-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io gli avevo detto di ragionare Poveri L'unico buono che aveva capito tutto qui ero io. Shark, lo specchio riflette i poteri. Se tu usi i tuoi poteri per controllare lo specchio è lo specchio a decidere chi farti controllare. -.- Quindi Peter Pan poteva essere quello deciso dallo specchio e solo lo specchio lo conosce. Ooooooooohhhhhhhhh finalmente l'ho detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 L'unico buono che aveva capito tutto qui ero io. Shark, lo specchio riflette i poteri. Se tu usi i tuoi poteri per controllare lo specchio è lo specchio a decidere chi farti controllare. -.- Quindi Peter Pan poteva essere quello deciso dallo specchio e solo lo specchio lo conosce. Ooooooooohhhhhhhhh finalmente l'ho detto!Ma all'inizio avevi negato di essere lo specchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ehhhh peter che ne sapevo io a me è stato detto peter pan ed allora pensavo: logico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma all'inizio avevi negato di essere lo specchio Io non ho negato niente. Solo che non potevo dire "sono lo specchio" o "non sono lo specchio". Mi avrebbero cacciato. Quindi ve l'ho messa in modo che non mi eliminassero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per una volta che da buono riesco a capire quali sono i lupi finisce così T___T Comunque io ci ho provato a farlo capire... Ero il Dr. Whale. Ho citato mezz'ora in piazza "Sì, Emis deve essere resuscitato!" e guardacaso poco dopo era di nuovo in gioco. Ah, grazie per il "Emis è il mago" eh, Fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Alèèèèèèèèèèè!!! Lo sapevo che avremmo perso! Complimenti ai lupi, ma soprattutto ai buoni che hanno sbagliato tutto! Eehh...Per l'amore del signore spiegami perchè hai tirato in ballo moon? Quando si era capito benissimo che stitch era il lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ehhhh peter che ne sapevo io a me è stato detto peter pan ed allora pensavo: logico XD Ma io l'ho detto mille volta in piazza che non ragionavate su eventuali alternative.Per l'amore del signore spiegami perchè hai tirato in ballo moon? Quando si era capito benissimo che stitch era il lupizzato? Scusa, non so cosa mi sia preso. Ero agitato. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter posa la cola:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma all'inizio avevi negato di essere lo specchio Comunque Stitch me lo aveva detto che eri lupo, però boh, lui era lupo, non potevo credergli. Quindi ti ho ritenuto buono e per questo non ho mai fatto il tuo nome o avut dubbi sulla tua bontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 finalmente posso tornare a parlare . Ma shark tu eri belfire che mi ha nominato?ale ora che è finito che ruolo avevi che non l'ho capito dimmelo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter posa la cola:( No!!! La cola è miaaaaa!! Voglio il ruolo di best buono!!! è.é Me lo merito! Questi qui non hanno capito niente. Ma niente di niente. P.s: rimettetemi nel gruppo di wa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io ero Regina, gli altri chi erano? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 finalmente posso tornare a parlare . Ma shark tu eri belfire che mi ha nominato? ale ora che è finito che ruolo avevi che non l'ho capito dimmelo per favore Ale per me era Peter Pan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No!!! La cola è miaaaaa!! Voglio il ruolo di best buono!!! è.é Me lo merito! Questi qui non hanno capito niente. Ma niente di niente.P.s: rimettetemi nel gruppo di wa! Ma il bello è che io ho detto subito che tu eri Peter, ma nel frattempo tu ti fingevi ancora specchio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma all'inizio avevi negato di essere lo specchioPerchè lo specchio non era lui .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Comunque Stitch me lo aveva detto che eri lupo, però boh, lui era lupo, non potevo credergli. Quindi ti ho ritenuto buono e per questo non ho mai fatto il tuo nome o avut dubbi sulla tua bontà .Ma se era lupo perché ti ha confessato che lo ero anche io? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma il bello è che io ho detto subito che tu eri Peter, ma nel frattempo tu ti fingevi ancora specchio. <3 l'avevo pensato all'inizio poi però ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Cocco peggior player di ogni LiT.Mi disp, ma è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma se era lupo perché ti ha confessato che lo ero anche io? o.o Perché pensava fossi lupo ahahah e io gliel'ho lasciato credere.Ma il bello è che io ho detto subito che tu eri Peter, ma nel frattempo tu ti fingevi ancora specchio. <3 Cosa? O.o Hai detto che sono Peter? A chi cosa quando e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Perché pensava fossi lupo ahahah e io gliel'ho lasciato credere.Comunque non è stato l'unico, lo hanno detto anche ICCKC e Haven. Ovviamente non li ascolta nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Tanto per curiosità , chi eravate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Tanto per curiosità , chi eravate? io ruby ( ma va ) mentre chi era aurora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se non l'avesse capito io ero la nonna e mi sono pappato Dany-Tremotino per il compleanno del cappellaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se non l'avesse capito io ero la nonna e mi sono pappato Dany-Tremotino per il compleanno del cappellaio. ciao nonna ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 finalmente posso tornare a parlare . Ma shark tu eri belfire che mi ha nominato?ale ora che è finito che ruolo avevi che non l'ho capito dimmelo per favoreCi hanno scambiato i ruoli XDAll'inizio io ero Ruby e tu Aurora. Quando abbiamo riniziato viceversa. Il messaggio che ti ho mandato si riferiva al fatto che entrambi abbiamo come icon una ragazza di generazioni diverse (1 e 2 OUAL) e che hanno qualcosa in comune (il ruolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.