Vai al commento


Post raccomandati

Secondo me Dany era Cora o Tremotino. Hypnos proprio non so. Forse Uncino...

Qualcuno mi dice chi è morto stanotte? Dove sono scritti i morti? Moddini, me lo dite voi?

spero che non era uncino  cosi oggi può chiedere quanti lupi sono rimasti.

un attimo ma allora malefica è morta? e anche la nonna ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che non era uncino  cosi oggi può chiedere quanti lupi sono rimasti.

un attimo ma allora malefica è morta? e anche la nonna ?

 

La nonna era Gaetano (ha rischiato di farsi squalificare per averlo praticamente detto) e Malefica era Kaneki. Lo hanno capito subito.

 

Per Uncino non so... forse dire quanti lupi sono rimasti sarebbe rivelazione. Io però una volta l'ho fatto in un testamento. Anche se in realtà  era finito il lit quando l'ho fatto. Quindi boh.

 

Qualcuno è in grado di darci un numero di lupi vivi? (Chiedete prima ai mod se si può. Sia mai che qualcuno venga squalificato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Anche oggi sarò abbastanza inattivo, soprattutto dalle 17 in poi. Sono da cellulare e non riesco molto a seguirvi, ma farò il possibile u.u

Ora mi rivedo il ruolo di Malefica, non ho capito cos'ha fatto. Ma se ha usato un potere significa che è morta o sbaglio?

La nonna era Gaetano (ha rischiato di farsi squalificare per averlo praticamente detto) e Malefica era Kaneki. Lo hanno capito subito.

 

Per Uncino non so... forse dire quanti lupi sono rimasti sarebbe rivelazione. Io però una volta l'ho fatto in un testamento. Anche se in realtà  era finito il lit quando l'ho fatto. Quindi boh.

 

Qualcuno è in grado di darci un numero di lupi vivi? (Chiedete prima ai mod se si può. Sia mai che qualcuno venga squalificato).

Se ricordo bene, Stitch aveva detto che Kaneki era Crudelia :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Anche oggi sarò abbastanza inattivo, soprattutto dalle 17 in poi. Sono da cellulare e non riesco molto a seguirvi, ma farò il possibile u.u

Ora mi rivedo il ruolo di Malefica, non ho capito cos'ha fatto. Ma se ha usato un potere significa che è morta o sbaglio?

Se ricordo bene, Stitch aveva detto che Kaneki era Crudelia :/

 

Non era Melfica? Vabbè, una delle due. XD

 

Ma buongiorno, sto nella piazza con il mio lupetto preferito, non è vero peter? :stupid:

 

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora salve

Vedo gente che mi sospetta: potreste dirmi perchè? (se l'avete già  scritto sono cieco)

E sarò incoerente ma prima di considerare MarioBoss voglio fare una domanda ai mod: Il settimo giorno i morti tornano a parlare nella piazza in cui si trova il Cappellaio il sesto?

O c'è una piazza di default indipendentemente dal luogo in cui si trova il Cappellaio?

 

Che nella piazza movimentata, aw.
Allora, secondo me i lupi della foresta sono Dany/Stitch/Peter e uno fra LittleMudkip/Shiny/MarioBoss.
Una bella squadra in ogni caso... C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo.

Ovviamente io mi tiro fuori,ma prima di giudicare chi sia il lupo fra i 2 rimasti ho bisogno della risposta alla domanda fatta sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era Melfica? Vabbè, una delle due. XD

 

 

In che senso? 

Non hai letto la mia logica nell'altra piazza? :stupid:

Ho ragionato in modo semplice:

Stich lupo tu l'hai difeso, e quindi mi sono insospettito, e guarda il caso toh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai letto la mia logica nell'altra piazza? :stupid:

Ho ragionato in modo semplice:

Stich lupo tu l'hai difeso, e quindi mi sono insospettito, e guarda il caso toh.

 

Io non ho mai difeso Stitch. Nn mi sembra di aver difeso nessuno fino ad ora. Poi potrei ricordare male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trilly?! Che c'entra Trilly?! :cry:

Mi sa che allora non hai capito... E se non l'hai capito tu mi sa che non lo capirà  nessun altro.

Provo comunque a riscrivere la frase che ho detto anche a te. Ma penso che solo tu potevi arrivarci...

"Esplodon sempre sogni e stelle come fosse scintille"

Lo dicevo io che non so farmi capire. Sono un incapace!! Altro che scrivere romanzi. à§.à§

Avevo capito bene allora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai difeso Stitch. Nn mi sembra di aver difeso nessuno fino ad ora. Poi potrei ricordare male.

Hai detto: Stich vengo a difenderti! ora se trovo il commento te lo posto :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto: Stich vengo a difenderti! ora se trovo il commento te lo posto :mki:

 

Stitch vengo a difenderti?! O_O Ma mai detta una cosa simile. Oltretutto non è neanche da me dire una cosa simile. Ed è sempre stato qui su, perché avrei dovuto dire una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora salve

Vedo gente che mi sospetta: potreste dirmi perchè? (se l'avete già  scritto sono cieco)

E sarò incoerente ma prima di considerare MarioBoss voglio fare una domanda ai mod: Il settimo giorno i morti tornano a parlare nella piazza in cui si trova il Cappellaio il sesto?

