Vai al commento


Post raccomandati

Comunque se non sbaglio dovresti essere il mago... ma non sei! Ti chiedo di proteggermi ^^

Cosa significa questo?

Allora. Abbiamo Stitch e Dany che ritengono che Shark sia stato lupizzato. Il ruolo di Brontolo afferma che invece così non è stato. La coppia di lupi Stitch/Dany è tra le più quotate, vorrei ricordare.

Semplice, ci si arriva ragionando. In questi giorni alcune vittime dei lupi erano davvero scontate. È possibile che la guardia non è mai intervenuta?

Guardia inesperta? Comunque ho capito quel che vuoi dire.

Ora Dany, che ho sempre creduto buono, dà  credito non solo a Gilga lupo (Che io non appoggio), ma dice anche che Shark è lupo e che ha trovato il pugnale.

Sono perplesso...

Jack ha mai dato segni di essere il possessore del pugnale? Dovrei rileggermi le pagine scritte ieri. Non era neanche così attivo e mi sembra strano che a questo punto i lupi abbiano colpito a caso. Può essere che abbiano intuito che lui abbia trovato il pugnale e lo abbiano eliminato, mentre adesso Dany si fa passare per il suo possessore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno ha trovato il pugnale si faccia avanti. Jack nemmeno era connesso ieri..


Comunque, accantonatala questione Shark dal momento che lo ritengo il lupizzato, occorre risolvere altre due questioni: 1) identità  del lupizzatore; 2) fertolo.


Partendo dalla seconda, è possibile che sia lupo, come è anche possibile che non lo sia. Non sappiamo con precisione come la lupizzazione sia avvenuta, le variabili sono diverse e forse nemmeno cdfertolo buono potrebbe saperlo. E  quel punto non sarebbe stato difficile per Shark abbindolarlo. Se poi è lupo si chiariscono molte più cose, ma le probabilità  sono 50/50 secondo me, almeno per ora. Se Emis è il mago, deve chiedere di Cdfertolo (anche se pare che alla fine non lo sia, e cdfertolo stesso diceva che lo fosse eppure....).


Sul lupizzatore, bisognerebbe andarsi a rileggere i messaggi di Shark e cercare di capire chi ha difeso il più possibile. Difficilmente prima di oggi lo ha accusato, visto che sapeva che aveva lui il potere di Emma e, inoltre, se pur Tremotino avesse fatto il suo nome, non lo avrebbe mai accusato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa significa questo?

Allora. Abbiamo Stitch e Dany che ritengono che Shark sia stato lupizzato. Il ruolo di Brontolo afferma che invece così non è stato. La coppia di lupi Stitch/Dany è tra le più quotate, vorrei ricordare.

Guardia inesperta? Comunque ho capito quel che vuoi dire.

Jack ha mai dato segni di essere il possessore del pugnale? Dovrei rileggermi le pagine scritte ieri. Non era neanche così attivo e mi sembra strano che a questo punto i lupi abbiano colpito a caso. Può essere che abbiano intuito che lui abbia trovato il pugnale e lo abbiano eliminato, mentre adesso Dany si fa passare per il suo possessore.

 

No, non lo ha trovato lui il pugnale. Però credo che ad esclusione Hypnos fosse un ruolo utile. Hypnos, almeno tu lasciaci informazioni utili tramite il testamento e aiutaci a capire il tuo ruolo in qualche modo. Con qualche indizio o indovinello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè rivelare di aver trovato il pugnale solo ora?

Sopratutto dopo aver indagato lui stesso per trovare la persona che l'ha trovato?

Non mi torna la cosa...

Avevo pure anticipato ieri sera che probabilmente il motivo per cui il possessore del pugnale non è venuto fuori è perchè lo ha preso un lupo...

Inoltre scusa, se gae era buono, stitch buono (tralasciando il fatto che potrebbe essere lupizzato), io buono (o almeno il 95% per alcuni di voi) chi rimane di lupo tra i big?

Penso che un cervello lo abbiate tutti onestamente asd

Quindi due lupizzati? Vedo che continui a ragionare. Oltre al fatto che chissà  come mai ieri ero l'unico a ripetere a chi aveva preso il pugnale di risolvere la diatriba Shark/Stitch.

E comunque potresti avere proprio ragione, fin dall'inizio credevo che tu fossi lupo e potresti proprio esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Bene, leggo che Dany ha ingegnosamente trovato il pugnale e l'ha usato per confermare la mia tesi, ottimo :)

Ma perchè rivelare di aver trovato il pugnale solo ora?

Sopratutto dopo aver indagato lui stesso per trovare la persona che l'ha trovato?

