Vai al commento


Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

Spero seriamente che si avvicini molto più a esploratori del tempo/oscurità /cielo e non a portali dell'infinito, o sarà  un'altra estrema delusione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery dungeon è spettacolare, ma l'ultimo gioco mi ha lasciato con l'amaro in bocca, vediamo come verrà  fuori questo :)

Ah, rivoglio la grafica a pixel, i modelli 3D non si possono vedere

Oddio, non sai quanto sono d'accordo, specie sulla parte della grafica..!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, il 3d non mi è piaciuto perché i pokemon erano talmente grandi da confondersi col paesaggio.. Mi ha dato molto fastidio. Spero che, se proprio non ritorneranno ai pixel, facciano un po di chiarezza

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I portali dell'infinito me lo sono perso. Dite che mi conviene recuperarmelo ?

Imho no.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io invece spero proprio di no D:

Non deve essere gratis con roba che o paghi o aspetti tot tempo per continuare D:

Hai ragione. Per quanto sia bello Rumble/Shuffle, un Mystery Dungeon non può e non deve essere come loro!

Non mi piacerebbe proprio dover acquistare contenuti aggiuntivi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che mi diano la possibiltà  di scegliere Treecko e Charmander,se poi mi dessero la possibiltà  di far megaevolvere Sceptile sarebbe fantastico :love_emote:

Modificato da Sceptizard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io invece spero proprio di no D:

Non deve essere gratis con roba che o paghi o aspetti tot tempo per continuare D:

Speriamo almeno in un basso costo (anche se comunque 45€ è il più basso fra le concorrenti). Comunque hai ragione: niente limiti di tempo nel gioco e acquisti online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il titolo si potevano spremere un po' di più le meningi... Comunque spero che sia meglio del precedente, che mi ha parecchio deluso. Gradirei una vasta scelta di personaggi ,come nei primi mystery dungeon ,magari anche con il test :) Ma sarebbe meglio che prima di tutto facciano una trama avvincente e piena di colpi di scena :D E' quello il segreto per un bel gioco :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...