-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io lo specchio (no, ma dai?! <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io ero lo specchio... che siceva di essere Padella ma va'be'(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci hanno scambiato i ruoli XDAll'inizio io ero Ruby e tu Aurora. Quando abbiamo riniziato viceversa. Il messaggio che ti ho mandato si riferiva al fatto che entrambi abbiamo come icon una ragazza di generazioni diverse (1 e 2 OUAL) e che hanno qualcosa in comune (il ruolo) Ah eri buona... mmm, perché hai aiutato sempre i lupi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ciao nonna ahahahahaCiao nipotina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io lo specchio (no, ma dai?! <.<)no aspetta cos? Ma se lo specchio ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io lo specchio (no, ma dai?! <.<) Io ero lo specchio... che siceva di essere Padella ma va'be'(?)Ehm, il LiT è finito, potete smettere di bluffare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chi era Cora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 no aspetta cos? Ma se lo specchio ero io O.o ma anche a me hanno detto che ero lo specchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ah eri buona... mmm, perché hai aiutato sempre i lupi? XD Io mi ero addormentata il primo giorno (dopo la votazione) e non m isono ancora svegliata (per questo mi autovotavo). In piú in piazza succedeva poco o niente. Ho giocato proprio male,già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ehm, il LiT è finito, potete smettere di bluffare lolma io ero davvero lo specchio Avevo chiesto una notte per vedere se vi fidavate, se ricevevo un sì chiedevo al mago di controllarmi e avrei ritorto il potere contro un giocatore del quale si sapeva il ruolo .___.O.o ma anche a me hanno detto che ero lo specchio...lol due specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per me i lupi erano Dany, Stitch, LM, Keita, Pit e Moon.Oltre a Moon che ho sbagliato, LM era lupo o buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ma io ero davvero lo specchio Avevo chiesto una notte per vedere se vi fidavate, se ricevevo un sì chiedevo al mago di controllarmi e avrei ritorto il potere contro un giocatore del quale si sapeva il ruolo .___.lol due specchiIl tuo ruolo della prima edizione qual era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 A saperlo ieri mi svegliavo e votavo Stitch. Se qualcuno lo avesse votato e avrebbe dato informazioni piú chiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io ero quello gnoccone di bealfire con i poteri di emma non lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Il tuo ruolo della prima edizione qual era?el cappellaio matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 O.o ma anche a me hanno detto che ero lo specchio...Ma allora perché volevi farmi uccidere Dany? Della lupizzazione di Stitch me ne sono accorto quando non mi ha più voluto dire i responsi, ma non ti avrei mai sospettato t.t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io ero quello gnoccone di bealfire con i poteri di emma non lupizzatoIo pensavo che tu fossi il lupizzato lol infatti io ti ho difeso...Sei tipo andato in panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci hanno scambiato i ruoli XDAll'inizio io ero Ruby e tu Aurora. Quando abbiamo riniziato viceversa. Il messaggio che ti ho mandato si riferiva al fatto che entrambi abbiamo come icon una ragazza di generazioni diverse (1 e 2 OUAL) e che hanno qualcosa in comune (il ruolo) non ci posso credere io non l'avrei mai detto !!Io mi ero addormentata il primo giorno (dopo la votazione) e non m isono ancora svegliata (per questo mi autovotavo). In piú in piazza succedeva poco o niente. Ho giocato proprio male,già a me hanno detto che potevo votare chiunque ma il mio voto sarebbe stato nulla quando ero aurora . Io ero quello gnoccone di bealfire con i poteri di emma non lupizzatoomicida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 el cappellaio mattoMmh. ......Riguardatevi l'MP lolForse avete letto male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mmh. ......Riguardatevi l'MP lolForse avete letto male (?)Rivisto, ho letto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No, dai. I Mod non possono aver dato due ruoli uguali. Possibile che non si siano accorti...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 non ci posso credere io non l'avrei mai detto !!a me hanno detto che potevo votare chiunque ma il mio voto sarebbe stato nulla quando ero aurora .omicida!! Infatti per questo mi autovotavo (o votavo Mario). Incredibile. Da quando ti ho accusato assiduamente nel tuo primo LiT, siamo sempre state correlate in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No, dai. I Mod non possono aver dato due ruoli uguali. Possibile che non si siano accorti...?Ma se la prima volta eri lily basta pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter è Peter, sta ancora bluffando. LOLBtw, se volete posto la lista dei ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.