Vai al commento


Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

raga comunque bisogna ammettere che la trama di portali dell'infinito rispetto ad alcuni della serie principale è addirittura migliore. pensiamo alla seconda o alla sesta che pur quest'ultima ha la storia di Az e della sua arma non è nulla in confronto al glacies e alla voce del destino di md portali dell'infinito. ergo voglio vedere ciò che fanno. 

Non ho capito perché cosa c'entra XY con PMD. :v

Sinceramente il migliore di tutti no, Esploratori del Cielo rimane il migliore. Ma se hai dei gusti allora buon per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto dicendo che pur essendo il peggiore tra i md, portai dell'infinito ha una buonissima trama se paragonato con alcune delle trame della serie principale  

Ma a me non sembrava tanto male!

Anzi, anche questo mi ha fatto commuovere, se devo dirla tutta... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esploratori del cielo...dopo Twilight Princess, è il mio gioco preferito, forse pari merito. La storia...fantastic! I MD Esploratori mi sono piaciuti così tanto che li ho rifatti min. tre volte l'uno (Cielo e Oscurità ), infatti pensare che mi avvicinavo sempre di più a Dialga mi dava un poco di tristezza. (Vabbè, poi c'era Darkrai, ma non era come la storia principale). E poi amo da impazzire il Cap. Wigglytuff! BADABUM!
L'ultimo non mi è piaciuto per niente: innazitutto perchè non ho potuto scegliere la mia coppia Torchic-Treecko, poi oltre che per la trama, ammetto che non ho accettato il cambio di grafica. Dato via senza finirlo (non so, forse anche perchè qualche mese dopo avevo la maturità , ma io non do mai indietro i giochi pkmn, specialmente senza finirli).
E cmq sì, era troppo facile...mi ricordo solo che ad un certo punto della storia uccidevo tt i pkmn in colpo .

Il mio desiderio è un ritorno alla gilda di Wigglytuff e alla grafica 2d, uno degli elementi che più ho amato dei vecchi mystery. (Sono un tipo che si abitua difficilmente al nuovo  )
E cmq vorrei qualche modalità  che mi intrattenga molto anche dopo la storia. Se non fosse che mi divertivo a far salire alcuni pkmn al 100 li avrei ricominciati più volte i giochi. Magari qualche multiplayer online, come combattimenti tra Team o gare del tipo: il primo team che riesce a compiere una missione, o altro.

Sto esagerando, ma mi sono perdutamente innamorato dei Rescue Team/ Explorers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh, siamo nel 2015, é anche l'ora di rinnovarsi. Direi basta con il 2D. ^^

Questa comunque, é una mia opinione.

Vabbè, dai, che c'entra che siamo nel 2015?

Anche al cinema si è ormai diffusa questa moda del 3D (che a me, peraltro, non piace neanche un po'), ma si possono continuare a vedere i film anche in 2D!  :)

E ci si risparmia anche un bel mal di testa; non riesco nemmeno a pensare di guardarmi un intero film (magari di 2-3 ore) con sempre indosso quegli odiosi occhialini!  :P

 

E nonostante sia la feature che contraddistingue il 3DS, per quanto mi riguarda, la levetta rimarrà  sempre su OFF!  :)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, dai, che c'entra che siamo nel 2015?

Anche al cinema si è ormai diffusa questa moda del 3D (che a me, peraltro, non piace neanche un po'), ma si possono continuare a vedere i film anche in 2D! :)

E ci si risparmia anche un bel mal di testa; non riesco nemmeno a pensare di guardarmi un intero film (magari di 2-3 ore) con sempre indosso quegli odiosi occhialini! :P

E nonostante sia la feature che contraddistingue il 3DS, per quanto mi riguarda, la levetta rimarrà  sempre su OFF! :)

No, probabilmente hai inteso male ahah. Non intendo quel 3D, quest'ultimo non lo uso nemmeno io, non mi piace affatto, e lo trovo abbastanza inutile. Intendo il 3D che hanno cominciato ad inserire con Mystery Dungeon: I Portali dell'infinito! :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, dai, che c'entra che siamo nel 2015?

Anche al cinema si è ormai diffusa questa moda del 3D (che a me, peraltro, non piace neanche un po'), ma si possono continuare a vedere i film anche in 2D!  :)

E ci si risparmia anche un bel mal di testa; non riesco nemmeno a pensare di guardarmi un intero film (magari di 2-3 ore) con sempre indosso quegli odiosi occhialini!  :P

 

E nonostante sia la feature che contraddistingue il 3DS, per quanto mi riguarda, la levetta rimarrà  sempre su OFF!  :)

Ma perchè tutti quanti con sta scusa del mal di testa?

