Vai al commento

Come uccidereste la persona che tanto odiate?

Post raccomandati

l'ho pianificato durante l'ora di inglese mentre prendevo 10 nell' interrogazione, allora :

1-posiziona all' esterno un chiodo gigante (circa 60 cm) ad una distanza adeguata dalla finestra scelta e legalo ad un quod con una catena;

2-butta la persona giù dalla finestra di un qualsiasi piano escluso quello terra in modo che cada sul chiodo

3-guida il quod fino alla catapulta preparata precedentemente

1.-1- prepara una catapulta

4-orienta la catapulta in modo che faccia finire il cadavere in una palude

5-fai partire la catapulta

6-liberati delle prove

possono essere aggiunti altri passaggi o particolari quali lanciafiamme, ghigliottine e chi più ne ha più ne metta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: La rapirei e la porterei sola nel destro per due giorni

2: Andarla a riprendere in fin di vita

3: Legarla con una corda al soffitto facendogli ascoltare la musica di justin bebier con un coltallo puntato al collo

4: Costringerla a mangiare carta,terra e bere olio in modo da distruggergli lo stomaco e intanto lasciarla appesa a testa in giu in modo da renderla stanca affamata e disorientata

5: Affittare una camera di tortura completa di tutti gli accessori e assumere una persona che se 'occupi' per qualche giorno

6: A questo punto subentro e la prendo a ginocchiate nelle gengive e il malcapitato non potrà  fare niente perché già  in fin di vita

7: Ucciderla con una pistola in gola dicendo una frase figa ad effetto!

Se volete potete usare questa guida anche voi ma per poterla fare dovete prima rapinate una banca per pagate il viaggio nel deserto la camera di tortura ecc... (Io ci sto già  lavorando...)

Link al commento

1-rapirla

1.5- renderla immortale se fosse possibile(e anche me in modo che così continuo in eterno)

2-torturala fisicamente(con ogni metodo possibile*) e mentalmente per troppo, troppo tempo

3-continuare il punto 2 finchè non mi rompo le p**** di torturarlo

4-ucciderlo lentamente, moooolto lentamente

*con ogni metodo possibile, intendo tutti quelli che non lo ucciderebberro, anche quelli più strani, comincio con qualcosa di semplice come il solletico, o la tortura cinese degli aghi/spilli infilzati nel corpo, per poi passare a quelli più drastici come l'elettroshock, l'amputazione di parti del corpo...(si avete capito bene, posso riferirmi a qualunque parte), ovviamente durante la tortura fisica abbiamo quella psicologica, che sarebbe ancora da definire, potrei anche fargli vedere i suoi parenti e la sua ragazza mentre vengono uccisi e squartati, ma loro non hanno colpa, quindi è ingiusto ucciderli, per la tortura psicologica quindi non saprei.

ps per caso ho esagerato un tantino?

Link al commento

Tre belle katane trafitte nel petto e quattro colpi di fucile di Mami Tomoe sono un rimedio facile e indolore... 

30ggmanga66.png ...giusto Smithers?

e per una morte più lenta non c'è niente di meglio che legarlo e torturarlo fino alla fine della sua inutile vita MUAHAHAHAH!

Link al commento

Lo legherei ad una sedia, lo attaccherei al muro, comincerei a far suonare la musichetta più odiosa di tutte:Lavandonia, poi gli taglierei la mano destra....Poi la sinistra....L'occhio destro....Poi il sinistro....Gli aprirei la pancia mentre è ancora vivo, gli fracasserei le ossa della cassa toracica e infine strapperei i suoi polmoni e il suo cuore, stritolando quest'ultimo, fino a farlo scoppiare, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! NICOLAS, COSI' MORIRAI! MUAHAHAHAHAHAHA

Idea malata, vero?

:facepalm:

Link al commento

Lo si lega a testa in giù in un ambiente sterile con sotto di lui una sorta di vasca VUOTA naturalmente in una zona disabitata, assicurarsi in qualche modo di tenerlo coscente e vivo, strappargli piano piano ogni singolo pelo in modo estrememamente doloroso, finiti i peli strappargli un dente per volta, finiti i denti occuparsi delle unghie, una volta strappate anche quelle si occupa della pelle, ne se stacca pezzo per pezzo incluso il suo organo maschile, grazie all'ambiente sterile si evitano infezioni fatali e quindi lui può continuare a soffrire coscente, fatto ciò spezzargli le ossa degli arti in quanto spezzare altre osse si rischierebbe di ucciderlo, staccargli (non mozzargli, ma proprio staccargli) gli arti quando rimane solo un tronchetto, strappare la testa dal corpo.

La vasca e portarla ad un gruppo di maiali che non lasciano alcun resto, prima che loro possano defecare, uccidere i maiali e fingere di portali in una macelleria o roba simile, in realtà  vanno cremati insieme ai resti della persona uccisa ammesso che ci siano, in seguito le ceneri vanno buttate in mare, nel caso più improbabile esse vengano trovate, le ceneri conterranno quasi esclusivamente il DNA dei maiali, quindi è impossibile risalire alla persona morta.

Fonte: Il mio ex-ex-ex-prof di fisica XD

Link al commento

Omgqueen dopo quello che hai detto sei la regina di tutte le regine *___*

Io ti ho sempre detto queste cose ma non ho mai ricevuto un'onorificenza... :((((((((( Comunque, ormai mi sono reso conto che è stupido inventarsi 'sti metodi. Accanirsi contro una persona per odio è inutile. Specie se lo si fa perché si è perso qualcosa, tanto quella cosa è perduta, non ritornerà  nemmeno se uccidete tutto il mondo. Senza contare che accanirsi contro i cari all'odiato innocenti (ad esempio i parenti di un omicidia) per danneggiarlo, mentre da un lato è un ottimo metodo per fare soffrire il malcapitato, non rende migliore la persona danneggiata in primo luogo, anzi. Quindi, che dire...?

*pacifista* Mettete i fiori nei vostri cannoni!!!!!

E vi viene da uno che avrà  studiato ogni singolo metodo di tortura e tipologia di pena capitale esistente su Wikipedia e ha spesso riflettuto su nuove possibili idee. Ma, riflettendo su tutta la sofferenza che già  c'è nel mondo e pensando al fatto che creare è molto più difficile e raro di distruggere, incominci a perderci gusto.

Link al commento

io lo rinchiuderei in una piccola stanzina, lo legherei tutto quanto con fili di ferro stretto stretto e lo infilzerei con dei piccoli aghi per tutto il corpo e lo lascerei agonizzare li per giorni e giorni. poi lo libererei in un isola sperduta così che possa vivere dolorante per in resto della vita C: (io non uccido, torturo soltanto u.u)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...