-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Scusate. Storybrooke:August > EmisEmma > -JustCoccoHenry > Poke96Ursula > BotTubeCrudelia > -KanekiMalefica > LodzLily > Luke88Brontolo > cdfertoloBelle > TheOnlyOneTrilli > SaleonForesta Incantata:Graham > Stitch98Uncino > HavenCappellaio Matto > MarioBossRobin Hood > ICCKCDr. Whale > Kin'GrovyleRuby > lucinda91Vedova Lucas > GaetanoAzzurro > -ShinyGrillo Parlante > RoxasBiancaneve > CobaltSpecchio > Moonlight.Ariel > MegaSceptile2002Fata Turchina > -Gilgamesh-Elsa > Hypnos Baelfire > -SharkAurora > -Ale_99Zelena > LittleMudkipCora > ChubeTremotino > Dany1899Peter Pan > Peter PanRegina > -Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Lol sospettavo che Peter sia Peter E io che volevo avere quel ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No cioè. Chube era Cora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Infatti per questo mi autovotavo (o votavo Mario). Incredibile. Da quando ti ho accusato assiduamente nel tuo primo LiT, siamo sempre state correlate in qualche modo. ormai siamo legate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok, la verità ? Sono Peter Pan è ho mentito spudoratamente. Ho sempre detto cose false su tutto. Quando dicevo che ritenevo qualcuno un certo ruolo non era vero. Sapevo i ruoli di quasi tutti e quindi fingevo.Ho chiesto a tutti di scrivermi per cercare i lupi.Ho ingannato lucinda facendola votare per chi volevo io e salvarmi.Ho lupizzato Stitch il 3° giorno. Il primo Elsa mi ha congelato. Per non rischiare di essere scoperto, temendo che i mod scrivessero che avevo usato il potere come la prima volta, ho aspettato il terzo giorno ad usarlo. Stitch era quello che mi accusava di più e sapeva troppo quindi, sebbene ero indeciso anche su altri, tra cui Cocco e Gilga, ho scelto lui.Dany era lupo, ma con lui ho chiuso tutti i rapporti subito cancellando i messaggi. Non mi diceva niente e non rispondeva ad una domanda che una. Diceva che il lit si gioca in piazza e allora mi sono stufato e mi sono accontentato degli altri mp. La mia preoccupazione da diversi giorni era scovare Cappuccetta. Non capivo chi fosse. Sospettavo di Luci, ma mi aiutava a volte e altre no. Poi nobile in tutti i sensi poteva essere sia Aurora che Ariel che Biancaneve, Cappuccetta di once lupo è tutto men che nobile d'animo. XD Ma ci avete tolto voi dall'impicciola*^* Ah! Gaetano, ho detto di far uccidere Dany perché Stitch aveva il pugnale che gli aveva dato Dany. Ti ha congelato. Eravamo d'accordo. Non ero d'accordo invece sul biglietto di Ariel, di cui non sapevo niente e abbiamo rischiato un sacco con quello.Comunque Dany parlava solo con Stitch. Se mi avesse fatto capire chi erano i suoi colleghi in qualunque modo sarebbe stato tutto più semplice. L'idea dello specchio mi è venuta ieri. Non potevo farvelo intendere troppo perché immaginavo fosse ancora vivo e non potevo rischiare troppo. Alla fine sono riuscito a non farvi votare né per me né per Stitch. Tutto merito di Ale, Lucinda, Cocco e Moon. *^* LittleMudkp, sapevo che eri lupo! Guarda, lo sentivo con tutto il cuore eppure ieri per un soffio non ti eliminavamo. Ti abbiamo insultato un sacco ieri. Ma sei impazzito! è.é Hai rischiato di far accusare me e Stitch e di mandare all'aria tutti i nostri piani. E' partito tutto da te e sei pure stato il primo a votarmi. Ma io boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Cioè, avevamo trovato tutti i lupi, avevamo 2 maghi buoni... Eppure abbiamo perso, k. @Moon: Cerchi ancora la doll di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Signori mod, spiegatemi una cosa... Stitch vi ha chiesto chi fosse Light. Avete detto il Principe. Invece era Biancaneve... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Cioè, avevamo trovato tutti i lupi, avevamo 2 maghi buoni... Eppure abbiamo perso, k. @Moon: Cerchi ancora la doll di N?Certo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok, la verità ? Sono Peter Pan è ho mentito spudoratamente. Ho sempre detto cose false su tutto. Quando dicevo che ritenevo qualcuno un certo ruolo non era vero. Sapevo i ruoli di quasi tutti e quindi fingevo. Ho chiesto a tutti di scrivermi per cercare i lupi. Ho ingannato lucinda facendola votare per chi volevo io e salvarmi. Ho lupizzato Stitch il 3° giorno. Il primo Elsa mi ha congelato. Per non rischiare di essere scoperto, temendo che i mod scrivessero che avevo usato il potere come la prima volta, ho aspettato il terzo giorno ad usarlo. Stitch era quello che mi accusava di più e sapeva troppo quindi, sebbene ero indeciso anche su altri, tra cui Cocco e Gilga, ho scelto lui. Dany era lupo, ma con lui ho chiuso tutti i rapporti subito cancellando i messaggi. Non mi diceva niente e non rispondeva ad una domanda che una. Diceva che il lit si gioca in piazza e allora mi sono stufato e mi sono accontentato degli altri mp. La mia preoccupazione da diversi giorni era scovare