Vai al commento


Post raccomandati

Oramai non c'è nessuno con neppure un po di cervello, quindi mi metto ad aspettare la mia fine.

Fix it.

Mario sono buona e lo sto dimostrando pian piano perchè come sappiamo non si può rivelare il proprio ruolo altrimenti si viene eliminati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricorda Peet, se vado all'inferno ti trascino con me.

 

Uccidetemi pure, non mi interessa. Tanto domani, se mi uccidere, torno in vita comunque e non so quanto vi convenga. E poi certi ricatti non mi spaventano. 

Non è che ogni volta posso preoccuparmi della minaccia di essere ucciso dai lupi. siamo arrivati al 6° giorno. Una settimana l'ho comunque giocata, ho fatto del mio meglio e penso di non aver giocato neanche malaccio. Dei lupi penso di averli scovati anche io e quindi va benissimo così. Meglio morire per essere stato attivo che il contrario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Mario. Le motivazioni le ho dette tipo un miliardo di volte in questo Lit. Poi ora prima si finge un ruolo poi un altro. Se davvero sei buono ti consiglio di rivedere completamente il tuo modo di approcio ai Lit e di non partecipare solo quando rischi.

Fu cosi che arrivò Shiny, che, facendosi aggevolare dagli altri, votò MarioBoss, accusandolo pesantemente di lupezza.

Dovrò partecipare ad un contest.

Ti sto accusando praticamente dall'inizio del LiT,sparane meno, plz.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uccidetemi pure, non mi interessa. Tanto domani, se mi uccidere, torno in vita comunque e non so quanto vi convenga. E poi certi ricatti non mi spaventano. 

Non è che ogni volta posso preoccuparmi della minaccia di essere ucciso dai lupi. siamo arrivati al 6° giorno. Una settimana l'ho comunque giocata, ho fatto del mio meglio e penso di non aver giocato neanche malaccio. Dei lupi penso di averli scovati anche io e quindi va benissimo così. Meglio morire per essere stato attivo che il contrario. 

e si che domani i morti tornano nelle piazze . mi allaccio a peter dicendo che dato che oggi è il sesto giorno consiglierei a uncino di usare il suo potere dopodomani( se è vivo) ma se è morto e domani sta in piazza può usarlo per sapere i lupi vivi ? oppure quelli che sono tornati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Mario. Le motivazioni le ho dette tipo un miliardo di volte in questo Lit. Poi ora prima si finge un ruolo poi un altro. Se davvero sei buono ti consiglio di rivedere completamente il tuo modo di approcio ai Lit e di non partecipare solo quando rischi.

Ti sto accusando praticamente dall'inizio del LiT,sparane meno, plz.

Poco prima di morire, MarioBoss lasciò le sue ultime parole: "Ricordate il detto: immedesimati nel personaggio!"

Si mise cosi a scrivere un testamento, dove decise di lasciare i suoi oggetti più affezionati e Margherita, una mucca. (?)

Sembro quel paxxerello di Haven. Aww

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco prima di morire, MarioBoss lasciò le sue ultime parole: "Ricordate il detto: immedesimati nel personaggio!"

Si mise cosi a scrivere un testamento, dove decise di lasciare i suoi oggetti più affezionati e Margherita, una mucca. (?)

Sembro quel paxxerello di Haven. Aww

Guarda che non muori scendendo. .______________________________________.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiuso.


 


SPOILER ALERT



Capitolo 6: La Figlia delle Tenebre


 


C’era una volta un uovo di drago. Era stato deposto dalla potente strega Malefica quando era in forma di drago. Venne spedito nel mondo reale perché troppo pericoloso per restare nella Foresta Incantata. Arrivato nel mondo reale divenne una neonata, che venne adottata ed ebbe nome Lilith. Qualche tempo dopo, quando Lilith – che nel frattempo aveva cominciato a farsi chiamare Lily – era una ragazza, scappò di casa. La ragazza si imbatté nella giovane Emma, che all’epoca si dedicava a piccoli furtarelli e ruberie. Le ragazze diventarono subito molto amiche. Ma il padre di Lily le raggiunse. Lily aveva raccontato a Emma che anche lei era cresciuta in un orfanotrofio, e quando la Salvatrice vide arrivare il padre della sua amica, si sentì tradita e fece per andarsene. Lily diede il suo numero ad Emma, giurandole che avrebbero ancora potuto essere amiche, ma la giovane Emma, furiosa, fuggì. Passò qualche anno. Lily incontrò un figuro, chiamato l’Apprendista, che le raccontò la sua vera storia e del male che c’è in lei. Molto tempo dopo, Lily poté ricongiungersi a sua madre, Malefica, grazie a Tremotino.


