Vai al commento


[JEFE00] la mia fan fiction : le leggendarie avventure di marco


Fred

Post raccomandati

capitolo 1 arrivederci mio bel paese

suonarono tutte le campanelle del paese, le vacanze estive erano appena iniziate marco un ragazzino 13 anni che aveva appena finito la terza media, si precipito fuori di scuola a rotta di collo evitando i suoi compagni, dopo aver attraversato il cancello che divideva la scuola dalla piazza del paese , tiro fuori dalla suo pokebal il suo fidato scraggy .

marco era fuori di se dal eccitazione: fra poche ore sarebbe incominciato il suo viaggio nella regione di icof ,la regione di icof. icof era in mezzo a tutte le altre regioni e per tanto li si trovavano tutte le specie di pokemon nessuna esclusa!.

marco continuo il suo percorso finche no raggiunse la zona safari, la quale si trovava proprio vicino alla casa del protagonista.

marco disse : hei scraggy ti ricordi di come ci siamo incontrati?

scraggy si volto e guardo il suo allenatore e fece un cenno col capo,

marco continuo: e iniziato tutto un anno fa, e poi aggiunse: erano venuti tutti quelli del quinto anno del campo pokè-estivo* per prendere il pokemon del quale ce ne saremmo presi cura, tu mi seguisti per tutto il tempo che cercai il pokemon da curare e alla fine mi arresi e presi te.

i due continuarono il giro finche non arrivarono a casa li la madre gli corse incontro abbracciandolo e gli sussurro dolcemente in un orecchio: c'è una sorpresa per te, marco, la madre gli diede un piccolo pacchetto marco lo apri e vide un c gear e la madre gli disse: se riesci ad arrivare alla lega saluta tanto il papa* da parte mia quando arrivi alla lega e poi gli diede molti consigli.

le ore volarono era giunto il momento di partire, tutto il paese era radunato vicino al uscita principale del paese, e li il sindaco diede a tutti gli allenatori il loro pokedex, e li ricordo che dovevano assolutamente tornare entro 3 mesi, poi disse a tutti di partire, marco prima di andarsene lancio un ultima occhiata al paese e poi si lancio con la sua bicicletta.

continua....

* servono per aggiungere informazioni da leggere più in sotto

* 1 il campeggio poke estivo e un campeggio che dura 5 anni durante i quali gli allievi imparano tutto sul allenamento durante il quinto anno si cattura un pokemon e lo si alleva

*2 il padre di marco era partito 4 anni prima dell inizio della storia per diversi motivi a battere la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...