Vai al commento


Post raccomandati

MOMENTO MOMENTO MOMENTO...

Shark tu sei sicuro al 1000% che Pit sia lupo?

Se sì,c'entra qualcosa il tuo ruolo?

(Prima di rispondere fai approvare il mess dai mod,non sia mai ti eliminano per penalitta)

 

Sì, posso confermarti io stesso che c'entra. Ma è un errore. E non posso neanche dire il perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con chi hai aperto il primo MP?

Con TOO

 

Per me ora come ora il lupizzato sei tu. Non mi spiego perché uno che mi ritiene lupo dovrebbe mentire e tirarmi fuori cose che non ho detto per incastrarmi. Che tattica è? Ripeto, per me è giocare sporco. Comunque ho capito a cosa ti riferisci e ho fatto capire una cosa che è stata ignorata da tutti o malcapita e di cui volevo parlarti in privato. 

tanto se lo apro o non la tua opinione è la stessa.

 

MOMENTO MOMENTO MOMENTO...

Shark tu sei sicuro al 1000% che Pit sia lupo?

Se sì,c'entra qualcosa il tuo ruolo?

(Prima di rispondere fai approvare il mess dai mod,non sia mai ti eliminano per penalitta)

Sì ne sono sicuro al 100%, non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Sì ne sono sicuro al 100%, non aggiungo altro.

L'altro l'ha aggiunto Pit:

 

Sì, posso confermarti io stesso che c'entra. Ma è un errore. E non posso neanche dire il perché.

Uhm

Se Pit non avesse menzionato questo "errore" l'avrei dato lupo al 100%

Ma non capisco cosa intenda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo evitare domande del genere? Grazie. Sapete benissimo che non si può rispondere. Btw, Malefica uccide anche se muore dopo aver detto "Uccido X". La piazza di ieri sarebbe stata comunque Storybrooke. Uncino può cercare di farvi capire quanti lupi ci sono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo evitare domande del genere? Grazie. Sapete benissimo che non si può rispondere. Btw, Malefica uccide anche se muore dopo aver detto "Uccido X". La piazza di ieri sarebbe stata comunque Storybrooke. Uncino può cercare di farvi capire quanti lupi ci sono.

I know. Ma mettiamo caso che Malefica fosse morta prima di usare il potere e tornata in vita ieri. Se ieri avesse scelto una vittima, questa quando verrebbe annunciata in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo evitare domande del genere? Grazie. Sapete benissimo che non si può rispondere. Btw, Malefica uccide anche se muore dopo aver detto "Uccido X". La piazza di ieri sarebbe stata comunque Storybrooke. Uncino può cercare di farvi capire quanti lupi ci sono.

detto questo . uncino dicci quanti lupi rimangono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I know. Ma mettiamo caso che Malefica fosse morta prima di usare il potere e tornata in vita ieri. Se ieri avesse scelto una vittima, questa quando verrebbe annunciata in piazza?

Morirebbe stanotte, quindi domattina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di riguardarti i ruoli per capire delle cose. Mi sa che non hai letto il potere di tutti.

sarebbe rivelazione se sei quella persona :'D btw ora vado veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe rivelazione se sei quella persona :'D btw ora vado veramente.

 

Non ho detto di essere nessuno. Ti ho chiesto se il tuo potere funziona su tutti perché da come parli dai per scontato di sì, quando di ruoli che depistano ce ne sono diversi, sia tra i buoni che non.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto di essere nessuno. Ti ho chiesto se il tuo potere funziona su tutti perché da come parli dai per scontato di sì, quando di ruoli che depistano ce ne sono diversi.

Ultima cosa: Se tu hai detto che non funziona su tutti e che non hai detto di essere nessuno non vuol dire che tu sia quello, quindi stai confermando la mia affermazione.

 

BB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo ciò che Pit dice a Shark(sei sicuro di poter sapere il mio ruolo?)abbiamo 4 opzioni valide


1)Mega-bluffone di Pit lupo con un ruolo qualsiasi da villain diverso da Tremontino,che sta fingendo di essere lo specchio.


2)Pit lupizzato(Se Emma/Baelfire chiede di X lupizzato,verrà  a sapere "lupo" anche se magari era Robin Hood)


3)Pit Tremontino che bluffa di essere lo Specchio Magico


4)Pit Specchio Magico


Escludendo l'ipotesi 2(si starebbe confermando lupo da solo) e l'1(la vedo improbabile,Pit è esperto e se volesse bluffare dovrebbe avere un ruolo che glielo consentirebbbe) rimane un sano 50 e 50 tra Pit 3Montino e Pit Specchio,tuttavia io credo in Pit 3Montino(o,visto che improbabile è diverso da impossibile,Pit lupo che fa il mega-blufone). Perchè se fosse lo Specchio davvero avrebbe re-indirizzato su un lupo per morire tempo 2 giorni?


Ne dubito altamente.


Ora vado bb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima cosa: Se tu hai detto che non funziona su tutti e che non hai detto di essere nessuno non vuol dire che tu sia quello, quindi stai confermando la mia affermazione.

 

BB

 

Io volevo solo farti notare che tu dai per scontato di azzeccare sempre, ma sia tra i buoni che tra i lupi ci sono ruoli che possono farti sbagliare e secondo me dare troppo per scontato certe cose è solo un errore.

Rileggendo ciò che Pit dice a Shark(sei sicuro di poter sapere il mio ruolo?)abbiamo 4 opzioni valide

1)Mega-bluffone di Pit lupo con un ruolo qualsiasi da villain diverso da Tremontino,che sta fingendo di essere lo specchio.

2)Pit lupizzato(Se Emma/Baelfire chiede di X lupizzato,verrà  a sapere "lupo" anche se magari era Robin Hood)

3)Pit Tremontino che bluffa di essere lo Specchio Magico

4)Pit Specchio Magico

Escludendo l'ipotesi 2(si starebbe confermando lupo da solo) e l'1(la vedo improbabile,Pit è esperto e se volesse bluffare dovrebbe avere un ruolo che glielo consentirebbbe) rimane un sano 50 e 50 tra Pit 3Montino e Pit Specchio,tuttavia io credo in Pit 3Montino(o,visto che improbabile è diverso da impossibile,Pit lupo che fa il mega-blufone). Perchè se fosse lo Specchio davvero avrebbe re-indirizzato su un lupo per morire tempo 2 giorni?

Ne dubito altamente.

Ora vado bb

 

Lo specchio non sceglie il ruolo, ma il giocatore su cui rimandare il potere che lo ha colpito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo solo farti notare che tu dai per scontato di azzeccare sempre, ma sia tra i buoni che tra i lupi ci sono ruoli che possono farti sbagliare e secondo me dare troppo per scontato certe cose è solo un errore.

Fra i buoni se non ho letto male ne esiste uno solo in grado di renderizzare i poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene, Peter dice di essere lo Specchio. Può aver fatto il nome di un giocatore lupo, quindi il ruolo che è stato detto a Shark è quello di un lupo. Ma io sinceramente non mi fido di Peter...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra i buoni se non ho letto male ne esiste uno solo in grado di renderizzare i poteri.

 

Ma infatti la mia era un'osservazione generica. Nessuno ha mai tenuto in considerazione Lilly, Tremotino nei panni dello Specchio o di Lilly, Lo specchio, Cora nei panni di Tremotino o lo specchio ecc...

Non ho mai visto nessuno neanche pensarci lontanamente a questa evenienza. Eppure dovrebbe essere una delle preoccupazioni principali dato che due lit fa era stato la causa della sconfitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...