Vai al commento


Post raccomandati

Io gli avevo detto di ragionare :tf:

Poveri

 

L'unico buono che aveva capito tutto qui ero io. Shark, lo specchio riflette i poteri. Se tu usi i tuoi poteri per controllare lo specchio è lo specchio a decidere chi farti controllare. -.- Quindi Peter Pan poteva essere quello deciso dallo specchio e solo lo specchio lo conosce. 

Ooooooooohhhhhhhhh finalmente l'ho detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico buono che aveva capito tutto qui ero io. Shark, lo specchio riflette i poteri. Se tu usi i tuoi poteri per controllare lo specchio è lo specchio a decidere chi farti controllare. -.- Quindi Peter Pan poteva essere quello deciso dallo specchio e solo lo specchio lo conosce. 

Ooooooooohhhhhhhhh finalmente l'ho detto!

Ma all'inizio avevi negato di essere lo specchio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta che da buono riesco a capire quali sono i lupi finisce così T___T


 


Comunque io ci ho provato a farlo capire... Ero il Dr. Whale. Ho citato mezz'ora in piazza "Sì, Emis deve essere resuscitato!" e guardacaso poco dopo era di nuovo in gioco. Ah, grazie per il "Emis è il mago" eh, Fertolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alèèèèèèèèèèè!!! Lo sapevo che avremmo perso! Complimenti ai lupi, ma soprattutto ai buoni che hanno sbagliato tutto! Eehh...

Per l'amore del signore spiegami perchè hai tirato in ballo moon? Quando si era capito benissimo che stitch era il lupizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhhh peter che ne sapevo io a me è stato detto peter pan ed allora pensavo: logico XD

 

Ma io l'ho detto mille volta in piazza che non ragionavate su eventuali alternative.

Per l'amore del signore spiegami perchè hai tirato in ballo moon? Quando si era capito benissimo che stitch era il lupizzato?

 

Scusa, non so cosa mi sia preso. Ero agitato. à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma all'inizio avevi negato di essere lo specchio

 

Comunque Stitch me lo aveva detto che eri lupo, però boh, lui era lupo, non potevo credergli. Quindi ti ho ritenuto buono e per questo non ho mai fatto il tuo nome o avut dubbi sulla tua bontà . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No!!! La cola è miaaaaa!! Voglio il ruolo di best buono!!! è.é Me lo merito! Questi qui non hanno capito niente. Ma niente di niente.

P.s: rimettetemi nel gruppo di wa!

Ma il bello è che io ho detto subito che tu eri Peter, ma nel frattempo tu ti fingevi ancora specchio. :asduj1: <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Stitch me lo aveva detto che eri lupo, però boh, lui era lupo, non potevo credergli. Quindi ti ho ritenuto buono e per questo non ho mai fatto il tuo nome o avut dubbi sulla tua bontà .

Ma se era lupo perché ti ha confessato che lo ero anche io? o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se era lupo perché ti ha confessato che lo ero anche io? o.o

 

Perché pensava fossi lupo ahahah e io gliel'ho lasciato credere.

Ma il bello è che io ho detto subito che tu eri Peter, ma nel frattempo tu ti fingevi ancora specchio. :asduj1: <3

 

Cosa? O.o Hai detto che sono Peter? A chi cosa quando e perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché pensava fossi lupo ahahah e io gliel'ho lasciato credere.

Comunque non è stato l'unico, lo hanno detto anche ICCKC e Haven. Ovviamente non li ascolta nessuno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente posso tornare a parlare . Ma shark tu eri belfire che mi ha nominato?

ale ora che è finito che ruolo avevi che non l'ho capito dimmelo per favore

Ci hanno scambiato i ruoli XD

All'inizio io ero Ruby e tu Aurora. Quando abbiamo riniziato viceversa. Il messaggio che ti ho mandato si riferiva al fatto che entrambi abbiamo come icon una ragazza di generazioni diverse (1 e 2 OUAL) e che hanno qualcosa in comune (il ruolo) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...