Vai al commento


Post raccomandati

Se ho capito bene, Peter dice di essere lo Specchio. Può aver fatto il nome di un giocatore lupo, quindi il ruolo che è stato detto a Shark è quello di un lupo. Ma io sinceramente non mi fido di Peter...

 

Io non l'ho mai detto e non potrei farlo. Ma Shark da per scontato di azzeccare sempre. Il mio discorso era generico. Poi ripeto, io quello che dovevo fare l'ho fatto. Se mi mandate al rogo non mi importa più di tanto. Come dico sempre, meglio. Più tempo per studiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho mai detto e non potrei farlo. Ma Shark da per scontato di azzeccare sempre. Il mio discorso era generico. Poi ripeto, io quello che dovevo fare l'ho fatto. Se mi mandate al rogo non mi importa più di tanto. Come dico sempre, meglio. Più tempo per studiare.

E allora non ho capito ciò che è successo, mi sembrava l'unica spiegazione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho mai detto e non potrei farlo. Ma Shark da per scontato di azzeccare sempre. Il mio discorso era generico. Poi ripeto, io quello che dovevo fare l'ho fatto. Se mi mandate al rogo non mi importa più di tanto. Come dico sempre, meglio. Più tempo per studiare.

Se Shark ha visto in te un lupo è molto probabile che tu lo sia. Sempre che Shark non sia stato lupizzato, cosa che secondo me è molto plausibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora non ho capito ciò che è successo, mi sembrava l'unica spiegazione :/

 

Rileggere quanto ho detto fino ad oggi aiuterebbe, ma costringervi a rileggervi 101 pagine mi sembra una follia. Se mi ritenete lupo davvero accetto di andare di sotto. Non vi posso assicurare che stiate facendo la cosa giusta, ma penso che possiate permettervi di perdere un giorno. 

L'unica cosa che posso dirvi è di dare meno per scontate molte cose. Oltre alla cosa detta prima non dimenticatevi di Regina cattiva, (come ha dimostrato Henry) Rufy (cappuccetto) a cui conviene più stare dalla parte dei lupi dato che se essi vincono e lei è viva vince tutto. 

Detto questo vado a studiare che poi devo ultimare il romanzo. 

Ah! Dany lupo era certo, ma ho visto che è morto.

Per me gli altri sono Ale, Mario, Gilga. Più Shiny in forse. Ogni tanto ha atteggiamenti che non capisco. Ma dire che è un lupo certo è un azzardo. Direi un 30% per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggere quanto ho detto fino ad oggi aiuterebbe, ma costringervi a rileggervi 101 pagine mi sembra una follia. Se mi ritenete lupo davvero accetto di andare di sotto. Non vi posso assicurare che stiate facendo la cosa giusta, ma penso che possiate permettervi di perdere un giorno. 

L'unica cosa che posso dirvi è di dare meno per scontate molte cose. Oltre alla cosa detta prima non dimenticatevi di Regina cattiva, (come ha dimostrato Henry) Rufy (cappuccetto) a cui conviene più stare dalla parte dei lupi dato che se essi vincono e lei è viva vince tutto. 

Detto questo vado a studiare che poi devo ultimare il romanzo. 

Ah! Dany lupo era certo, ma ho visto che è morto.

Per me gli altri sono Ale, Mario, Gilga. Più Shiny in forse. Ogni tanto ha atteggiamenti che non capisco. Ma dire che è un lupo certo è un azzardo. Direi un 30% per ora.

Rufy

Quel Rufy?

Quello che con il Gear Fourth stava riempendo di mazzate Dofla

LO SPOILER E' UNO SPOILER SU ONE PIECE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggere quanto ho detto fino ad oggi aiuterebbe, ma costringervi a rileggervi 101 pagine mi sembra una follia. Se mi ritenete lupo davvero accetto di andare di sotto. Non vi posso assicurare che stiate facendo la cosa giusta, ma penso che possiate permettervi di perdere un giorno. 

