Vai al commento



Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato un nuovo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon per console Nintendo 3DS, che sarà  rilasciato in Europa all'inizio del 2016.


 

 

para2_logo_final_rgb

Ci saranno nuovi dungeon da esplorare, ancora più sbalorditivi di quelli dei capitoli precedenti, la cui mappa verrà  ricreata casualmente a ogni nuovo accesso. In questa nuova storia piena di avventura e mistero, il protagonista dovrà  lottare al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi per salvare il mondo dalla catastrofe.


Pokémon Super Mistery Dungeon Logo

Pokémon Super Mystery Dungeon sarà  rilasciato in Europa all'inizio del 2016, negli Stati Uniti nell'inverno del 2015 e in Giappone nell'autunno del 2015. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery dungeon è spettacolare, ma l'ultimo gioco mi ha lasciato con l'amaro in bocca, vediamo come verrà  fuori questo :)


 


Ah, rivoglio la grafica a pixel, i modelli 3D non si possono vedere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio poche cose:


1) test per la scelta dello starter, e tanti starter ovviamente,niente robe come l'ultimo pmd insomma


2) dungeon difficili, e soprattutto quelli da 99 piani che non siano a pagamento o simili,


3) una trama figa con colpi di scena come pmd2, anche se il titolo mi fa pensare male c_c


4)CHE NON SIA COME SHUFFLE E RUMBLE.


 


Niente di troppo complicato, giusto? ^^


Quindi accontentatemi :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aeeeeeeeee: Si riprende a differenziare le regioni d'uscita sempre di più, e, nonostante questa volta ci rimettano anche gli americani, siamo sempre noi quelli che rimangono con un pugno di mosche per più tempo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio poche cose:

1) test per la scelta dello starter, e tanti starter ovviamente,niente robe come l'ultimo pmd insomma

2) dungeon difficili, e soprattutto quelli da 99 piani che non siano a pagamento o simili,

3) una trama figa con colpi di scena come pmd2, anche se il titolo mi fa pensare male c_c

4)CHE NON SIA COME SHUFFLE E RUMBLE.

Niente di troppo complicato, giusto? ^^

Quindi accontentatemi :mki:

Ho la sensazione che sarà  proprio come pokemon rumble wolrd o super pokemon rumble 😅
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...