Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

28 minuti fa, MatBig ha scritto:

Secondo il tabloid Sun il Manchester United sarebbe disposto a dare circa 60 milioni per avere le prestazioni di Felipe Anderson

 

Ora. Siamo molto franchi... Sun è una fonte piuttosto attendibile ma stavolta l'ha sparata grossa!

Comunque SE fosse vero glielo porterei di persona :jump: 

Ma anche per la metà. :th_sisi:

2 minuti fa, big dima ha scritto:

secondo me era solo un momento giocoso, infatti sapeva benissimo che messi non se ne sarebbe andato dal barca.

Si esatto. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Si sapeva già xD.

Se non sbaglio, Messi poi aveva firmato un contratto a vita con il Barcellona, quando aveva rinnovato.

Quella del contratto a vita non la sapevo. Sapevo di Gary Neville che lo firmò coi Red Devils (infatti chiuse la carriera lì).

Ma Messi non aveva detto di voler indossare la maglia del Newell's a fine carriera?

 

Comunque quella di Thohir l'avevo sentita pure io, ma mi sembra avesse detto che gli sarebbe piaciuto avere Messi all'Inter... Ma chi non lo vorrebbe? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Quella del contratto a vita non la sapevo. Sapevo di Gary Neville che lo firmò coi Red Devils (infatti chiuse la carriera lì).

Ma Messi non aveva detto di voler indossare la maglia del Newell's a fine carriera?

 

Comunque quella di Thohir l'avevo sentita pure io, ma mi sembra avesse detto che gli sarebbe piaciuto avere Messi all'Inter... Ma chi non lo vorrebbe? 

Io preferirei avere CR7. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

Ultima bomba di mercato, la Juve vorrebbe provarci per Fabregas.

Ora, non capisco come funzioni la cosa. Soriano ha passaporto spagnolo e si cambierà cognome in Fabregas o cose simili?

Fabregas è un po' tipo l'anno bisestile, ogni 4 finestre di mercato viene accostato alla Juve, che tecnicamente doveva averlo già comprato 6 anni fa stando a Tuttosport :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, scared ha scritto:

Fabregas è un po' tipo l'anno bisestile, ogni 4 finestre di mercato viene accostato alla Juve, che tecnicamente doveva averlo già comprato 6 anni fa stando a Tuttosport :asduj1:

Mi ricordo che un'estate venne accostato al Milan e sembrava fatta, stavo per stappare lo spumante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi arrivò il Barça.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Mi ricordo che un'estate venne accostato al Milan e sembrava fatta, stavo per stappare lo spumante.

Screenshot_2013-05-03-08-37-50-1.jpg

 

Per dirti quanto ne capiscono i giornalai di mercato...:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Emanuelson è del Verona, domani visite mediche.

Mi dispiace seriamente per l'Hellas, non si merita di fare questa fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se qualcuno avesse fatto giocare Emanuelson nel suo ruolo giusto (terzino sinistro) a tempo debito, non lo perculeremmo così.

Si, in effetti da terzino rendeva meglio, il suo problema è che non ha mai dato sicurezze in nessun ruolo, quindi è caduto nella lunga lista dei calciatori mediocri che son passati da Milanello in questi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non è che non ha mai dato sicurezze nel ruolo... Non ci ha mai giocato! :facepalm:

Preso come esterno di centrocampo o terzino sinistro --> schierato mezzala, interno, trequartista, ala. L'unica volta che giocò da terzino lo fece in mancanza di alternative :facepalm:

peraltro giocò molto bene anche in altri ruoli. ma è un terzino sinistro. un po' come il pado 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non è che non ha mai dato sicurezze nel ruolo... Non ci ha mai giocato! :facepalm:

Preso come esterno di centrocampo o terzino sinistro --> schierato mezzala, interno, trequartista, ala. L'unica volta che giocò da terzino lo fece in mancanza di alternative :facepalm:

Davanti aveva un mostro sacro come Constant, come poteva giocare terzino?:tf:

 

Adesso, big dima ha scritto:

peraltro giocò molto bene anche in altri ruoli. ma è un terzino sinistro. un po' come il pado 

Molto bene giocava solo in panchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Davanti aveva un mostro sacro come Constant, come poteva giocare terzino?:tf:

 

Molto bene giocava solo in panchina.

no, io mi ricordo delle sue partite, mi impressionava molto. e anche allegri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

no, io mi ricordo delle sue partite, mi impressionava molto. e anche allegri

Sarà per questo che è svincolato.

Davvero, io è da 3 anni che non mi perdo una partita del Milan, e non mi ricordo di averlo mai visto giocare grandi partite, qualche buona gara l'ha fatta ,per carità, però non mi ha mai impressionato in senso positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan potrebbe vendere Luiz Adriano per dare più spazio a Balotelli e Boateng.

Se lo fanno giuro su Zlatan che smetto di guardare le loro partite.

Ridicoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il Milan potrebbe vendere Luiz Adriano per dare più spazio a Balotelli e Boateng.

Se lo fanno giuro su Zlatan che smetto di guardare le loro partite.

Ridicoli.

ma va la', sul serio? o solite bufale giornalistiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, big dima ha scritto:

ma va la', sul serio? o solite bufale giornalistiche?

C'è l'interesse del CSKA.

9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma dare più spazio a Luiz Adriano no, eh?

Sarebbe sconveniente, potremmo addirittura vincere qualche partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

ma va la', sul serio? o solite bufale giornalistiche?

Solite bufale, chi sta facendo le valige in attacco è Cerci che dovrebbe partire in prestito per 6 mesi o, se l'Atletico dà il benestare, addirittura a titolo definitivo a Bologna o Genoa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...