Vai al commento

Post raccomandati

Ti ho chiesto prima chi sospetti tra me, Gilga, Gaetano e Stitch, ma sia tu che Hypnos mi avete ignorato.

Eh lol 

Non lo so, sapete che ho bisogno di tempo per chiarirmi le idee. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio ora a rispondere e poi cerchiamo di capirci qualcosa.

 

A che cosa dovevo risponderti? Mi pareva di averti illustrato bene tutte le mie ipotesi. Se sei buono stai commettendo un errore a voler scendere al rogo.

 

Perché nel caso siete compagni lupi ed un lupo in team non deve accusare il lupo solitario ;)

Quindi tu sei già  certo che Gilga sia lupo? Ed in base a cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Oppure sono entrambi lupi che hanno progettato il tutto. Nulla è scontato, per loro u.u

 

Sì e ideiamo un piano così stupido :/ 

Quindi tu sei già  certo che Gilga sia lupo? Ed in base a cosa?

 

Non ne sono certo. Lavoravo in base ad ipotesi, ma pare che tu non abbia letto attentamente.

Gilga che invia un messaggio del genere? ._.

 

Che cosa ne pensi Mario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì e ideiamo un piano così stupido :/

Mmh, non direi. Alla fine vi metterete uno contro l'altro e blablabla. Tu conquisterai la fiducia di tutti avendo dimostrato la tua bontà .

E i lupi, così, vissero felici e contenti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che il primo giorno mi contatta spesso, ma con una richiesta simile.. A me sa di piano.

 

In effetti non ha molto senso. O.o 

O è lo specchio e quindi vuole metterti alla prova o non si spiega. Perché se non è lo specchio... o è 1 lupo e se tu fossi il lupizzatore lo scopriresti o è buono e diventerebbe un lupo. Ma cosa lo porta a pensare che tu sia il lupizzatore? Di certo, anche se tu lo fossi, non cascheresti nella sua trappola. Quindi boh... non capisco. Poi magari sei un altro tipo di lupo o sei buono. In ogni caso si butta addosso solo dubbi e spreca un messaggio. 

Haeven, ok. Penso di aver capito, se non menti e se non ho frainteso le tue parole. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, non direi. Alla fine vi metterete uno contro l'altro e blablabla. Tu conquisterai la fiducia di tutti avendo dimostrato la tua bontà .

E i lupi, così, vissero felici e contenti (?)

 

Sacrificando un lupo, o magari due, geniale direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che moria là  sotto mamma mia, almeno io con qualche cavolata attiravo l'attenzione su di me hahah


 


Però leggendo il messaggio di BotTube sono riuscito a farmi una spassosa risata, esiste il ruolo "Detective Conan"? :asduj1:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Meh, nello scorso lupus, Io, Cob e Too avevamo in mente di usare il potere di Tremotino -> Fata Turchina, quindi non la vedo cosi' improbabile come cosa.



 



Beh, mi congratulo con la vostra ingegnosità , e mi scuso della mia incapacità  di architettare un piano simile. :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì e ideiamo un piano così stupido :/ 

 

Non ne sono certo. Lavoravo in base ad ipotesi, ma pare che tu non abbia letto attentamente.

 

Che cosa ne pensi Mario?

Giusto, hai detto "nel caso in cui", ma il solo fatto che tu abbia detto quella cosa a Gilga, mi fa pensare che tu credi che questo sia il "caso in cui". 

Per quanto riguarda l'MP di Gilga, per il momento non saprei proprio che dire... forse è sincero, o forse cerca davvero, come dici tu, di trovare l'alibi, o forse l'hai già  lupizzato e sei tu che stai cercando l'alibi :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Probabile che Gilga sia stato contattato per "un'alleanza" da primo giorno, e quindi non abbia sprecato il secondo mp, ma se fosse vera questa ipotesi che si faccia avanti chi è in contatto con Gilga


 
Meh, nello scorso lupus, Io, Cob e Too avevamo in mente di usare il potere di Tremotino -> Fata Turchina, quindi non la vedo cosi' improbabile come cosa.

 

 

Comunque non sono l'unico almeno a sospettare un minimo di tutta questa storia, anche se Haven ha dato qualche indizio...

Ma ho paura che si dia troppa attenzione a ciò, e secondo me a molti andrebbe bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, quindi gilga ti avrebbe chiesto di farsi lupizzare? e perchè mai un buono dovrebbe fare una richiesta del genere?


Io sospetto di entrambi, credo che uno di voi due sia lupo o forse entrambi, e questa non sia che una messa in scena. Mettiamo che sia davvero una trappola del perfido gilga, perchè avresti dovuto spiattellarlo in piazza quando avresti potuto cercare di capirci di più e di fregarlo tu invece?


 


Shiny, non hai risposto al mio messaggio: in che modo rivelare i vecchi ruoli potrebbe essere utile secondo te?


 


Haven in quanto a te...tvb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, hai detto "nel caso in cui", ma il solo fatto che tu abbia detto quella cosa a Gilga, mi fa pensare che tu credi che questo sia il "caso in cui". 

Per quanto riguarda l'MP di Gilga, per il momento non saprei proprio che dire... forse è sincero, o forse cerca davvero, come dici tu, di trovare l'alibi, o forse l'hai già  lupizzato e sei tu che stai cercando l'alibi :/ 

 

Il lupizzatore agisce di notte... 

Dany, quindi gilga ti avrebbe chiesto di farsi lupizzare? e perchè mai un buono dovrebbe fare una richiesta del genere?

Io sospetto di entrambi, credo che uno di voi due sia lupo o forse entrambi, e questa non sia che una messa in scena. Mettiamo che sia davvero una trappola del perfido gilga, perchè avresti dovuto spiattellarlo in piazza quando avresti potuto cercare di capirci di più e di fregarlo tu invece?

 

Shiny, non hai risposto al mio messaggio: in che modo rivelare i vecchi ruoli potrebbe essere utile secondo te?

 

Haven in quanto a te...tvb

 

Perché avrebbe negato tutto comunque e avrebbe potuto rigirarla a modo suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...