 


Senza troppi convenevoli, a morire quella sera fu Saleon. Shark invece viaggiò verso la Foresta. Parallelamente, MarioBoss andò a Storybrooke. I cittadini andarono a dormire, sperando di svegliarsi la mattina dopo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 8: Tutti Contro Tutti

 

C’era una volta la Strega dell’Ovest. Ella era la primogenita della strega Cora, che la abbandonò ad Oz. Molto dopo, divenne apprendista di Tremotino, mentre il suo disprezzo per l’altra figlia di Cora, Regina, cresceva. Dopo la rottura del Sortilegio Oscuro, la Strega – che di nome aveva Zelena – prese possesso del Palazzo Oscuro di Regina. Quando seppe che gli abitanti della Foresta erano tornati, Zelena mandò una Scimmia Volante a prendere un po’ di sangue di Regina per permetterle di preparare una pozione per vendicarsi. A differenza di altre streghe e stregoni potenti, Zelena era dotata fin dalla nascita della magia, anche se faticava a controllarla. L’apprendistato da Tremotino gli consentì di padroneggiarla al meglio. Imparò a usare la telecinesi, a trasformare cose e persone, a immobilizzare le persone, a teletrasportarsi, a creare sfere di fuoco e molto altro. Grazie a Tremotino, inoltre, aveva un’approfondita conoscenza delle pozioni e degli incantesimi e sapeva volare su una scopa. Ella possedeva gli stessi poteri di Regina, ma infinitamente più potenti.

 

Durante la notte del Compleanno del Cappellaio Matto, molte cose successero. Come prima cosa, quando tutti i morti vennero nuovamente risucchiati dal Cappello, uno non fece ritorno. –JustCocco rimase tra i vivi, che arrivarono poco dopo. Tutti tranne BotTube. Il Cappello ha un prezzo, per ogni persona che entra deve uscirne una, e se una persona non entra, un’altra non esce. Una freccia, scagliata chissà  dove, apparve dal nulla e colpì Dany, diritto al petto, che cadde a terra morto. Come se non bastasse, una luce verde avviluppò Cdfertolo. Quando si dissolse, il ragazzo era caduto a terra, preda di un sonno eterno dal quale non si sarebbe più svegliato. E per giunta, Keita prese presto a contorcersi, come se qualcosa lo stesse divorando dall’interno. Qualcuno, da qualche parte, gli stritolò il cuore, ed egli si dissolse in polvere.

 

 

Ormai erano rimasti in pochi. Sapevano che ben presto il Male sarebbe stato finalmente sconfitto, e i pochi sopravvissuti potevano godersi il loro Lieto Fine. D’altra parte, il Male stava preparando il colpo finale, la mossa che gli avrebbe fatto vincere la partita e con essa la vendetta e il tanto agognato Lieto Fine. I giochi volgevano al termine. Il sole cominciò a illuminare la città  e la Foresta, un nuovo giorno cominciava.

 

***

 

Ecco la lista (aggiornata) dei giocatori. Se vedete errori avvisate, grazie.