Non mi torna la cosa...

Avevo pure anticipato ieri sera che probabilmente il motivo per cui il possessore del pugnale non è venuto fuori è perchè lo ha preso un lupo...

Inoltre scusa, se gae era buono, stitch buono (tralasciando il fatto che potrebbe essere lupizzato), io buono (o almeno il 95% per alcuni di voi) chi rimane di lupo tra i big?

Penso che un cervello lo abbiate tutti onestamente asd

Perdonami, ma fino a prova contraria tu potresti sempre essere Tremotino che ha usato il potere di Turchina, perché ha scoperto grazie al suo potere o al potere di Cora che la vera Turchina è morta. Ripeto che non sappiamo nulla su molti dei morti, quindi non possiamo essere sicuri che tu sia Turchina.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè rivelare di aver trovato il pugnale solo ora?

Sopratutto dopo aver indagato lui stesso per trovare la persona che l'ha trovato?

Non mi torna la cosa...

Avevo pure anticipato ieri sera che probabilmente il motivo per cui il possessore del pugnale non è venuto fuori è perchè lo ha preso un lupo...

Inoltre scusa, se gae era buono, stitch buono (tralasciando il fatto che potrebbe essere lupizzato), io buono (o almeno il 95% per alcuni di voi) chi rimane di lupo tra i big?

Penso che un cervello lo abbiate tutti onestamente asd

Ovvio solo un lupizzato, ma io stavo dicendo nel caso in cui tu mentissi.

Perchè allora fare tutta quella sceneggiata ieri? Perchè non dirlo subito che avevi tu il potere?

Sembra che tu voglia nascondere qualcosa...

 

Domani torneranno in vita i morti ed allora sarà  tutto chiaro ;)

In ogni caso è una possibilità  remota la tua. Ci sono molte più probabilità  che io sono quello che dico di essere.

Sta di fatto, che io ho valide prove sulla mia innocenza, mentre dany non ne ha nemmeno una

 

 

 

Per essere sbranato al 100% e non avere la possibilità  di essere in piazza? Solo un lupo avrebbe subito rivelato di averlo preso. Piuttosto sei tu che continui a dire di avere prove valide quando né Roxas né Chube domani torneranno in vita. Ma l cosa bella è che continuo a dirtelo e tu ci passi sopra!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè rivelare di aver trovato il pugnale solo ora?

Sopratutto dopo aver indagato lui stesso per trovare la persona che l'ha trovato?

Non mi torna la cosa...

Avevo pure anticipato ieri sera che probabilmente il motivo per cui il possessore del pugnale non è venuto fuori è perchè lo ha preso un lupo...

Inoltre scusa, se gae era buono, stitch buono (tralasciando il fatto che potrebbe essere lupizzato), io buono (o almeno il 95% per alcuni di voi) chi rimane di lupo tra i big?

Penso che un cervello lo abbiate tutti onestamente asd

Ovvio solo un lupizzato, ma io stavo dicendo nel caso in cui tu mentissi.

Perchè allora fare tutta quella sceneggiata ieri? Perchè non dirlo subito che avevi tu il potere?

Sembra che tu voglia nascondere qualcosa...

Domani torneranno in vita i morti ed allora sarà  tutto chiaro ;)

In ogni caso è una possibilità  remota la tua. Ci sono molte più probabilità  che io sono quello che dico di essere.

Sta di fatto, che io ho valide prove sulla mia innocenza, mentre dany non ne ha nemmeno una

Per quanto sia remota, io e Bot alla fine dello scorso LiT siamo rimasti che se fossimo stati lupi insieme l'avremmo fatto xD Non è così difficile da realizzare, sai?

Per essere sbranato al 100% e non avere la possibilità  di essere in piazza? Solo un lupo avrebbe subito rivelato di averlo preso. Piuttosto sei tu che continui a dire di avere prove valide quando né Roxas né Chube domani torneranno in vita. Ma l cosa bella è che continuo a dirtelo e tu ci passi sopra!!

Però è difficile che Gilga abbia rischiato così, perché non avrebbe potuto sapere il ruolo di Chube né quello di Roxas, ma potrebbe averne chiesto il ruolo quando non erano ancora stati eliminati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto sia remota, io e Bot alla fine dello scorso LiT siamo rimasti che se fossimo stati lupi insieme l'avremmo fatto xD Non è così difficile da realizzare, sai?

Però è difficile che Gilga abbia rischiato così, perché non avrebbe potuto sapere il ruolo di Chube né quello di Roxas, ma potrebbe averne chiesto il ruolo quando non erano ancora stati eliminati.

Gilga si è rivelato il giorno dopo l'eliminazione di Roxas. Un caso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!


