Vai al commento


Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

Il mio timore è che la trama sia poco avvincente come nell'ultimo capitolo. Speriamo in bene :)

L'ultimo gioco non aveva una trama brutta, anzi, era stupenda. Solo che in confronto a quella dei precedenti capitoli sembra orrenda, per questo viene molto sottovalutata. D;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo gioco non aveva una trama brutta, anzi, era stupenda. Solo che in confronto a quella dei precedenti capitoli sembra orrenda, per questo viene molto sottovalutata. D;

 

Non mi toglierò mai dalla testa la trama di Esploratori dell'Oscutià . tra quello ed Esploratori del Cielo l'avrò rigiocato 4/5 volte solo per la trama. Semplicemente stupenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio poche cose:

1) test per la scelta dello starter, e tanti starter ovviamente,niente robe come l'ultimo pmd insomma

2) dungeon difficili, e soprattutto quelli da 99 piani che non siano a pagamento o simili,

3) una trama figa con colpi di scena come pmd2, anche se il titolo mi fa pensare male c_c

4)CHE NON SIA COME SHUFFLE E RUMBLE.

 

Niente di troppo complicato, giusto? ^^

Quindi accontentatemi :mki:

Dimentichi di reclutare TUTTI i pokemon, inclusi i giganti leggendari. Solo quello per 3ds non si poteva farlo tutti, fa davvero pena D:.

 

Contento per PMD ma potevano sfruttare Ranger, no, eh? Ha pochi titoli e mai continuati. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi di reclutare TUTTI i pokemon, inclusi i giganti leggendari. Solo quello per 3ds non si poteva farlo tutti, fa davvero pena D:.

 

Contento per PMD ma potevano sfruttare Ranger, no, eh? Ha pochi titoli e mai continuati. :/

C'è poca speranza per un ipotetico Ranger 4 venga annunciato su e3 ma la serie principale presumo sara la ciliegina sulla torta giusto per tenere a sorpesa per i fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo gioco non aveva una trama brutta, anzi, era stupenda. Solo che in confronto a quella dei precedenti capitoli sembra orrenda, per questo viene molto sottovalutata. D;

Non aveva una trama brutta? Ah.

Gates to Infinity era solo un'accozzaglia di roba per reclutare i vari Pokèmon e finire nel Glaces, era noioso ecco. Aehm, e poi...

Vogliamo parlare della fine? Rispetto agli altri due che ti facevano piangere questo non c'ho trovato lo stesso "dramma" oppure come in Esploratori del Cielo/Oscurità /Tempo la tristezza per la tua, diciamocelo, morte. Cambiando la storia svanivi nel nulla, ti basta?

Penso di sì. Per me quel gioco rimarrà  un maledetto flop. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che in molti si lamentano della trama e della semplicità  dell'ultimo Mystery Dungeon (I Portali sull'Infinito); personalmente ho provato solo la demo, quindi non posso assolutamente dire di averlo giocato "davvero"; tuttavia, da quel che leggo, spero proprio che la recente mania di banalizzare e semplificare ogni aspetto dei nuovi giochi, che sembra aver contagiato lo staff di Game Freak, non stia iniziando a serpeggiare anche tra le fila della Chunsoft (sviluppatrice dei Mystery Dungeon, per chi non lo sapesse)!  :sneaky:


 


Mah, stiamo a vedere cosa combineranno con questo nuovo titolo...  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere. ;3; Sarà  mio al d1

Sperando non faccia pena come l'ultimo mystery dungeon

A me non ha fatto così schifo, anzi. Però non sarà  mai ai livelli dei precedenti a parte, ovviamente, per la grafica.

 

Comunque, scusate l'OT, ma ho bisogno di saperlo: sono per caso l'unico che non è ancora riuscito a reclutare i Regi nel Rudere Sepolto in Squadra Rossa (e specifico che ce l'ho da 8/9 anni quel gioco, sempre con la prima partita iniziata. L'estate scorsa ci avrò provato un  sacco di volte, ma niente...)

Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che annuncio... strano (?)

Non credo che nessuno se lo stesse aspettando. Io sicuramente no. 

Immagino che questo vorrà  dire che non avremo nessun gioco della serie principale nel 2015, dato che in Giappone uscirà  nell' autunno di quest'anno.

Le probabilità  dei remake di prima generazione per il ventesimo anniversario aumentano sempre di più, speriamo in un'annuncio shock all'E3. :D

 

Per quanto riguarda Mystery Dungeon, io ho giocato solo al primo e mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di avere aggiornamenti di questo nuovo titolo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MOLTO FIGO!!!!!! :cool:   a me piace mistery dungeon, personalmente vorrei provarlo, mi incuriosisce per il fatto che la mappa si ricrea casualmente (non solo per quello) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MOLTO FIGO!!!!!! :cool: a me piace mistery dungeon, personalmente vorrei provarlo, mi incuriosisce per il fatto che la mappa si ricrea casualmente (non solo per quello)

è sempre stato così in ogni capitolo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

serve solo una condizione affinché io lo compri: la possibilità  di catturare tutti i 719 pokemon e poter usare tutte le mega e le archeo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma a sto punto o riducete le dimensioni dei leggendari, o tornate alla grafica in 2D. Il fatto che in Portali sull'Infinito non si possono reclutare perché sono troppo grandi è scandaloso.

Alcuni si possono reclutare (Virizion, Keldeo, Meloetta), dipende tutto dalla storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga comunque bisogna ammettere che la trama di portali dell'infinito rispetto ad alcuni della serie principale è addirittura migliore. pensiamo alla seconda o alla sesta che pur quest'ultima ha la storia di Az e della sua arma non è nulla in confronto al glacies e alla voce del destino di md portali dell'infinito. ergo voglio vedere ciò che fanno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...