 

Foresta Incantata:

Foresta Incantata:

-Ale_99
-Shiny
-Demo
Dany1899 Assassinato
Gaetano Ucciso
Hypnos Ucciso
ICCKC Uccisa
Light
LittleMudkip
lucinda91
MegaSceptile2002 Confinato
Moonlight.
Peter Pan
Roxas Squalificato
Stitch98
Poke96
-Shark Confinato Resuscitato
TheOnlyOne Ucciso
 
Municipio di Storybrooke:
-JustCocco Confinato Resuscitato
-Kaneki Confinato
MarioBoss
cdfertolo  Assassinato
Emis Ucciso Resuscitato
Haven Ucciso
Lodz
Luke88 Confinato
Saleon Confinato
Chube Squalificato
Kin'Grovyle
BotTube Confinato
-Gilgamesh-

Testamento di Dany1899

 

Mi ricorderò 
Di proteggermi 
se paura avrò 
di confondermi 
so già  cosa mi dirai 
non mi riconoscerai 
ora tocco in fondo e poi 
torno a casa 

Brillerò troverò 
Uno spazio per me 
Voglio farmi male 
Resistere 
Cambierò sceglierò 
uno spazio per me 
dove posso urlare 
vincere 

Non so più cos'è 
che mi lega a te 
te lo dico ancora 
una volta sola 
niente resta come è 
c'è un'evoluzione in me 
e vado fino in fondo 
torno a casa 

Brillerò troverò 
Uno spazio per me 
Voglio farmi male 
Resistere 
Cambierò sceglierò 
uno spazio per me 
dove posso urlare 
vincere 

Ogni vita vissuta vale 
ogni giorno che nasce è un bene 
da ogni ferita rientra la luce 
ti risvegli e non fa più male 
ed è il segno che puoi cambiare 
rinascere 
per vincere 


Brillerò troverò 
Uno spazio per me 
Voglio farmi male 
Resistere 
Cambierò sceglierò 
uno spazio per me 
dove posso urlare 
vincere 

Brillerò 
Cambierò 
Vincerò


>http://youtu.be/dtywUt9i-Ow

 

Testamento di Hypnos/Jack

Ciao a tutti miei cari compagni , i lupi hanno colpito la preda giusta anche se potevano far fuori qualcuno di piú importante ma vbb .Il mio ruolo di certo non lo posso dire esplicitamente quindi vi propongo la seguente frase : "A volte è un bene poter scappare un po' " . I miei sospetti ricadono su tutti coloro mi hanno accusato senza validi motivi , quindi se volete , cercateli pure . Ora devo andare , credo di aver svolto bene il mio compito e volevo continuarlo a fare ma non riuscivo a gestirlo ... Good Luck !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partiamo bene.

Gilga giù, assolutamente. Poco da fare.

Ma la morte di Lmud? Non è spiegata nel testo.

Gilga è giù. Errore mio. Per LMud anche, penso. 

Ho confuso Keita e Lmud. Ora ho corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che nella piazza movimentata, aw.

Allora, secondo me i lupi della foresta sono Dany/Stitch/Peter e uno fra LittleMudkip/Shiny/MarioBoss.

Una bella squadra in ogni caso... C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo.

Beh una squadra del genere sarebbe anche bilanciata da giocatori come Bot, Cobalt (te) ed altri. Per cui vedo molto possibile questa lista.

Tra lmud io e Mario obv io mi tiro fuori. A questo punto resta da capire chi tra Lmud e Mario sia il lupo.

Ho più volte accusato Mario per il suo strano comportamento, che però non ha cambiato. Ma se non lo ha cambiato un motivo ci deve essere:

A- E' un lupo solitario e non ha avuto consigli dai lupi.

B- E' un buono ,che non avendo ricevuto consigli sul cambio di modo di giocare da parte dei lupi che non ha come compagni, ha continuato a giocare così.

Se devo fare un nome tra Lmud e Mario scelgo la via dell'incoerenza. Se tanto ho accusato Mario ora tra i 2 il più lupo mi sembra Lmud.

Ma ovviamente ci sono altre opzioni come Lucinda o Ale. Bisogna valutare tutto nei minimi dettagli, e non lasciare nulla al caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh una squadra del genere sarebbe anche bilanciata da giocatori come Bot, Cobalt (te) ed altri. Per cui vedo molto possibile questa lista.

Tra lmud io e Mario obv io mi tiro fuori. A questo punto resta da capire chi tra Lmud e Mario sia il lupo.

