Vai al commento


Post raccomandati

Lodz domani appena apre la piazza ammesso che sia ancora vivo io ti voto al rogo. Ieri volevi uccidere Too oggi vuoi uccidere shark insomma basta.

NESSUNO VOTI SHARK ALMENO ASPETTIAMO LA CONFERMA DEL MAGO

 

Io non capirò mai perché continui a difendere la gente con tanta sicurezza. L'altra volta hai detto che Emis era una guardia, ora dici che Shark non va ucciso e ti scaldi tanto. Emma non puoi esserla e se qualcuno è stato lupizzato o meno neanche. Quindi perché parli come se sapessi tutto te e ti arrabbi così tanto? Le tue reazioni mi sembrano sempre esagerate... Non le comprendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure i lupi potrebbero essere sempre attivi. roftl

Btw, potete pure farmi controllare, io non ho problemi lol. Intanto prendo il Thè, che sta diventando freddo. :(

Ma non ho detto che sono buono perchè sono attivo. Inizi a dare risposte a cose che non ho mai detto. :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non si può nemmeno dire che anche i lupi potrebbero essere attivi? wtf lmao rip

La pizza é rotonda.

Di solito prima di dormire guardo la tv.

Vogliamo dire qualche altra cosa che non ha a che fare con il discorso che volevo portare avanti con te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, chi ha risolto l'enigma dev'essere uno attivo. 


Visto anche che ci è riuscito abbastanza velocemente. 


Quindi, se ancora non si è fatto vivo, significa che il potere di tremotino l'ha preso un lupo. Non ci vedo altre soluzioni :/ 


 


Per quanto riguarda la votazione come volete, non ho problemi a scendere giù, alla fine non cambia niente se me o chube. 


Mi divertivo di più qui ma pazienza ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, chi ha risolto l'enigma dev'essere uno attivo. 

Visto anche che ci è riuscito abbastanza velocemente. 

Quindi, se ancora non si è fatto vivo, significa che il potere di tremotino l'ha preso un lupo. Non ci vedo altre soluzioni :/ 

 

Per quanto riguarda la votazione come volete, non ho problemi a scendere giù, alla fine non cambia niente se me o chube. 

Mi divertivo di più qui ma pazienza ahahah

 

Chi era attivo in quel momento? Dal cellulare non vedevo i connessi.

Comunque Chube è  sotto, ci siete o ci fate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco perchè vogliate buttar giù Gilga che probabilmente è un buono inveve di Mario che è un lupo al 90%.

Secondo quali basi? Esprimiti.

Comunque potete uccidermi lo stesso. Tanto sempre un buono in meno per voi, e poi il mio dovere l'ho fatto. Ops, il thè è finito. Vado a comprarlo dal coniglio. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo quali basi? Esprimitia .

Comunque potete uccidermi lo stesso. Tanto sempre un buono in meno per voi, e poi il mio dovere l'ho fatto. Ops, il thè è finito. Vado a comprarlo dal coniglio. D:

Ti devo dare anche altre motivazioni? Ahahahahahahahah.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo quali basi? Esprimiti.

Comunque potete uccidermi lo stesso. Tanto sempre un buono in meno per voi, e poi il mio dovere l'ho fatto. Ops, il thè è finito. Vado a comprarlo dal coniglio. D:

Zan zan zaaaan Abbiamo il nostro Cappellaio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo quali basi? Esprimiti.

Comunque potete uccidermi lo stesso. Tanto sempre un buono in meno per voi, e poi il mio dovere l'ho fatto. Ops, il thè è finito. Vado a comprarlo dal coniglio. D:

Se è quello che vuoi far intendere ancora non lo hai fatto il tuo dovere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è quello che vuoi far intendere ancora non lo hai fatto il tuo dovere.

Lo farà  comunque, sia che muoia sia che rimanga in vita, quindi è come se l'avesse già  fatto non facendosi eliminare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...