei lupi. È impossibile che sia un lupo. Ah non lo sapevo .......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 > ti accusano> compari dal nullaAHAHAHAHAHAH.È la stessa cosa che ti ho detto ieri,o sbaglio? :oMa che bello, spunta Ale ad accusarmi e spunti tu! Per me andate giu. Gaetano è morto per mano dei lupi. È impossibile che sia un lupo. Guarda che una volta esistevano queste strategie, dove si uccideva un proprio compagno lupo per poi essere resuscitati tramite la magia nera o le sfere del drago. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma che bello, spunta Ale ad accusarmi e spunti tu! Per me andate giu. Io sono quasi sempre attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Chi si vota? Io voterei Chube per gli stessi motivi che dicevano gli altri, cioè la luna inattività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 I voti sono troppo dispersi, ormai scende Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Chi si vota? Io voterei Chube per gli stessi motivi che dicevano gli altri, cioè la luna inattività . Ha preso 15 voti di penalità , è difficile che sia un lupo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.