Vai al commento



Svelata ufficialmente la mossa Urtodimensionale e il Vaso del Vincolo di Hoopa!


ZarRomanov

Post raccomandati

Dopo aver mostrato ufficialmente la forma libera di Hoopa, The Pokémon Company International, tramite il proprio sito ufficiale, ha finalmente svelato la sua potentissima mossa peculiare, Urtodimensionale, e lo strumento utile per permettere al Pokémon Genio di sprigionare tutta la sua energia e cambiare forma: il misterioso Vaso del Vincolo!

hoopa_libero

Il Vaso del Vincolo potrà  essere ottenuto portando Hoopa in un qualsiasi Pokémon-Market della regione di Hoenn; così facendo si avvierà  un dialogo con il commesso che racconterà  un'inquietante storia ipotizzando un possibile legame tra il Pokémon e l'oggetto.

vasodelvincolo_01 vasodelvincolo_02 vasodelvincolo_03 vasodelvincolo_04

vasodelvincolo_05 vasodelvincolo_06 vasodelvincolo_07 vasodelvincolo_08

 vasodelvincolo_09 vasodelvincolo_10

Hoopa, una volta cambiata forma, imparerà  Urtodimensionale, una suo esclusivo attacco di tipo Buio!

Quando il Pokémon utilizza questa mossa scaglierà  i propri anelli contro il bersaglio, circondandolo ed attaccandolo da tutte le direzioni con una forza tale da ignorare l'effetto di mosse come Protezione ed Individua!

urtodimensionale_01 urtodimensionale_02 urtodimensionale_03

urtodimensionale_04 urtodimensionale_05 urtodimensionale_06

Nelle sue due forme farà Â il suo debutto nel film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e nel resto del mondo più avanti. Tutti i dettagli riguardo la distribuzione in Italia del Pokémon saranno svelati successivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benone, non vedo l'ora di avere questo pokèmon giusto per ampliare la mia collezione ^^


 


 




L'animazione della mossa è stupenda! :D


Bello anche il racconto del venditore del Pokémon Market, anche se avrei preferito un evento che facesse fare effettivamente qualcosa al giocatore. :(




 


Quoto, potevano fare una mini-storia dedicata a Hoopa e invece andiamo subito dritti al market e otteniamo 'sto strumento.. Peccato :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello!
Però potevano mettere una storia post lega visto che ha anche a che fare con i portali da cui provengono tutti i leggendari su ORAS, piuttosto che una misera storia "inquietante" raccontata da un commesso a caso... :/

 

Sarebbe stato più divertente!

Mossa OP oltretutto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uscì la demo di ORAS e spoilerarono Hoopa Unbound: "che brutto! Questo non è un Pokémon, è un Digimon!!1"

Ora che è stato annunciato: "Che bello, che forte, lo voglio!"

Almeno posso dire "Ve l'avevo detto" asd

A me l'aspetto non mi è mai dispiaciuto, quello che mi ha fatto arrabbiare era il tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW!!!! CHe informazioni interessanti e INASPETTATE! Grazie GF per averci rivelato questo grande segreto che io non mi sarei mai aspettato!

Non è colpa della GameFreak se esistono gli hacker che rovinano tutte le sorprese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora voglio far imparare la mossa a Smeargle solo per vederlo uscire dal cerchio! HAHAHA

urtodimensionale_06.jpg

Smeargle può imparare la mossa, ma se prova ad usarla dice qualcosa come "Ma non riesce a sferrarla"

Non è colpa della GameFreak se esistono gli hacker che rovinano tutte le sorprese.

Però è colpa di GF per averlo messo pure nella demo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...