Vai al commento

Post raccomandati

Già  finito? Peccato, volevo godermi lo spettacolo :OHMY:

Però bisogna dilro, mi è sembrato di aver giocato bene le mie carte i miei ultimi giorni, ne sono felice yaya :th_sisi:

 

<.< Sappi che sei stato graziato per una svista. Ti sei praticamente rivelato dicendo "guardate chi sono" > Ginger annuncia che Shark è stato resuscitato. Sarebbe stato da squalifica o quantomeno penalità  grave. E' ovvio che rivelarsi ti avvantaggia per tutto il lit. Lo avevo fatto notare in piazza, ma non troppo perché altrimenti sembrava che lo facevo perché ero lupo. 

Però ci ha creato un bel po' di problemi e non si fa. Pensa se anche gli altri avessero fatto così... Difatti va evitata. Quindi nessuno copi la sua strategia in futuro perché verrebbe considerata rivelazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di Dany1899

 

Mi ricorderò 

Di proteggermi 

se paura avrò 

di confondermi 

so già  cosa mi dirai 

non mi riconoscerai 

ora tocco in fondo e poi 

torno a casa 

Brillerò troverò 

Uno spazio per me 

Voglio farmi male 

Resistere 

Cambierò sceglierò 

uno spazio per me 

dove posso urlare 

vincere 

Non so più cos'è 

che mi lega a te 

te lo dico ancora 

una volta sola 

niente resta come è 

c'è un'evoluzione in me 

e vado fino in fondo 

torno a casa 

Brillerò troverò 

Uno spazio per me 

Voglio farmi male 

Resistere 

Cambierò sceglierò 

uno spazio per me 

dove posso urlare 

vincere 

Ogni vita vissuta vale 

ogni giorno che nasce è un bene 

da ogni ferita rientra la luce 

ti risvegli e non fa più male 

ed è il segno che puoi cambiare 

rinascere 

per vincere 

Brillerò troverò 

Uno spazio per me 

Voglio farmi male 

Resistere 

Cambierò sceglierò 

uno spazio per me 

dove posso urlare 

vincere 

Brillerò 

Cambierò 

Vincerò


>http://youtu.be/dtywUt9i-Ow

 

 

Vittoria preannunciata :tf: E solo Keita aveva capito che nel testamento c'era un suggerimento per i partecipanti.

 

Complimenti a Peter e Stitch per essere riusciti, da sgamati, a sopravvivere! Grandissimi! Ma anche a Lmud che è riuscito a sopravvivere, a Keita, Demo e gli altri lupi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods, perché mi avete detto che Light era azzurro?

 

Quindi io mi sono fatto il mazzo per risolvere l'enigma ed il pugnale è stato sprecato con un esito sbagliato??

Comunque, svelo un retroscena.

Gaetano la sera in cui era ancora vivo usò il potere su di me.

MA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<.< Sappi che sei stato graziato per una svista. Ti sei praticamente rivelato dicendo "guardate chi sono" > Ginger annuncia che Shark è stato resuscitato. Sarebbe stato da squalifica o quantomeno penalità  grave. E' ovvio che rivelarsi ti avvantaggia per tutto il lit. Lo avevo fatto notare in piazza, ma non troppo perché altrimenti sembrava che lo facevo perché ero lupo.

Però ci ha creato un bel po' di problemi e non si fa. Pensa se anche gli altri avessero fatto così... Difatti va evitata. Quindi nessuno copi la sua strategia in futuro perché verrebbe considerata rivelazione.

Alt. Alla fine abbiamo parlato con Zeb, neanche lui lo riteneva da penalizzare/eliminare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi svelo un retroscena.


L'ultima sera in cui Gaetano era ancora vivo usò il suo potere su di me.


MA non fui io a bloccarlo. Lo bloccò la vera Elsa!


Io usai il potere dello specchio magico riflettendo tutti i poteri su Stitch... Se Elsa non avesse agito, Stitch sarebbe morto-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<.< Sappi che sei stato graziato per una svista. Ti sei praticamente rivelato dicendo "guardate chi sono" > Ginger annuncia che Shark è stato resuscitato. Sarebbe stato da squalifica o quantomeno penalità  grave. E' ovvio che rivelarsi ti avvantaggia per tutto il lit. Lo avevo fatto notare in piazza, ma non troppo perché altrimenti sembrava che lo facevo perché ero lupo. 