Mai dato il minimo fastidio...  :sweat:

No, probabilmente hai inteso male ahah. Non intendo quel 3D, quest'ultimo non lo uso nemmeno io, non mi piace affatto, e lo trovo abbastanza inutile. Intendo il 3D che hanno cominciato ad inserire con Mystery Dungeon: I Portali dell'infinito! :3

Simo97 intende i modelli poligonali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, probabilmente hai inteso male ahah. Non intendo quel 3D, quest'ultimo non lo uso nemmeno io, non mi piace affatto, e lo trovo abbastanza inutile. Intendo il 3D che hanno cominciato ad inserire con Mystery Dungeon: I Portali dell'infinito! :3

Ah, intendevi i modelli poligonali dei personaggi! :)

Sorry, pensavo ti riferissi alla funzione del 3DS; in questo caso sono d'accordo con te riguardo la loro introduzione!  ^^

 

Ma perchè tutti quanti con sta scusa del mal di testa?

Mai dato il minimo fastidio...  :sweat:

Beh, non puoi bollarla semplicemente come scusa; semplicemente ad alcuni provoca qualche fastidio (come mal di testa o malessere generale) mentre ad altri no! Più che altro penso sia ricollegabile a uno sforzo eccessivo a carico degli occhi, soprattutto nel caso di utilizzo per proiezioni prolungate!

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non puoi bollarla semplicemente come scusa; semplicemente ad alcuni provoca qualche fastidio (come mal di testa o malessere generale) mentre ad altri no! Più che altro penso sia ricollegabile a uno sforzo eccessivo a carico degli occhi, soprattutto nel caso di utilizzo per proiezioni prolungate!

Sì, il fatto dello sforzo eccessivo degli occhi posso capirlo.

Più che altro io mi riferivo a quelli che appena accendono il 3D, dopo neanche 5 secondi dicono di avere mal di testa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, il fatto dello sforzo eccessivo degli occhi posso capirlo.

Più che altro io mi riferivo a quelli che appena accendono il 3D, dopo neanche 5 secondi dicono di avere mal di testa...

No, vabbè, lamentarsi dopo appena cinque secondi dall'accensione è esagerato, me ne rendo conto! XDD

 

Io parlavo di fastidi che sopraggiungono dopo almeno 5/10 minuti dall'attivazione del 3D; quello del mal di testa, essendo il sintomo più frequente, era un esempio, dal momento che si può andare dal senso di nausea ad, appunto, lo sforzo degli occhi!  ^^

 

Mi rendo conto che la frase in cui ho criticato l'effetto 3D possa essere sembrata uno sfogo eccessivo; il fatto è che si tratta di una tecnologia che, negli ultimi anni, ho visto venire proposta un po' troppo insistentemente, QUASI al limite dell'imposizione (cosa che, per fortuna ancora non è successa)! :XD:

 

Capisco che a molti possa piacere e che sia la moda del momento, tutto questo va benissimo e lo rispetto! Dico solo che io, personalmente, non ci vedo niente di così irrinunciabile!  ;)

 

Grazie per lo scambio di idee!  ^^

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbè, lamentarsi dopo appena cinque secondi dall'accensione è esagerato, me ne rendo conto! XDD

 

Io parlavo di fastidi che sopraggiungono dopo almeno 5/10 minuti dall'attivazione del 3D; quello del mal di testa, essendo il sintomo più frequente, era un esempio, dal momento che si può andare dal senso di nausea ad, appunto, lo sforzo degli occhi!  ^^

 

Mi rendo conto che la frase in cui ho criticato l'effetto 3D possa essere sembrata uno sfogo eccessivo; il fatto è che si tratta di una tecnologia che, negli ultimi anni, ho visto venire proposta un po' troppo insistentemente, QUASI al limite dell'imposizione (cosa che, per fortuna ancora non è successa)! :XD:

 

Capisco che a molti possa piacere e che sia la moda del momento, tutto questo va benissimo e lo rispetto! Dico solo che io, personalmente, non ci vedo niente di così irrinunciabile!  ;)

 

Grazie per lo scambio di idee!  ^^

Ma certo, nessun problema. :D

A me per esempio non dà  nessun fastidio, ma capisco che ad alcuni può darlo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivata la mail oggi, dal sito ufficiale, mi è preso un colpo, credevo stessero annunciando un gioco della serie principale :Q__

 

BTW

VOGLIO UN NUOVO POKÉMON RANGER! :C

La serie principale verra messo come ciliegia sulla torta durante nel e3 ci vuoi scommetere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...