Cappuccetta. Non capivo chi fosse. Sospettavo di Luci, ma mi aiutava a volte e altre no. Poi nobile in tutti i sensi poteva essere sia Aurora che Ariel che Biancaneve, Cappuccetta di once lupo è tutto men che nobile d'animo. XD Ma ci avete tolto voi dall'impicciola*^* Ah! Gaetano, ho detto di far uccidere Dany perché Stitch aveva il pugnale che gli aveva dato Dany. Ti ha congelato. Eravamo d'accordo. Non ero d'accordo invece sul biglietto di Ariel, di cui non sapevo niente e abbiamo rischiato un sacco con quello. Comunque Dany parlava solo con Stitch. Se mi avesse fatto capire chi erano i suoi colleghi in qualunque modo sarebbe stato tutto più semplice. L'idea dello specchio mi è venuta ieri. Non potevo farvelo intendere troppo perché immaginavo fosse ancora vivo e non potevo rischiare troppo. Alla fine sono riuscito a non farvi votare né per me né per Stitch. Tutto merito di Ale, Lucinda, Cocco e Moon. *^* LittleMudkp, sapevo che eri lupo! Guarda, lo sentivo con tutto il cuore eppure ieri per un soffio non ti eliminavamo. Ti abbiamo insultato un sacco ieri. Ma sei impazzito! è.é Hai rischiato di far accusare me e Stitch e di mandare all'aria tutti i nostri piani. E' partito tutto da te e sei pure stato il primo a votarmi. Ma io boh! mi dispiace x te ma mi sono fidata di te solo il giorno in cui sono morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 mi dispiace x te ma mi sono fidata di te solo il giorno in cui sono morta. Eh, ma è quello che ci serviva. XD Se tu avessi votato per me sarei finito giù. Bastava un voto per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Eh, ma è quello che ci serviva. XD Se tu avessi votato per me sarei finito giù. Bastava un voto per me. lo so , stupida me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter per un attimo mi è passato per la testa che fossi Peter Pan (quando ho scoperto che hanno invertito i ruoli di me e Lucinda). E il bello è che mi hai sia accusato di essere Peter e mi hai chiestl chi fosse tremotino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter per un attimo mi è passato per la testa che fossi Peter Pan (quando ho scoperto che hanno invertito i ruoli di me e Lucinda). E il bello è che mi hai sia accusato di essere Peter e mi hai chiestl chi fosse tremotino :3 Beh, te l'ho chiesto per capire se fossi un lupo. Ci hai sempre aiutato. Facevi sempre nomi di buoni e stavi dalla parte dei lupi. Ahahah. XD Accusando Mario e Mario dicendo di essere Cappellaio sono riuscito a farlo buttare giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 speriamo nel prox lit ( anche se vorrei fosse il mio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 speriamo nel prox lit ( anche se vorrei fosse il mio ) Daiiiiiiiii!!! Te lo auguro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Daiiiiiiiii!!! Te lo auguro!! grazie lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No, comunque scusatemi. E' davvero brutto mentire e controllare e prendere in giro gli altri, anche se evidentemente mi riesce bene... Avevo sempre un sacco di sensi di colpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No, comunque scusatemi. E' davvero brutto mentire e controllare e prendere in giro gli altri, anche se evidentemente mi riesce bene... Avevo sempre un sacco di sensi di colpa...Dai che sei bravo a comandare Non avere i sensi di colpa su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ammettilo che ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 No, comunque scusatemi. E' davvero brutto mentire e controllare e prendere in giro gli altri, anche se evidentemente mi riesce bene... Avevo sempre un sacco di sensi di colpa... ahahaaahahhahahaha . dai che tutto sommato è il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma allora perché volevi farmi uccidere Dany? Della lupizzazione di Stitch me ne sono accorto quando non mi ha più voluto dire i responsi, ma non ti avrei mai sospettato t.t. Ma io non te li ho voluti più dare quando sei morto D: e poi avevo scoperto la guardia, quindi ci credo che non te lo vado a dire, metti che sei lupo D:Ragazzi, ma guardate che ero io lo specchio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma io non te li ho voluti più dare quando sei morto D: e poi avevo scoperto la guardia, quindi ci credo che non te lo vado a dire, metti che sei lupo D:Ragazzi, ma guardate che ero io lo specchio D:Comunque dal non darmi il responso + Shark diceva che eri il lupizzato me l'euro capita, l'unico che mi ha ingannato è stato pet D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ah, poi alla morte di Roxas ero io l'avvocato. @Moon: A quanto la cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ah e Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Già finito? Peccato, volevo godermi lo spettacolo Però bisogna dilro, mi è sembrato di aver giocato bene le mie carte i miei ultimi giorni, ne sono felice yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.