Però ci ha creato un bel po' di problemi e non si fa. Pensa se anche gli altri avessero fatto così... Difatti va evitata. Quindi nessuno copi la sua strategia in futuro perché verrebbe considerata rivelazione.

 

Ne ho già  parlato in commissione ma la proposta di cambiare le cose è subito decaduta purtroppo, sono l'unico a volerla attuare quindi niente.

Ah, per quella storia su Light Azzurro... :look:

Cambia qualcosa? >.>

 

Che il pugnale è stato sprecato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi io mi sono fatto il mazzo per risolvere l'enigma ed il pugnale è stato sprecato con un esito sbagliato??Comunque, svelo un retroscena.

Gaetano la sera in cui era ancora vivo usò il potere su di me.

MA

O.O che *censura*!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O che *censura*!

 

Vero? Grandissima Elsa.

Poi, nel giorno del cappellaio, già  preparai il testamento, perché sapevo che tornava in "vita" il best player di ogni lit, ossia tu, e mi avresti ucciso :(

nessun "#" per questo lit? :c

Per io resto devo dire che è stato divertente asd

 

#roxasturchina

 

Qualcuno pure ci credeva :tf:

 

Poi Chube mi spiegherà  perché non ha partecipato, vabbé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero? Grandissima Elsa.

Poi, nel giorno del cappellaio, già  preparai il testamento, perché sapevo che tornava in "vita" il best player di ogni lit, ossia tu, e mi avresti ucciso :(

Questo era poco ma sicuro :(. L'avevo già  predetto prima dell'inizio che saresti stato lupo, poi dal secondo giorno mi sono tipo agitato troppo perchè ho visto che la gente ti credeva ed è questo che mi ha portato a morire male.

Comunque Elsa era tuo compare Hypnos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo era poco ma sicuro :(. L'avevo già  predetto prima dell'inizio che saresti stato lupo, poi dal secondo giorno mi sono tipo agitato troppo perchè ho visto che la gente ti credeva ed è questo che mi ha portato a morire male.

Comunque Elsa era tuo compare Hypnos.

 

Grazie Hypnos! La notte dopo poi ha bloccato me comunque D:

Capitò anche 2 LiT fa, e non furono presi proveddimenti.

 

Su che cosa?

Comunque voglio proporre a tutti voi questa questione.

Se tutti i buoni iniziano a rivelare il proprio ruolo in piazza come è successo in questo LiT o in alcuni precedenti, non trovate che per i lupi sia impossibile fare qualsiasi cosa? Tra l'altro le rivelazioni sono soltanto falsamente implicite, perché si capiscono sempre tutte chiaramente. Gaetano ha preso 15 punti, Gilga pure, ma ci sono state tantissime altre che meritavano gli stessi punti se non l'eliminazione addirittura. Non ho mai protestato su alcuna perchè il problema è a monte, ossia queste rivelazioni non andrebbero permesse e dovrebbe essere la commissione stessa a ragionare e capire come arginarle, ma se avete idee ditemele, cercherò di fare in modo che vengano accolte.

 

Secondo punto: ho notato che molti non sanno che cos'è la "tattica Dany". Consiste nel fatto che molti (o tutti) si rivelano (esplicitamente o implicitamente) in modo da trovare costringere i lupi da dire un ruolo falso. Cercherò di aggiustare il regolamento al riguardo, sia su chi istiga la tattica (primo messaggio=avvertimento, secondo eliminazione diretta), sia sul significato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mandiamo al rogo Moon :tf:


Comunque questo è stato un LIT fantastico. E non lo dico certo perchè è il primo che la mia fazione vince.


Tutto sommato credo di aver giocato bene


RETROSCENA SELVATICI:


Il primo messaggio fatto vedere da Ariel era mio 


#EMISISnewtatg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mandiamo al rogo Moon :tf:

Comunque questo è stato un LIT fantastico. E non lo dico certo perchè è il primo che la mia fazione vince.

Tutto sommato credo di aver giocato bene

RETROSCENA SELVATICI:

Il primo messaggio fatto vedere da Ariel era mio 

#EMISISnewtatg

 

Emisis ahahahahah Come avete fatto a non capirlo? Solo Lightning ci era arrivato ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Dany, nel ViV infernape disse una cosa che alludeva ad un'imminente azione del medico, il medico agì sul player da lui descritto e si dichiarò quindi medico.

Per quanto riguarda le rivelazioni, boh. Ormai i poteri si usano solo ed esclusivamente per dichiararsi buoni, e non per ciò che dovrebbero essere veramente usati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...