PakOnTheFloor Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma ora dove gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma nau dove gioca?Chi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Moscardelli,la barba della leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Moscardelli,la barba della leggenda Nel Poggibonsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Il Real ha ufficializzato il cambio d'allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 secondo molti Khedira è ormai della Juve, basta che superi le visite mediche e si legherà alla vecchia signora per 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 secondo molti Khedira è ormai della Juve, basta che superi le visite mediche e si legherà alla vecchia signora per 4 anni Io spero che Tevez resti per il bene della Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Benitez abbandona ufficialmente il Napoli! Vedremo nei giorni successivi il suo successore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mercoledì si saprà se Agnolotto tornerà al Milan.Per ora siamo 50% si e 50% no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mercoledì si saprà se Agnolotto tornerà al Milan. Per ora siamo 50% si e 50% no. Si ho sentito, non credo tornerà . Ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 secondo molti Khedira è ormai della Juve, basta che superi le visite mediche e si legherà alla vecchia signora per 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Si ho sentito, non credo tornerà . Ma mai dire mai. Anche io sono scettico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Secondo voi l'Inter farà davvero questi grandi acquisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Secondo voi l'Inter farà davvero questi grandi acquisti? Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Spero di no. Perché hahaha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Perché hahaha? Perché mi sta antipatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Benitez abbandona ufficialmente il Napoli! Vedremo nei giorni successivi il suo successore. Miha... Quasi sicuro secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Secondo voi l'Inter farà davvero questi grandi acquisti? Se dovesse fare grandi acquisti rimarrei stupito e molto scettico. Dove li trovano i soldi con tutti i debiti che hanno, i parametri di fair play da finanziare e i soldi che già devono sganciare per i calciatori da riscattare? Magari Thohir ha intrallazzi particolari, ma dubito che caccerà tanti soldini di tasca propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma tourè all'inter è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Miha... Quasi sicuro secondo me! Anch'io credo che lui è uno dei più appetibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma tourè all'inter è ufficiale? no, anzi il suo procuratore ha detto che probabilmente resterà al city Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 no, anzi il suo procuratore ha detto che probabilmente resterà al city Ho visto, infatti mi sembrava troppo bello per l'Inter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Khedira ha superato le visite mediche, svoltesi a Madrid con la supervisione dei medici della Juve.Sembra che ormai sia nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Khedira ha superato le visite mediche, svoltesi a Madrid con la supervisione dei medici della Juve. Sembra che ormai sia nostro Dovrebbero essere in corso anche quelle per Dybala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Dovrebbero essere in corso anche quelle per Dybala.Esattamente, le ha iniziate questa mattina.Nel pomeriggio firmerà anche il contratto con la Juve che scatterà dal 1 Luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.