Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai tempi la lega di Hoenn era una vera lega,mica come ora che un solo Pokemon al 64 batte tutta la lega come niente.

E avresti dovuto vedere quella di Rosso e Blu o di Oro e Argento, altro che Timeus o Narciso dei miei stivali!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E avresti dovuto vedere quella di Rosso e Blu o di Oro e Argento, altro che Timeus o Narciso dei miei stivali!  :XD:

Madonna quanto odio Timeus.

E' un cavaliere dello zodiaco che in squadra ha un portachiavi (Klefkli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E avresti dovuto vedere quella di Rosso e Blu o di Oro e Argento, altro che Timeus o Narciso dei miei stivali!  :XD:

La lega di Kalos non ne parliamo,sapendo che Diantha aveva i Pokemon al 60-70 e una ME avevo preso tanti Revitalizzanti,ben 30..(pure se i miei erano al 65 apparte Blaziken e Greninja al 70).e poi Malamar le fa fuori tutta la squadra tranquillamente.

Malamar.

Al 63.

Batte Tyrantrum,Aurorus,M Gardevoir,Goodra e non ricordo gli altri due tutto da solo.

Bho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un cavaliere dello zodiaco che in squadra ha un portachiavi (Klefkli).

Okay, questa era carina! Ahahahahah!

E quoto in toto!  :D

 

E perché, Narciso?

A me sembra solo la versione figa di SFighetto!

 

La lega di Kalos non ne parliamo,sapendo che Diantha aveva i Pokemon al 60-70 e una ME avevo preso tanti Revitalizzanti,ben 30..(pure se i miei erano al 65 apparte Blaziken e Greninja al 70).e poi Malamar le fa fuori tutta la squadra tranquillamente.

Malamar.

Al 63.

Batte Tyrantrum,Aurorus,M Gardevoir,Goodra e non ricordo gli altri due tutto da solo.

Bho.

 

La storia di X e Y, praticamente...

Per non parlare di Diantha... la Campionessa che mi è piaciuta meno in generale! Ha più personalità  e carisma la mia scrivania! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma non è stata la più difficile per me!

Ah bho,io ho cominciato con HG(non ho giocato ai Pokemon in ordine dato che ho giocato HG,Zaffiro,Nero,Bianco 2,Platino e X..quindi é come se ho fatto seconda gen,terza,quinta,quarta,sesra)e di tutte le leghe che ho fatto(includendo remake e il sequel di BN)Hoenn di Zaffiro originale é la piú difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bho,io ho cominciato con HG(non ho giocato ai Pokemon in ordine dato che ho giocato HG,Zaffiro,Nero,Bianco 2,Platino e X..quindi é come se ho fatto seconda gen,terza,quinta,quarta,sesra)e di tutte le leghe che ho fatto(includendo remake e il sequel di BN)Hoenn di Zaffiro originale é la piú difficile.

 

Capito. La mia credo sia stata in Rosso.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito. La mia credo sia stata in Rosso.

Bhe per chiunque credo che i primi giochi che si giocano di una saga(tranne moi)sono i piú difficili. Sopratutto se si parla dei primi di una saga,come Rosso appunto~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe per chiunque credo che i primi giochi che si giocano di una saga(tranne moi)sono i piú difficili. Sopratutto se si parla dei primi di una saga,come Rosso appunto~

 

Si concordo poi dato l'età  che avevo ero anche meno capace.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai miei tempi non sapevo dell'uscita di un gioco finché non vedevo la sua pubblicità  da qualche parte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Esatto io le trovavo soprattutto sui giornalini dedicati!

O alla tele.

Quando vidi per la prima volta la pubblicità  di Diamante e Perla, stavo bevendo e mi andò per traverso l'acqua dall'eccitazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi non sapevo dell'uscita di un gioco finché non vedevo la sua pubblicità  da qualche parte.

Già , e non sapendo assolutamente NIENTE sul suo conto, te lo godevi 10.000 volte più di oggi, dove, tra rivelazioni rilasciate da Nintendo ogni cinque minuti (spesso spoiler consistenti sulla trama :angry: ) e notizie riportate ovunque su internet, arrivi a giocarci conoscendone i contenuti al 70%! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai miei tempi amavo Vera! (non scherzo LOL)

Avrei voluto vedere la tua faccia dopo la friendzone dell'Episodio Delta! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...