L'unica cosa che posso dirvi è di dare meno per scontate molte cose. Oltre alla cosa detta prima non dimenticatevi di Regina cattiva, (come ha dimostrato Henry) Rufy (cappuccetto) a cui conviene più stare dalla parte dei lupi dato che se essi vincono e lei è viva vince tutto. 

Detto questo vado a studiare che poi devo ultimare il romanzo. 

Ah! Dany lupo era certo, ma ho visto che è morto.

Per me gli altri sono Ale, Mario, Gilga. Più Shiny in forse. Ogni tanto ha atteggiamenti che non capisco. Ma dire che è un lupo certo è un azzardo. Direi un 30% per ora.

Sai, sono stato lupo una volta, e so che quando si è accusati di esser stati scoperti dal mago, la prima cosa che si prova a fare è dire "sono quel ruolo che dà  esito negativo se chiesto dal mago o da chiunque altro" (che varia di LiT in LiT).

Non ti capisco davvero,per me sei diventato un lupo al 90%. C'è comunque la possibilità  che tu sia veramente chi dici di essere, ma è assai remota.

 

 

 

 

Detto questo, fino a ieri non ti ero sospetto. Qualche giorno fa hai detto addirittura " per me Shiny è buono". Posso sapere quali sono gli atteggiamenti che ti han fatto cambiare idea? (Ammesso che ci siano e che non ti sia inventato tutto.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per me gli altri sono Ale, Mario, Gilga. Più Shiny in forse. Ogni tanto ha atteggiamenti che non capisco. Ma dire che è un lupo certo è un azzardo. Direi un 30% per ora.

 

Di posso dar ragione su Mario e Gilga.

-Shiny non mi da l'idea di esser lupo. Lo scorso LiT quando lo accusavo usciva fuori dal nulla (proprio come Mario) per dire che non avevo prove e che ero lupo (proprio come Mario). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Come ho detto fate voi. Per me è indifferente. Io il mio gioco l'ho fatto al meglio nei limiti del possibile. Più di così non potevo fare. E non ho neanche altro da aggiungere. Più di così non posso né dire né fare.

 

Comunque sto andando di andare ad esclusione rileggendo quanto avete detto fino ad ora. Mi sono segnato via via frasi e cose varie che più si va avanti più mi creano dubbi sulla bontà  di alcuni. Il fatto che io dica che sei lupo al 30% vuol dire 70% buono.

L'unica cosa che mi ha creato perplessità  è che ho notato che hai cambiato spesso opinione e appari solo quando ti si nomina. Ma magari è un'impressione mia. E comunque non è una prova del tuo essere lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di cdfertolo

 

Buongiorno a tutti innanzitutto vorrei dire a tutti i lupi che grazie a voi questo è stato il peggior lit al quale abbia partecipato. Con questo non intendo che i creatori abbiano fatto un brutto lavoro ma intendo che i lupi non hanno quasi mai scritto in piazza rendendo così il gioco molto meno divertente.
Per quanto riguarda i miei sospetti:
Dato che io sono buono e molti di voi hanno già  indovinato il mio ruolo posso dirvi di mandare al rogo:
Lodz
Stich
Poi per quanto riguarda ciò che è stato detto di me ieri, io sono sempre stato contro alla salita di bot al contrario di quello che avete detto.
Per il resto cercate di affidarvi a shark lui non è il lupizzato.
Gilga è turchina di sicuro quindi di lui potete fidarvi.
Stich è Graham ma è lui il lupizzato quindi non fidatevi.
Penso di aver giocato un buon lit tranne per l'errore che ho fatto dicendo Emis=Emma per questo mi scuso.
Cittadini possiamo vincere.
cdfertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei immune allo sbranamento. Strano tu lo abbia scordato. O forse lo hai fatto di proposito?

 

Io non capisco solo perché se lui è Emma ha detto che questo ruolo era di Emis. Poteva semplicemente non dirlo. Oltretutto Emis si era rivelata essere la guardia. Quindi attribuisce ad un altro ruolo importante il suo? E difatti i lupi hanno ucciso Emis immediatamente. 

A Cocco non posso porgere domande dirette, ovviamente, ma indirettamente l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mentalità  di peter, se io non azzecco sempre cosa dovresti essere? quello che stai dicendo è che ti fingi specchio, ma dici: nono, non sono io specchio.

Se non sei tu specchio sei per forza lupo.


C'è più attività  nel deserto che qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mentalità  di peter, se io non azzecco sempre cosa dovresti essere? quello che stai dicendo è che ti fingi specchio, ma dici: nono, non sono io specchio.

Se non sei tu specchio sei per forza lupo.

 

Fino a prova contrario i non posso dire il mio ruolo, ma solo lasciarlo intendere. Io quello che avevo da dire l'ho detto e non ho intenzione di aggiungere altro. Se devo perdere voglio che sia per dinamiche di gioco e non per aver infranto il regolamento. E lo sai bene, quindi anche le domande che hai fatto prima mi sembravano alquanto scomode dato che sai bene che non posso risponderti.

Se io morirò non sarà  mai per aver infranto il regolamento. Che questo sia chiaro! Quindi il tuo continuo spingermi a rivelare/bluffare il mio ruolo non mi è piaciuto affatto.

E se davvero mi ritieni lupo al 100% non vedo perché usare mezzucci sporchi come il tirarmi fuori parole mai dette. Non ne hai alcun bisogno e non lo ritengo neanche corretto. Se vuoi vincere fallo coi mezzi a tua disposizione senza trucchetti inutili. Questo sempre, in qualsiasi gioco, in qualsiasi competizione.

 

E che ci sono ruoli che possono deviare il tuo potere è un dato di fatto. Ci tenevo a farlo notare dato che nessuno lo ha fatto fino ad ora e la cosa mi è sembrata alquanto strana dato che di solito era la prima cosa che si faceva notare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contrario i non posso dire il mio ruolo, ma solo lasciarlo intendere. Io quello che avevo da dire l'ho detto e non ho intenzione di aggiungere altro. Se devo perdere voglio che sia per dinamiche di gioco e non per aver infranto il regolamento. E lo sai bene, quindi anche le domande che hai fatto prima mi sembravano alquanto scomode dato che sai bene che non posso risponderti.

Se io morirò non sarà  mai per aver infranto il regolamento. Che questo sia chiaro! Quindi il tuo continuo spingermi a rivelare/bluffare il mio ruolo non mi è piaciuto affatto.

E se davvero mi ritieni lupo al 100% non vedo perché usare mezzucci sporchi come il tirarmi fuori parole mai dette. Non ne hai alcun bisogno e non lo ritengo neanche corretto. Se vuoi vincere fallo coi mezzi a tua disposizione senza trucchetti inutili. Questo sempre, in qualsiasi gioco.

 

E che ci sono ruoli che possono deviare il tuo potere è un dato di fatto. Ci tenevo a farlo notare dato che nessuno lo ha fatto fino ad ora e la cosa mi è sembrata alquanto strana dato che di solito era la prima cosa che si faceva notare.

I "trucchetti" che dici  tu, se pur possano sembrare scorretti fanno parte del gioco.

Come dovremmo andare avanti sennò?

Ti da fastidio che ti abbia scoperto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contrario i non posso dire il mio ruolo, ma solo lasciarlo intendere. Io quello che avevo da dire l'ho detto e non ho intenzione di aggiungere altro. Se devo perdere voglio che sia per dinamiche di gioco e non per aver infranto il regolamento. E lo sai bene, quindi anche le domande che hai fatto prima mi sembravano alquanto scomode dato che sai bene che non posso risponderti.

Se io morirò non sarà  mai per aver infranto il regolamento. Che questo sia chiaro! Quindi il tuo continuo spingermi a rivelare/bluffare il mio ruolo non mi è piaciuto affatto.

E se davvero mi ritieni lupo al 100% non vedo perché usare mezzucci sporchi come il tirarmi fuori parole mai dette. Non ne hai alcun bisogno e non lo ritengo neanche corretto. Se vuoi vincere fallo coi mezzi a tua disposizione senza trucchetti inutili. Questo sempre, in qualsiasi gioco.

