LittleMudkip Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 /cut, maledette doppie piazze Dov'è il MC_Fail © nel nick? Comunque è più attivo il cervello di una persona appena svegliata che questa piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Dov'è il MC_Fail © nel nick? Comunque è più attivo il cervello di una persona appena svegliata che questa piazza Che bella metafora, best metafora 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Dov'è il MC_Fail © nel nick? Comunque è più attivo il cervello di una persona appena svegliata che questa piazza bella questa ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 A malincuore, annuncio che Shiny è fuori per rivelazione/bluff esplicito in MP. L'altro partecipante al MP, se vuole, può dire tutti i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mhm possiamo sapere chi era il compagno del MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Può dirvelo, se vuole, lui stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Può dirvelo, se vuole, lui stesso.se non ce lo dice lo vogliamo nel testamento di sciaini. è un obbligo.Ah, vero, dettagli à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 se non ce lo dice lo vogliamo nel testamento di sciaini. è un obbligo.Ah, vero, dettagli à§-ৠNon può scrivere nulla in quanto squalificato e non morto. Può parlare solo chi era nel mp.Che poi avevo appena fatto un discorso sulle rivelazioni ecc...Evidentemente ho detto qualcosa di giusto nel mio papiro e Shiny si è sentito tirato in causa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 L'altro partecipante sono io. Posso assicurare che al 100% Shiny era buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 L'altro partecipante sono io. Posso assicurare che al 100% Shiny era buono. Capisco, anche se non ho mai sospettato di shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 L'altro partecipante sono io. Posso assicurare che al 100% Shiny era buono. E allora cosa aveva da dirti di così urgente da rivelarsi? E' riuscito a dirti qualcosa di utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 L'altro partecipante sono io. Posso assicurare che al 100% Shiny era buono. E allora cosa aveva da dirti di così urgente da rivelarsi? E' riuscito a dirti qualcosa di utile? puoi dirci anche il suo ruolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ragazzi tra stich e peter chi mandiamo al municipio? Io manderei Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 io stich manderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 btw io senza ripensaci 2 volte vado a votare peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 E allora cosa aveva da dirti di così urgente da rivelarsi? E' riuscito a dirti qualcosa di utile?Mi ha messo in guardia nei confronti di un altro giocatore qui nella Foresta.Poi voleva chiedere una cosa ai mods e ha sbagliato MP, rivelando il suo ruolo praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 SHARK; STASERA CHIEDI STITCH Se nel chiedere penso quello che pensi tu, l'ho già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi ha messo in guardia nei confronti di un altro giocatore qui nella Foresta.Poi voleva chiedere una cosa ai mods e ha sbagliato MP, rivelando il suo ruolo praticamente. Un altro giocatore ancora di quelli non ancora nominati? Allora proprio non saprei... Evito di farti domande per evitare che finisci nei guai anche te. L'importante è che tu sai e fai in modo di farci capire in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 credi possa essere lupoYepBtw vado a mangiare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 per me anche lucinda potrebbe essere un lupocredi possa essere lupo domani che sali nella foresta creerò un mex privato e ti darò la prova della mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Un altro giocatore ancora di quelli non ancora nominati? Allora proprio non saprei... Evito di farti domande per evitare che finisci nei guai anche te. L'importante è che tu sai e fai in modo di farci capire in qualche modo. Cosa intendi dire, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 SHARK; STASERA CHIEDI STITCHper me anche lucinda potrebbe essere un lupocredi possa essere lupocomunque io è meglio che salga, uccidiamo keita, facciamo scendere stitch e domani pit, poi vedremo, poichè di 5/6 lupi sù se ho fatto bene i conti ne rimarranno da 0 a 3No cocco, prima peter e poi stich, non hai nemmeno idea di cosa potrebbe fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 io manderei qui stitch. Per me ormai è il lupizzato al 100% Vi ricordo anche di LM. Quotava come non mai dany e stitch senza un motivo preciso. I motvi,prima di votare BreadPeet, te li dico subitoDi Dany mi fidavo perchè non so,il mio istinto mi diceva che ero buono. E io mi sono fidato del mio istinto(failando clamorosamente) più che di DanyDi Stitch mi fidavo perchè: all'inizio(e ora) nella coppia Shark/Stitch credevo in Shark. Poi sempre il mio istinto,che ancora si fidava di Dany(devo cambiarlo sto istinto...),non appena ha visto Dany dire:"Shark lupo" è impazzito e si è fidato,ad esclusione,di Stitch.Per fortuna ora non mi fido più di nessuno dei dueVado a votare BreadPeetA domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Buonasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 I motvi,prima di votare BreadPeet, te li dico subitoDi Dany mi fidavo perchè non so,il mio istinto mi diceva che ero buono. E io mi sono fidato del mio istinto(failando clamorosamente) più che di DanyDi Stitch mi fidavo perchè: all'inizio(e ora) nella coppia Shark/Stitch credevo in Shark. Poi sempre il mio istinto,che ancora si fidava di Dany(devo cambiarlo sto istinto...),non appena ha visto Dany dire:"Shark lupo" è impazzito e si è fidato,ad esclusione,di Stitch.Per fortuna ora non mi fido più di nessuno dei dueVado a votare BreadPeetA domani Ma i motivi per votarmi non li hai detti. XD Hai detto quelli di tutti tranne i miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.