Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 voto poke96 Se è davvero lupo e i villains ci tengono a proteggerlo lo faranno anche oggi, se ieri lo ha protetto Ursula oggi lo farà Tremotino (o viceversa) e capiremo comunque quello che vuoi capire tu Haven e se lo proteggono andrà comunque al rogo TOO, dato che tu e Luke lo avete votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chi lascerà il gioco è Shark. Di seguito le penalità di oggi: Per il Confine di StorybrookeToo: 10 voti per prima votazione mancante.Per il Portale per Storybrooke:Chube: 15 voti per seconda votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEComunicazione: Roxas è stato eliminato per terza votazione mancante. Ah, non lo ho specificato, ma alcune persone hanno utilizzato la giustifica. Tengo il conto di quante ve ne rimangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Luke88. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Voto Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Voto Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Voto Cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vabbe', visto che abbiamo un post in piazza all'ora voto MSceptile e via, sarebbe stupido non farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 megaSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Megasceptile 2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Voto me stesso per ora, sono appena tornato e devo ancora capire bene cosa accade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 MegaSceptile...Non ho ancora capito bene la situazione, ma devo sbrigarmi a votare! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Chi muore è MSceptile. Di seguito le penalità di oggi (AVVISATE SE VEDETE ERRORI): Per il rogo di domani (Confine di Storybrooke):Sal 7 voti alla prossima votazione per post al rogo durante la nottePer il rogo di domani (Portale per Storybrooke):Poke96 3 voti alla prossima votazione per post in Piazza sbagliataComunicazioni: Chube è stato eliminato per terzo voto mancante al rogo (ha votato nel rogo sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Errata corrige, poiché Saleon è a Storybrooke, le sue penalità sono 3 voti, non 7.Comunque il LiT salta per manutenzione. Giovedì sarà il 6° giorno. Errore mio.Le penalità di Saleon sono sia per voto mancante, sia per votazione a rogo chiuso, purtroppo. Quindi 7 voti. Per il resto, vedremo se oggi apriremo o meno, visto che molti utenti ancora non hanno effettuato il passaggio. Oggi il LiT resta comunque chiuso. Domani sarà il 6° giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 mi autovoto, tanto non cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oramai mi autovoto mi spiace saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 mi autovoto, tanto non cambia niente Anche io. Giusto per non prendere le penalitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Shark. Peccato, avete perso un'altro cittadino. Ormai la piazza di storybrook è invasa dai lupi, abbiamo sbagliato tutto fin dall'inizio.Colpa anche mia ovviamente. Non che mi dispiaccia uscire dato che non mi stavo divertendo poi troppo.Il mio testamento non sarà gran che vi avviso già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chiuso, a breve il responso.Muore Saleon. Di seguito le penalità per domani (Portale per Storybrooke): Moonlight: 15 voti al rogo per seconda votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEBot: 10 voti al rogo per prima votazione mancanteShark si è giustificato. Diteci se non vi torna qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 /cut ho sbagliato pensavo era la piazza sorry à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 voto bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.