Kiryu89 6.454 Inviato 24 maggio, 2015 Tirate fuori il vecchio nostalgico che è in voi e commentate questo topic scrivendo i vostri ricordi sul gioco Pokemon. Il ricordo deve iniziare sempre con l' introduzione "Ai miei tempi" seguito dal ricordo che desiderate:Esempio:Ai miei tempi i covi dei team malvagi erano più complicati da risolvere. ora continuate voi ATTENZIONE: DISCUSSIONE CON ALTO CONTENUTO DI FEELS.SCONSIGLIATA PER I DEBOLI DI CUORE (?) Nascondi la firma di Kiryu89 Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chube 7.801 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi se avevi Charizard al Livello 100 eri il Campione tra i tuoi amici. Nascondi la firma di Chube Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 11.276 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi avevo troppa difficoltà nel catturare i leggendari. Bella la tua idea, Kiryu :'). Nascondi la firma di Combo Nascondi tutte le firme - all set made by me - Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mumble 385 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi (vabbé, son giovane, ma è tanto per partecipare) se avevi Arcues eri un dio. Nascondi la firma di Mumble Nascondi tutte le firme Set creato da GalladySprite Gallade Shiny by Ghilgakia, sprite Lino by HalfbloodfoxSquadra nell'Alleanza Desiderio 2.0:ZiziLv.60LuminLv.68 TogekissLv.90 MegaLv.70 GlaxLv.83 HipLv.85 Cassy ha Pietrificato Gallade... mi ricorderò sempre di lui... Gall (Gallade) Maschio Lv.80(Pietrificato)Ottenuto il:??-??-2015Perso il:5-05-2015Lo ricorderemo per sempre.... Cuccioli di Gallade e Athena (probabilmente) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rhondaz 7.336 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi ---> Ivan era un pirata, non un pescivendolo del ghetto :Ccioè chiaro che Ivan nigga è figo ma le vecchie divise erano molto meglio :C Nascondi la firma di Rhondaz Nascondi tutte le firme fish sticks Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Touya. 425 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non esistevano Evs, IVs e robe così, ma se avevi pokemon tipo Ho-oh eri un mito! Nascondi la firma di Touya. Nascondi tutte le firme #Majora'sMask Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugas 813 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi, per catturare Rayquaza dovevi pregare divinità che neanche esistono! Nascondi la firma di Lugas Nascondi tutte le firme "Lontano andrà colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!" "Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!! e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!" Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____* #Snisbuckiano4Ever Spoiler Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥: Spoiler Spoiler Alleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere! Sarò sempre del Team Diamond... Nuovo set by Marioboss! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LordCaneh 624 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi (sono giovane)le banane erano blu Nascondi la firma di LordCaneh Nascondi tutte le firme Set By @Macasylveron <3 TOMATOH!!!1!111!!1!11! (?) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygon-Z 18.495 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi credevamo tutti che in BN2 ci sarebbe stata Hoenn e che Kyurem Bianco e Kyurem Nero avrebbero avuto il terzo tipo. Nascondi la firma di Porygon-Z Nascondi tutte le firme LORD PORYGATTO Tricky: Skitty, la mascotte Cybernaut: L'asso nella manica Strawberry: Il power ranger Sunshine: L'aggraziata Aegiis: Quello badass Stardust: Il sognatore Art gallery - Pixel Wonderland Photo gallery - Trick of colors Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Paracetamolo 4.152 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi il personaggio giocabile era uno dei puffi [ ] e il malvagio Giovanni, Gargamella Nascondi la firma di Paracetamolo Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shark 3.460 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi, il team rocket ti scassava veramente i maroni per la loro infinità di uomini, che lottavano con 1 rattata inutile, che neanche ti dava molta esperienza c.c Nascondi la firma di Shark Nascondi tutte le firme Sign by Kio_ ♡ Visita la mia gallery *click* #AkaneFaSchifo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 5.706 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi di Oro ho battuto Rosso con il solo Feraligatr al 93Ai miei tempi di Zaffiro andavo in giro con Blaziken al 99 (non mi saliva al 100... LOL)Ai miei tempi di Verde Foglia il mio primo shiny, UnownAi miei tempi di Diamante catturai Dialga alle 4 del mattino Nascondi la firma di MatBig Nascondi tutte le firme Si ringrazia @Chube Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygon-Z 18.495 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi c'erano gli sprites. Nascondi la firma di Porygon-Z Nascondi tutte le firme LORD PORYGATTO Tricky: Skitty, la mascotte Cybernaut: L'asso nella manica Strawberry: Il power ranger Sunshine: L'aggraziata Aegiis: Quello badass Stardust: Il sognatore Art gallery - Pixel Wonderland Photo gallery - Trick of colors Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rhondaz 7.336 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi c'erano gli sprites. Poor Pory :C *pat pat* Nascondi la firma di Rhondaz Nascondi tutte le firme fish sticks Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 5.706 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non c'era la luminosità del Game Boy Nascondi la firma di MatBig Nascondi tutte le firme Si ringrazia @Chube Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyooma 598 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non sapevo cosa voleva dire "l'acqua e piu forte del fuoco" Nascondi la firma di Kyooma Nascondi tutte le firme Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MOHAMEDALL 519 Inviato 24 maggio, 2015 NON ai miei tempi bastava Terremoto per essere forte Nascondi la firma di MOHAMEDALL Nascondi tutte le firme ~bySparrow Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hisoka 541 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi se trovavi uno shiny correvi nudo per casa Nascondi la firma di Hisoka Nascondi tutte le firme Icon by Prince Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zio_Lin 854 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi Lino non esisteva. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugas 813 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi per battere i Superquattro dovevi avere una squadra con le PALLE, con la P maiuscola! Nascondi la firma di Lugas Nascondi tutte le firme "Lontano andrà colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!" "Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!! e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!" Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____* #Snisbuckiano4Ever Spoiler Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥: Spoiler Spoiler Alleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere! Sarò sempre del Team Diamond... Nuovo set by Marioboss! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi i leggendari dovevi fare dungeon e prove intricate, ora te li regala il postino Nascondi la firma di Zarxiel Nascondi tutte le firme Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiryu89 6.454 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi catturare Chansey alla zona safari di RBY era tutta questione di fortuna. Nascondi la firma di Kiryu89 Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 5.706 Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi di Verde Foglia imprecavo a Terrie e i suoi maledetti pokemon spettro...Ai miei tempi di Verde Foglia non potevi andare nel settipelago perché non avevi mai i soldi a sufficienza... Nascondi la firma di MatBig Nascondi tutte le firme Si ringrazia @Chube Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme