Vai al commento

Post raccomandati

se non ce lo dice lo vogliamo nel testamento di sciaini. è un obbligo.

Ah, vero, dettagli à§-à§

Non può scrivere nulla in quanto squalificato e non morto. Può parlare solo chi era nel mp.

Che poi avevo appena fatto un discorso sulle rivelazioni ecc...

Evidentemente ho detto qualcosa di giusto nel mio papiro e Shiny si è sentito tirato in causa. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora cosa aveva da dirti di così urgente da rivelarsi? E' riuscito a dirti qualcosa di utile?

Mi ha messo in guardia nei confronti di un altro giocatore qui nella Foresta.

Poi voleva chiedere una cosa ai mods e ha sbagliato MP, rivelando il suo ruolo praticamente.

Link al commento

Mi ha messo in guardia nei confronti di un altro giocatore qui nella Foresta.

Poi voleva chiedere una cosa ai mods e ha sbagliato MP, rivelando il suo ruolo praticamente.

Un altro giocatore ancora di quelli non ancora nominati? Allora proprio non saprei... Evito di farti domande per evitare che finisci nei guai anche te. L'importante è che tu sai e fai in modo di farci capire in qualche modo. 

Link al commento

Un altro giocatore ancora di quelli non ancora nominati? Allora proprio non saprei... Evito di farti domande per evitare che finisci nei guai anche te. L'importante è che tu sai e fai in modo di farci capire in qualche modo.

Cosa intendi dire, scusa?

Link al commento

SHARK; STASERA CHIEDI STITCH

per me anche lucinda potrebbe essere un lupo

credi possa essere lupo

comunque io è meglio che salga, uccidiamo keita, facciamo scendere stitch e domani pit, poi vedremo, poichè di 5/6 lupi sù se ho fatto bene i conti ne rimarranno da 0 a 3

No cocco, prima peter e poi stich, non hai nemmeno idea di cosa potrebbe fare.

Link al commento

io manderei qui stitch. Per me ormai è il lupizzato al 100% 

Vi ricordo anche di LM. Quotava come non mai dany e stitch senza un motivo preciso. 

I motvi,prima di votare BreadPeet, te li dico subito

Di Dany mi fidavo perchè non so,il mio istinto mi diceva che ero buono. E io mi sono fidato del mio istinto(failando clamorosamente) più che di Dany

Di Stitch mi fidavo perchè: all'inizio(e ora) nella coppia Shark/Stitch credevo in Shark. Poi sempre il mio istinto,che ancora si fidava di Dany(devo cambiarlo sto istinto...),non appena ha visto Dany dire:"Shark lupo" è impazzito e si è fidato,ad esclusione,di Stitch.

Per fortuna ora non mi fido più di nessuno dei due

Vado a votare BreadPeet

A domani 

Link al commento

I motvi,prima di votare BreadPeet, te li dico subito

Di Dany mi fidavo perchè non so,il mio istinto mi diceva che ero buono. E io mi sono fidato del mio istinto(failando clamorosamente) più che di Dany

Di Stitch mi fidavo perchè: all'inizio(e ora) nella coppia Shark/Stitch credevo in Shark. Poi sempre il mio istinto,che ancora si fidava di Dany(devo cambiarlo sto istinto...),non appena ha visto Dany dire:"Shark lupo" è impazzito e si è fidato,ad esclusione,di Stitch.

Per fortuna ora non mi fido più di nessuno dei due

Vado a votare BreadPeet

A domani 

Ma i motivi per votarmi non li hai detti. XD Hai detto quelli di tutti tranne i miei.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...