Vedo che Dany ha trovato il pugnale e ha visto Shark lupo


Fino a ieri lo stavo difendendo ma di fronte a prove così inconfutabili devo cambiare idea


Certo Dany potrebbe benissimo bluffare ma è un giocatore esperto e dubito che Shark gli causi così tanti problemi da fare un bluffone del genere se fosse lupo


Ad ogni modo per la questione Gilga domani i morti chiariranno molte cose e ci daranno conferma su Gilga se è fata turchina(ipotesi vera I think) o lupo(ipotesi falsa I think)


E su Fertolo beh,aspettiamo di vedere cosa dirà  quando loggherà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Vedo che Dany ha trovato il pugnale e ha visto Shark lupo

Fino a ieri lo stavo difendendo ma di fronte a prove così inconfutabili devo cambiare idea

Certo Dany potrebbe benissimo bluffare ma è un giocatore esperto e dubito che Shark gli causi così tanti problemi da fare un bluffone del genere se fosse lupo

Ad ogni modo per la questione Gilga domani i morti chiariranno molte cose e ci daranno conferma su Gilga se è fata turchina(ipotesi vera I think) o lupo(ipotesi falsa I think)

E su Fertolo beh,aspettiamo di vedere cosa dirà  quando loggherà 

Devo ripetere, vedo. Non avremo mai la certezza al 100% sul ruolo di nessuno a causa dei 2 eliminati e della presenza di Cora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Vedo che Dany ha trovato il pugnale e ha visto Shark lupo

Fino a ieri lo stavo difendendo ma di fronte a prove così inconfutabili devo cambiare idea

Certo Dany potrebbe benissimo bluffare ma è un giocatore esperto e dubito che Shark gli causi così tanti problemi da fare un bluffone del genere se fosse lupo

Ad ogni modo per la questione Gilga domani i morti chiariranno molte cose e ci daranno conferma su Gilga se è fata turchina(ipotesi vera I think) o lupo(ipotesi falsa I think)

E su Fertolo beh,aspettiamo di vedere cosa dirà  quando loggherà 

sisi domani noi non potremo fare niente tutto sarà  nelle mani dei morti però dobbiamo stare attenti ai lupi morti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ripetere, vedo. Non avremo mai la certezza al 100% sul ruolo di nessuno a causa dei 2 eliminati e della presenza di Cora.

Questo è certo ma finora(se Gilga è lupo) Turchina può essere uno qualsiasi dei morti

Non solo gli eliminati

Ci chiarirebbero la cosa in ogni caso

Se per  esempio domani nessuno fa intendere di essere Turchina rimarranno 3 casi possibili che(matematicamente parlando) hanno le seguenti possibilità 

Turchina è uno degli eliminati(50%)

Gilga è Cora/lupo (25% ma sarebbe vera solo se è vera la precedente)

Gilga è Turchina (25% ma sarebbe vera solo se le due sopracitate sono false)

Ribadisco che sono percentuali matematiche diverse da quelle che darei io a ognuna di quelle opzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è certo ma finora(se Gilga è lupo) Turchina può essere uno qualsiasi dei morti

Non solo gli eliminati

Ci chiarirebbero la cosa in ogni caso

Se per  esempio domani nessuno fa intendere di essere Turchina rimarranno 3 casi possibili che(matematicamente parlando) hanno le seguenti possibilità 

Turchina è uno degli eliminati(50%)

Gilga è Cora/lupo (25% ma sarebbe vera solo se è vera la precedente)

Gilga è Turchina (25% ma sarebbe vera solo se le due sopracitate sono false)

Ribadisco che sono percentuali matematiche diverse da quelle che darei io a ognuna di quelle opzioni

concordo con te ma dobbiamo stare attenti anche a chi è trilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con te ma dobbiamo stare attenti anche a chi è trilli

Perché? Trilli costituisce un pericolo?

Il giorno 17/5 nella foresta incantata, dopo la morte di Haven e Roxas, in piazza un utente (Che non ricordo chi fosse, magari era pure morto od era Gaetano) ha scritto di esser sicuro quella notte fosse morto un avvocato. Qualcuno può andare a rileggere?

Sei stato tu per caso? (Non so, non ho riletto)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Trilli costituisce un pericolo?

LwLdPxr.png

Trilli: Trilli è una sbadata fata che fu cacciata molto tempo fa a causa di un utilizzo sbagliato della polvere di fata, della quale gliene è rimasta ancora una boccetta. Grazie ad essa potrà  ricaricare i poteri di un altro giocatore, che essi abbiano un limite o meno, o senza volerlo anche di un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...