talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Per ME, sono entrambi più forti di Zidane. Anzi, Zidane e Bale si equivalgono!.mi dispiace, ma mi trovo contrario Per me Zidane era più forte di Bale.sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 mi dispiace, ma mi trovo contrario sicuramenteSecondo me sottovalutate Bale, per me è uno dei giocatori più forti in circolazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 dire che cr7 è più forte di zizou è pura e totale eresia. pogba vale 1 centesimo solo perché gobbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Secondo me sottovalutate Bale, per me è uno dei giocatori più forti in circolazione! le poche partite in cui l'ho visto mi è parso tutto fuorchè Mr 100 mln di euro....mi è parso molto sopravvalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 dire che cr7 è più forte di zizou è pura e totale eresia. pogba vale 1 centesimo solo perché gobboQuesto sempre perchè Zidane ha giocato nella Juve, ma rispetto la tua scelta.Comunque non c'è paragone trai due, Ronaldo è di un altro livello! le poche partite in cui l'ho visto mi è parso tutto fuorchè Mr 100 mln di euro....mi è parso molto sopravvalutatoAnche il gol in finale di Copa del Rey? Quando ha fulminato Bartra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Questo sempre perchè Zidane ha giocato nella Juve, ma rispetto la tua scelta.Comunque non c'è paragone trai due, Ronaldo è di un altro livello! Anche il gol in finale di Copa del Rey? Quando ha fulminato Bartra? no no, zizou è più forte di cr7 a prescindere. non sono tutti come te alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no no, zizou è più forte di cr7 a prescindere. non sono tutti come te alpha Ok, va bene, gli Juventini devono aver per forza ragione, quindi accontentiamoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Per me Zidane era più forte di Bale, ma più ''scarso'' di CR7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Per me Zidane era più forte di Bale, ma più ''scarso'' di CR7. "Non sono tutti come me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anche il gol in finale di Copa del Rey? Quando ha fulminato Bartra? se per questo zidane ha fatto un mucchio di gol più importanti come la doppietta che ha regalato il mondiale alla francia nel '98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 se per questo zidane ha fatto un mucchio di gol più importanti come la doppietta che ha regalato il mondiale alla francia nel '98 Non ho detto che Bale è più forte, ma uguali per me. Ricordiamoci l'età di Bale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Colpaccio del Chelsea: preso Begovic.Grazie a Zidane l'Italia ha vinto un mondiale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 è come dire walcott è più forte di platini, eresie pure degne di roghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Colpaccio del Chelsea: preso Begovic.Poi mi chiedo perchè comprano portieri forti quando andranno a fare la panchina..è come dire walcott è più forte di platini, eresie pure degne di roghiSai che Amauri (si, ha giocato nella JUVE) è più forte di Benzema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Poi mi chiedo perchè comprano portieri forti quando andranno a fare la panchina.. Perché loro se lo possono permettere, e fanno bene a prenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 è come dire walcott è più forte di platini, eresie pure degne di roghi Paragoni Walcott a Ronaldo? Non sai neanche tu che dici! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Paragoni Walcott a Ronaldo? Non sai neanche tu che dici! -.- sono esempi, non para.. vabbè,lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 sono esempi, non para.. vabbè,lascio perdere Fai bene, tanto già paragonare Zidane a Ronaldo è una cosa senza senso data la differenza trai due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non ho detto che Bale è più forte, ma uguali per me. Ricordiamoci l'età di Bale. per precisare bale ha 26 anni, a quell'età zidane segnò due gol nel '98 in finale ora la smetto per evitare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Qui ognuno ha gusti diversi, quindi è inutile parlare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Tanto il più forte è Zaccardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Tanto il più forte è Zaccardo. Ma nessuno l'ha messo in dubbio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Qui ognuno ha gusti diversi, quindi è inutile parlare. lollogico è il bello della diversità , ma comunque essere di un'idea diversa vuol dire comunque rispettare quelle degli altriTanto il più forte è Zaccardo.a lui neanche il pallone d'oro danno perchè è un trofeo indegno rispetto alla sua bravura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Presentati ufficialmente Immobile al Siviglia ed El Sharawy al MonacoLa Juve intanto ha rifiutato 15 Mln dal Monaco per Coman*Bayern Monaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Presentati ufficialmente Immobile al Siviglia ed El Sharawy al MonacoLa Juve intanto ha rifiutato 15 Mln dal Monaco per ComanSpero Immobile faccia un buon campionato! Anche per il bene della Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.