Vai al commento


Post raccomandati

Quindi prima sono stato accusato? Stai facendo acqua. :asduj1:

Ma devo per forza parlare solo di 5 minuti fa? Io parlo in generale, e dato che ti si stava accusando (cosa che ora sembra invisibile per te) ho voluto dare la mia opinione. Che conoscevi già , dato che ormai lo dico ogni giorno, ma non hai nemmeno la furbizia di cambiare atteggiamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una chat WhatsApp, Tremotino usa il potere e subito dopo un compagno invia il messaggio. Piano astuto per incastrare Gilga. Tremotino ha poteri migliori da utilizzare, perché quello di Ariel che nella maggior parte dei casi porta a pubblicare messaggi della chat lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma devo per forza parlare solo di 5 minuti fa? Io parlo in generale, e dato che ti si stava accusando (cosa che ora sembra invisibile per te) ho voluto dare la mia opinione. Che conoscevi già , dato che ormai lo dico ogni giorno, ma non hai nemmeno la furbizia di cambiare attegiamento.

Io non cambio per nessuno, tantomeno per qualcuno che non conosco online. xoxo

Btw, dammi un altro giorno, domani saprai la verità . gg won jackpot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il mio ruolo lo sapete già . Ma conosco trilli e sono certo della sua identità . E quando dico di essere certo vuol dire che sono certo nella maniera più assoluta.

 

E come fai a conoscere Trilly?! O.o

Momento Momento Momento

C'è solo una persona che si preoccuperebbe di un'eventuale parlata di Turchina

Essa è.....

Gilga

Pero' non so,c'è qualquadra che non mi cosa se fosse Gilga

Come avrebbe fatto a usare il potere di Turchina?

Ma è anche impossibile qualcuno abbia bluffato.

Non sapevano che questo mess sarebbe arrivato a noi

Babè ora vado

 

In effetti... chi si preoccuperebbe della fata... Non riuscivo a capire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una chat WhatsApp, Tremotino usa il potere e subito dopo un compagno invia il messaggio. Piano astuto per incastrare Gilga. Tremotino ha poteri migliori da utilizzare, perché quello di Ariel che nella maggior parte dei casi porta a pubblicare messaggi della chat lupi?

Probabilmente devo andare. But remember.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma perdete un buono. shish fg

Domani sarai smascherata. </3

Ora al 99% Mi ammazzano questa notte. rip.

Tutte le scuse dei lupi in un solo post, complimenti.

 

E tanto per la cronaca... Io non ho mai detto di essere Mad Hatter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, idee su chi buttare nelle viscere della terra in Storybrooke?

Tu

@Light:Fare questo piano per ingannare avrebbe avuto buchi. Uno è ovvio,ma ce ne saranno altri.

1)I lupi sono divisi in:4 su e 4 giù,3 in gruppo e 1 solitario su,4 in gruppo giù. Un piano del genere avrebbe l'ovvio buco che il messaggio che appare possa non essere quello desiderato ma l'ultimo dell'altro gruppo.

Io devo andare vado a votare MarioBoss perchè non mi convince. Poi anche se fosse il Cappellaio non saprebbe che farà  il suo dovere anche se fosse agli Inferi?

Ripeto se il Cappellaio sei tu puoi comunque risalire

Vado bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu

@Light:Fare questo piano per ingannare avrebbe avuto buchi. Uno è ovvio,ma ce ne saranno altri.

1)I lupi sono divisi in:4 su e 4 giù,3 in gruppo e 1 solitario su,4 in gruppo giù. Un piano del genere avrebbe l'ovvio buco che il messaggio che appare possa non essere quello desiderato ma l'ultimo dell'altro gruppo.

Io devo andare vado a votare MarioBoss perchè non mi convince. Poi anche se fosse il Cappellaio non saprebbe che farà  il suo dovere anche se fosse agli Inferi?

Ripeto se il Cappellaio sei tu puoi comunque risalire

Vado bb

Motivazioni grazie prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no caro, io ho detto che tu non lo sei

Come fai a dedurre che io non lo sia? Perchè ti ho smascherato? Ma fammi il piacere. Vado a votarti.

1: LM mi vota senza motivo.

2: Ale mi vota sperando di uccidere me.

3: Lucinda mi vota come inventandosi la scusa di essere inattiva.

 

Signori, se siete buoni, fidatemi di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dedurre che io non lo sia? Perchè ti ho smascherato? Ma fammi il piacere. Vado a votarti.

1: LM mi vota senza motivo.

2: Ale mi vota sperando di uccidere me.

3: Lucinda mi vota come inventandosi la scusa di essere inattiva.

 

Signori, se siete buoni, fidatemi di me.

 

Ma tanto non si muore andando di sotto... -.- Poi starà  di sotto decidere chi mandare al rogo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dedurre che io non lo sia? Perchè ti ho smascherato? Ma fammi il piacere. Vado a votarti.

1: LM mi vota senza motivo.

2: Ale mi vota sperando di uccidere me.

3: Lucinda mi vota come inventandosi la scusa di essere inattiva.

 

Signori, se siete buoni, fidatemi di me.

Please fai meglio a stare zitto. Stai dicendo tutte le frasi tipiche dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio è interessante, perchè è praticamente certo che sia stato opera di Tremotino. E per me è anche abbastanza chiaro che Gilga stia provando ad utilizzare la doppia psicologia. Appena in piazza si sono sollevati i primi dubbi su di lui, è arrivato questo messaggio. E subito tutti si sono detti "Vogliono incastrare Gilga!".


Non ci vuole molto a capire che è il contrario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio è interessante, perchè è praticamente certo che sia stato opera di Tremotino. E per me è anche abbastanza chiaro che Gilga stia provando ad utilizzare la doppia psicologia. Appena in piazza si sono sollevati i primi dubbi su di lui, è arrivato questo messaggio. E subito tutti si sono detti "Vogliono incastrare Gilga!".

Non ci vuole molto a capire che è il contrario.

Cosa ne pensi della questione MarioBoss-Ale99?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...