Ho più volte accusato Mario per il suo strano comportamento, che però non ha cambiato. Ma se non lo ha cambiato un motivo ci deve essere:

A- E' un lupo solitario e non ha avuto consigli dai lupi.

B- E' un buono ,che non avendo ricevuto consigli sul cambio di modo di giocare da parte dei lupi che non ha come compagni, ha continuato a giocare così.

Se devo fare un nome tra Lmud e Mario scelgo la via dell'incoerenza. Se tanto ho accusato Mario ora tra i 2 il più lupo mi sembra Lmud.

Ma ovviamente ci sono altre opzioni come Lucinda o Ale. Bisogna valutare tutto nei minimi dettagli, e non lasciare nulla al caso.

Bot sembrerebbe essere lupo... I cattivi mi sembrano un po' troppo OP.

Considerando anche il fatto che hanno un lupizzato e Regina insieme alla loro squadra, qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot sembrerebbe essere lupo... I cattivi mi sembrano un po' troppo OP.

Considerando anche il fatto che hanno un lupizzato e Regina insieme alla loro squadra, qualcosa non torna.

Ma se stilassimo la lista dei lupi dello scorso LiT e vedessimo come erano distribuiti big e "neolittari" secondo me riusciremmo a capire quanti big possono esserci tra i lupi al max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove sono scritti i morti?!  :cry:

Comunque per me i lupi sono Dany, Mario, Ale e Gilga.

Quello che non capisco, però, è perché nessuno ha tenuto in considerazione fino ad ora il ruolo dello specchio. Chiunque abbia usato il potere su di lui non saprebbe che è stato riflesso. Lo specchio non riflette quel potere su un ruolo bensì su un giocatore. Quindi la scelta sarebbe totalmente alla cieca. Fino ad ora nessuno ha mai pensato a questa ipotesi. Eppure c'è. State attenti a non cadere in questo tranello.

 

 

Che nella piazza movimentata, aw.
Allora, secondo me i lupi della foresta sono Dany/Stitch/Peter e uno fra LittleMudkip/Shiny/MarioBoss.
Una bella squadra in ogni caso... C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo.

 

Io te l'ho già  spiegato il mio ruolo, ma se mi ritieni lupo è giusto così. Purtroppo, di più, coi miei poteri, non posso fare altro che stare a guardare e aspettare. Non posso dimostrarvelo in alcun modo. Al massimo posso scrivervi una frase che è lascia intuire chi sono. Ma starà  a voi decifrarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te l'ho già  spiegato il mio ruolo, ma se mi ritieni lupo è giusto così. Purtroppo, di più, coi miei poteri, non posso fare altro che stare a guardare e aspettare. Non posso dimostrarvelo in alcun modo. Al massimo posso scrivervi una frase che è lascia intuire chi sono. Ma starà  a voi decifrarla.

Frase che lascia intuire un ruolo che, stando a TOO, buono certo, non puoi avere. Purtroppo non ho fatto in tempo a capire chi sia la Trilli che lo ha contattato, ma resta il fatto che non sei tu. Qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frase che lascia intuire un ruolo che, stando a TOO, buono certo, non puoi avere. Purtroppo non ho fatto in tempo a capire chi sia la Trilli che lo ha contattato, ma resta il fatto che non sei tu. Qualcosa non torna.

 

Trilly?! Che c'entra Trilly?!  :cry:

Mi sa che allora non hai capito... E se non l'hai capito tu mi sa che non lo capirà  nessun altro. 

Provo comunque a riscrivere la frase che ho detto anche a te. Ma penso che solo tu potevi arrivarci...

 

"Esplodon sempre sogni e stelle come fosse scintille"

 

Lo dicevo io che non so farmi capire. Sono un incapace!! Altro che scrivere romanzi. à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di tutto ciao a tutti :). secondo da quanto ho capito malefica e la nonna hanno agito, ora almeno secondo me dobbiamo capire il ruolo di hypos, e di danny .

 

Secondo me Dany era Cora o Tremotino. Hypnos proprio non so. Forse Uncino...

Qualcuno mi dice chi è morto stanotte? Dove sono scritti i morti? Moddini, me lo dite voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...