TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ok bene. Allora non può che esser stato Tremontino.Esattamente. Qualunque piano avessero i lupi se lo sono giocato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Quindi prima sono stato accusato? Stai facendo acqua. Ma devo per forza parlare solo di 5 minuti fa? Io parlo in generale, e dato che ti si stava accusando (cosa che ora sembra invisibile per te) ho voluto dare la mia opinione. Che conoscevi già , dato che ormai lo dico ogni giorno, ma non hai nemmeno la furbizia di cambiare atteggiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Una chat WhatsApp, Tremotino usa il potere e subito dopo un compagno invia il messaggio. Piano astuto per incastrare Gilga. Tremotino ha poteri migliori da utilizzare, perché quello di Ariel che nella maggior parte dei casi porta a pubblicare messaggi della chat lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma devo per forza parlare solo di 5 minuti fa? Io parlo in generale, e dato che ti si stava accusando (cosa che ora sembra invisibile per te) ho voluto dare la mia opinione. Che conoscevi già , dato che ormai lo dico ogni giorno, ma non hai nemmeno la furbizia di cambiare attegiamento. Io non cambio per nessuno, tantomeno per qualcuno che non conosco online. xoxo Btw, dammi un altro giorno, domani saprai la verità . gg won jackpot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Btw, dammi un altro giorno, domani saprai la verità . gg won jackpot Gilga's in you. (Shish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 scusate ragazzi ma devo andare oggi a causa della scuola sono stata poco presente , spero di fare meglio domani, io vado a votare forse mi connetterò poco prima della chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Gilga's in you. (Shish) Oh ye now i'm a Gilgamesh!!11!!11!1!1 Che senso ha cambiare atteggiamento quando domani si saprà la verità ? lol logic shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Guarda che il giorno del MadHatter avviene anche se sei eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 No, il mio ruolo lo sapete già . Ma conosco trilli e sono certo della sua identità . E quando dico di essere certo vuol dire che sono certo nella maniera più assoluta. E come fai a conoscere Trilly?! O.oMomento Momento MomentoC'è solo una persona che si preoccuperebbe di un'eventuale parlata di TurchinaEssa è.....GilgaPero' non so,c'è qualquadra che non mi cosa se fosse GilgaCome avrebbe fatto a usare il potere di Turchina?Ma è anche impossibile qualcuno abbia bluffato.Non sapevano che questo mess sarebbe arrivato a noiBabè ora vado In effetti... chi si preoccuperebbe della fata... Non riuscivo a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Guarda che il giorno del MadHatter avviene anche se sei eliminato Si, ma perdete un buono. shish fg Domani sarai smascherata. </3 Ora al 99% Mi ammazzano questa notte. rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Una chat WhatsApp, Tremotino usa il potere e subito dopo un compagno invia il messaggio. Piano astuto per incastrare Gilga. Tremotino ha poteri migliori da utilizzare, perché quello di Ariel che nella maggior parte dei casi porta a pubblicare messaggi della chat lupi? Probabilmente devo andare. But remember. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 E come fai a conoscere Trilly?! O.oIn effetti... chi si preoccuperebbe della fata... Non riuscivo a capire.È venuta lei spontaneamente da me. E io non ho fatto altro che capire il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 È venuta lei spontaneamente da me. E io non ho fatto altro che capire il suo ruolo Aaah ok. XD Ottima mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ragazzi, idee su chi buttare nelle viscere della terra in Storybrooke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Si, ma perdete un buono. shish fg Domani sarai smascherata. </3 Ora al 99% Mi ammazzano questa notte. rip. Tutte le scuse dei lupi in un solo post, complimenti. E tanto per la cronaca... Io non ho mai detto di essere Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tutte le scuse dei lupi in un solo post, complimenti. E tanto per la cronaca... Io non ho mai detto di essere Mad Hatter Oh si che l'hai detto, cara. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ragazzi, idee su chi buttare nelle viscere della terra in Storybrooke? Tu @Light:Fare questo piano per ingannare avrebbe avuto buchi. Uno è ovvio,ma ce ne saranno altri. 1)I lupi sono divisi in:4 su e 4 giù,3 in gruppo e 1 solitario su,4 in gruppo giù. Un piano del genere avrebbe l'ovvio buco che il messaggio che appare possa non essere quello desiderato ma l'ultimo dell'altro gruppo. Io devo andare vado a votare MarioBoss perchè non mi convince. Poi anche se fosse il Cappellaio non saprebbe che farà il suo dovere anche se fosse agli Inferi? Ripeto se il Cappellaio sei tu puoi comunque risalire Vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tu @Light:Fare questo piano per ingannare avrebbe avuto buchi. Uno è ovvio,ma ce ne saranno altri. 1)I lupi sono divisi in:4 su e 4 giù,3 in gruppo e 1 solitario su,4 in gruppo giù. Un piano del genere avrebbe l'ovvio buco che il messaggio che appare possa non essere quello desiderato ma l'ultimo dell'altro gruppo. Io devo andare vado a votare MarioBoss perchè non mi convince. Poi anche se fosse il Cappellaio non saprebbe che farà il suo dovere anche se fosse agli Inferi? Ripeto se il Cappellaio sei tu puoi comunque risalire Vado bb Motivazioni grazie prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oh si che l'hai detto, cara. rip Oh no caro, io ho detto che tu non lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oh no caro, io ho detto che tu non lo seiCome fai a dedurre che io non lo sia? Perchè ti ho smascherato? Ma fammi il piacere. Vado a votarti.1: LM mi vota senza motivo.2: Ale mi vota sperando di uccidere me.3: Lucinda mi vota come inventandosi la scusa di essere inattiva. Signori, se siete buoni, fidatemi di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Come fai a dedurre che io non lo sia? Perchè ti ho smascherato? Ma fammi il piacere. Vado a votarti.1: LM mi vota senza motivo.2: Ale mi vota sperando di uccidere me.3: Lucinda mi vota come inventandosi la scusa di essere inattiva. Signori, se siete buoni, fidatemi di me. Ma tanto non si muore andando di sotto... -.- Poi starà di sotto decidere chi mandare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Come fai a dedurre che io non lo sia? Perchè ti ho smascherato? Ma fammi il piacere. Vado a votarti.1: LM mi vota senza motivo.2: Ale mi vota sperando di uccidere me.3: Lucinda mi vota come inventandosi la scusa di essere inattiva. Signori, se siete buoni, fidatemi di me.Please fai meglio a stare zitto. Stai dicendo tutte le frasi tipiche dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Please fai meglio a stare zitto. Stai dicendo tutte le frasi tipiche dei lupi Ah, quindi la tua scusa è "COMPORTAMENTO E FRASI LUPO!!1!111! OMG!!111! LM, LUCY VENITE QUAH! VUTATE!"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Il messaggio è interessante, perchè è praticamente certo che sia stato opera di Tremotino. E per me è anche abbastanza chiaro che Gilga stia provando ad utilizzare la doppia psicologia. Appena in piazza si sono sollevati i primi dubbi su di lui, è arrivato questo messaggio. E subito tutti si sono detti "Vogliono incastrare Gilga!".Non ci vuole molto a capire che è il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Il messaggio è interessante, perchè è praticamente certo che sia stato opera di Tremotino. E per me è anche abbastanza chiaro che Gilga stia provando ad utilizzare la doppia psicologia. Appena in piazza si sono sollevati i primi dubbi su di lui, è arrivato questo messaggio. E subito tutti si sono detti "Vogliono incastrare Gilga!". Non ci vuole molto a capire che è il contrario. Cosa ne pensi della questione MarioBoss-Ale99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.