 

E che ci sono ruoli che possono deviare il tuo potere è un dato di fatto. Ci tenevo a farlo notare dato che nessuno lo ha fatto fino ad ora e la cosa mi è sembrata alquanto strana dato che di solito era la prima cosa che si faceva notare.

Magari non hai letto il regolamento, forse dovresti capire la parola Implicito, puoi anche far capire il tuo ruolo attraverso altri mezzi, come metafore, ma non credo che ora la gente ti crede.

già , in più dico alla guardia di proteggermi, causa lupi

light, ho chiesto ai moddi, e in teoria hanno detto sono resucitato ieri, quindi per questo ho chiesto protezione

ah, e quando avrei detto che emis era la guardia?

concordo con shark, so oggi ci mandate stitch e domani pit

shark, solo noi 2 stiamo parlando

veramente pit prima realmente hai detto che non è stato rivelato il tuo vero ruolo, ora te ne esci cos', solo 2 ruoli non fanno rivelare il propio ruolo

uno è un lupo e l'altro lo specchio

ma dici dei non essere lo specchio so...

Peter: Ma ti sbagli perchè, leggi attentamente tutti i ruoli

Tizio di cui non ricordo il nome: quindi stai dicendo di essere lo specchio?

Piterino nuvoloso (yay): No, io non sto affermando niente

 

LA LOGICA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , in più dico alla guardia di proteggermi, causa lupi

light, ho chiesto ai moddi, e in teoria hanno detto sono resucitato ieri, quindi per questo ho chiesto protezione

ah, e quando avrei detto che emis era la guardia?

concordo con shark, so oggi ci mandate stitch e domani pit

shark, solo noi 2 stiamo parlando

veramente pit prima realmente hai detto che non è stato rivelato il tuo vero ruolo, ora te ne esci cos', solo 2 ruoli non fanno rivelare il propio ruolo

uno è un lupo e l'altro lo specchio

ma dici dei non essere lo specchio so...

pit dice poi ritratta poi ridice, si contraddice spesso, in più mi accusa così a caso su basi che non hanno fondamenta, sapete cosa vi dico, mandateci giù pit oggi, stitch non sono sicuro al 100, mi puzza più pit, shark, controlla stitch

Piter avrebbe la precedenza, perchè io so che ruolo ha, nel mentre stich può anche aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I "trucchetti" che dici  tu, se pur possano sembrare scorretti fanno parte del gioco.

Come dovremmo andare avanti sennò?

Ti da fastidio che ti abbia scoperto?

 

No, mi spiace, ma no. Poi ognuno ha la sua concezione di regole. Il fatto che si possa fare non significa che sia corretto. 

Se lui è veramente buono e il ruolo che ha detto, che motivo aveva di mentire e far ricadere la colpa a tutti i costi addosso a me? 

Questo dico.

E il fatto che tu ora spunti e dici "ti da fastidio che ti abbiamo scoperto" quando anche tu mi ritenevi buono fino a due giorni fa mi insospettisce ancora di più.

Poi no, non mi da fastidio niente. Come ho detto se mi volete mandare al rogo non mi opporrò. Io ho detto tutto quello che avevo da dire e penso di aver giocato bene, seppur nei limiti imposti dal mio potere. Quello che dovevo dare al lit l'ho dato. Poi se i lupi stanno sfruttando il fatto che questa piazza sia sempre deserta ben venga. Secondo me siete in pochi e state cercando di far ricadere le colpe su quelli più attivi che ritenete pericolosi. Tipica strategia dei lupi che rischiano. 

 

Comunque se mi ritenete lupo mandatemi pure al rogo, io non mi opporrò, ma non mi ritirerò né rivelerò. Così ho sempre fatto e così sempre farò.

A me piacerebbe sapere cosa ne pensa Stitch della carneficina di ieri notte e della giornata di oggi.

 

Stitch non mi risponde più agli mp (esattamente come gli altri).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...