O c'è una piazza di default indipendentemente dal luogo in cui si trova il Cappellaio?

Ovviamente io mi tiro fuori,ma prima di giudicare chi sia il lupo fra i 2 rimasti ho bisogno della risposta alla domanda fatta sopra

I morti vanno a Storybrooke in ogni caso.

Domanda per i mods: se Malefica fosse morta e avesse usato il suo potere ieri, la sua uccisione sarebbe avvenuta questa notte per ovvi motivi oppure la vittima la scopriremmo domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch vengo a difenderti?! O_O Ma mai detta una cosa simile. Oltretutto non è neanche da me dire una cosa simile. Ed è sempre stato qui su, perché avrei dovuto dire una cosa simile?

Perchè l'ho vista con i miei occhi, ed anche se mi sbaglio ho le prove, ma che bello che non posso andare oltre o avrei detto 1000 cose -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè l'ho vista con i miei occhi, ed anche se mi sbaglio ho le prove, ma che bello che non posso andare oltre o avrei detto 1000 cose -,-

 

Io non capisco solo perché mi tiri fuori frasi che non ho mai detto. Penso che si capisca lungo un miglio che non è una frase da me. In 6 lit che ho fatto non ho mai difeso nessuno e mai detto cose simili. Io gioco sempre per conto mio e penso che ognuno debba difendersi con le sue capacità . Di certo non vado in soccorso degli altri e se lo faccio di certo non mi metto a dire: "wè wè wagliò, ti vengo a salvare".

Se c'è una cosa che non tollero è chi tira fuori cose inventate per incastrare gli altri. 

Se hai qualcosa da dirmi mandami un mp e non tirarmi fuori parole che non sono uscite da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I morti vanno a Storybrooke in ogni caso.

/cut

Uhm interessante...

Beh allora tra Shiny e quel mio già  gran sospetto di MarioBoss scelgo MarioBoss

Anche Dany morto,ora che è accertata(o almeno al 99,99%) la sua lupaggine mi ispira un po' di ragionamenti

Primo fra tutti Shark buono

Poi secondariamente,accertata la cosa di sopra,direi che Stitch lupo(stando a ciò che dice Shark eh) è assicurato.

Ah,se qualcuno che mi sospetta può dirmi(o ri-dirmi) il perchè gliene sarei grato.

 

Io non capisco solo perché mi tiri fuori frasi che non ho mai detto. Penso che si capisca lungo un miglio che non è una frase da me. In 6 lit che ho fatto non ho mai difeso nessuno e mai detto cose simili. Io gioco sempre per conto mio e penso che ognuno debba difendersi con le sue capacità . Di certo non vado in soccorso degli altri e se lo faccio di certo non mi metto a dire: "wè wè wagliò, ti vengo a salvare".

Se c'è una cosa che non tollero è chi tira fuori cose inventate per incastrare gli altri. 

Wè wè wagliò,ti vengo a salvare

Pit 2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco solo perché mi tiri fuori frasi che non ho mai detto. Penso che si capisca lungo un miglio che non è una frase da me. In 6 lit che ho fatto non ho mai difeso nessuno e mai detto cose simili. Io gioco sempre per conto mio e penso che ognuno debba difendersi con le sue capacità . Di certo non vado in soccorso degli altri e se lo faccio di certo non mi metto a dire: "wè wè wagliò, ti vengo a salvare".

Se c'è una cosa che non tollero è chi tira fuori cose inventate per incastrare gli altri. 

Se hai qualcosa da dirmi mandami un mp e non tirarmi fuori parole che non sono uscite da me.

Vabbè, anche se non l'hai mai detto non sei un cittadino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi te la sei inventata veramente?! No, queste cose davvero non le tollero. Lo ritengo giocare sporco. Mandami un mp, grazie.

Sinceramente non ci tengo a sprecare il mio ultimo MP per un lupo che chissà  cosa accadrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ci tengo a sprecare il mio ultimo MP per un lupo che chissà  cosa accadrà .

 

Per me ora come ora il lupizzato sei tu. Non mi spiego perché uno che mi ritiene lupo dovrebbe mentire e tirarmi fuori cose che non ho detto per incastrarmi. Che tattica è? Ripeto, per me è giocare sporco. Comunque ho capito a cosa ti riferisci e ho fatto capire una cosa che è stata ignorata da tutti o malcapita e di cui volevo parlarti in privato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ci tengo a sprecare il mio ultimo MP per un lupo che chissà  cosa accadrà .

 

Vabbè, anche se non l'hai mai detto non sei un cittadino.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO...

Shark tu sei sicuro al 1000% che Pit sia lupo?

Se sì,c'entra qualcosa il tuo ruolo?

(Prima di rispondere fai approvare il mess dai mod,non sia mai ti eliminano per penalitta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...