Darki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Spero seriamente che si avvicini molto più a esploratori del tempo/oscurità /cielo e non a portali dell'infinito, o sarà un'altra estrema delusione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Urlo, muoio, svengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mystery dungeon è spettacolare, ma l'ultimo gioco mi ha lasciato con l'amaro in bocca, vediamo come verrà fuori questo Ah, rivoglio la grafica a pixel, i modelli 3D non si possono vedereOddio, non sai quanto sono d'accordo, specie sulla parte della grafica..! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Urlo, muoio, svengo. Svengo,muoio,urlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 il titolo, e soprattutto il ricordo di gates to infinity, non mi danno grandi aspettative :/ speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ayyyyyy - cit.Finalmente un MD! *^* /sbavMi accodo, il nome non è un granché. E anche io avrei voluto un Ragnger tbh. Ma vabbé. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Personalmente, il 3d non mi è piaciuto perché i pokemon erano talmente grandi da confondersi col paesaggio.. Mi ha dato molto fastidio. Spero che, se proprio non ritorneranno ai pixel, facciano un po di chiarezza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 magari sia un po' come Shuffle/Rumble World (magari proprio!!!) Ma io invece spero proprio di no D: Non deve essere gratis con roba che o paghi o aspetti tot tempo per continuare D: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I portali dell'infinito me lo sono perso. Dite che mi conviene recuperarmelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I portali dell'infinito me lo sono perso. Dite che mi conviene recuperarmelo ? Imho no. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma io invece spero proprio di no D: Non deve essere gratis con roba che o paghi o aspetti tot tempo per continuare D: Hai ragione. Per quanto sia bello Rumble/Shuffle, un Mystery Dungeon non può e non deve essere come loro! Non mi piacerebbe proprio dover acquistare contenuti aggiuntivi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 (modificato) Spero solo che mi diano la possibiltà di scegliere Treecko e Charmander,se poi mi dessero la possibiltà di far megaevolvere Sceptile sarebbe fantastico Modificato 21 maggio, 2015 da Sceptizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 'Sta volta spero in un maggiore numero di Starter e sopratutto in un test per sceglierlo. E se, come in MD2 e MD3 ci sarà Skitty, non esiteró ad "essere femmina". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma io invece spero proprio di no D:Non deve essere gratis con roba che o paghi o aspetti tot tempo per continuare D:Speriamo almeno in un basso costo (anche se comunque 45€ è il più basso fra le concorrenti). Comunque hai ragione: niente limiti di tempo nel gioco e acquisti online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Per il titolo si potevano spremere un po' di più le meningi... Comunque spero che sia meglio del precedente, che mi ha parecchio deluso. Gradirei una vasta scelta di personaggi ,come nei primi mystery dungeon ,magari anche con il test Ma sarebbe meglio che prima di tutto facciano una trama avvincente e piena di colpi di scena E' quello il segreto per un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non ci voglio credere! Mi avete riempito la giornata con questa notizia! Ora basta che mi facciano una storia degna della saga Esploratori e sono la persona più felice del mondo <3 E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi sta venendo voglia di Comprarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma visto il titolo diverso dal solito mi sta venendo il dubbio che questo mistery dungeon avrà un qualcosa di diverso...Mh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Dico solo che appena ho letto la news sì è attivata la mia modalità fan boy. Sono felicio, punto.Però che ci mettano tutti i Pokémon, io voglio la mia accoppiata Squirtle+Charmander y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono contento ma noto con tristezza che cagarsi la serie Ranger è troppo faticoso Vabbè mi auguro sia un bel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mystery Dungeon, che ricordi, non vedo l'ora di vedere come sarà Spero sia meglio del precedente, rimaniamo con le aspettative che avevo per il secondo titolo MD, sulla fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 il protagonista dovrà lottare al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi COSA?!Questo gioco sembra fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il titolo mi piace. ^3^ lo aspetto con ansia e credo che lo prenderò al dayone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il mio timore è che la trama sia poco avvincente come nell'ultimo capitolo. Speriamo in bene E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati