Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

ai miei tempi mi divertivo a battere la lega più di 100 volte e avevo il gameboy sempre in mano. adesso dopo averla battuta la prima volta appoggio il ds da una parte e lo riaccendo dopo mesi

 

Io rigiocavo moltissime volte la lega per far salire tutta la squadra di livello haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ai miei tempi mi divertivo a battere la lega più di 100 volte e avevo il gameboy sempre in mano. adesso dopo averla battuta la prima volta appoggio il ds da una parte e lo riaccendo dopo mesi

 

Io rigiocavo moltissime volte la lega per far salire tutta la squadra di livello haha

 

Io soprattutto a Rubino mi divertivo a rifare la Lega ^^

Per quanto riguarda il 3DS, lo si riprende solo all'uscita del prossimo titolo XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se trovavi uno shiny correvi nudo per casa

Anche adesso... :cool:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E B per i Pokémon normali

Aahah, io pensavo che il pulsante B portava sfiga e faceva uscire i pokè dalla ball quindi non osavo mai toccare quel pulsante :v quindi premevo anzi premo sempre il pulsante A quando cerco di catturare un pòke sia leggendario che normale.. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aahah, io pensavo che il pulsante B portava sfiga e faceva uscire i pokè dalla ball quindi non osavo mai toccare quel pulsante :v quindi premevo anzi premo sempre il pulsante A quando cerco di catturare un pòke sia leggendario che normale.. lol

No, da me il pulsante B portava sfortuna solo coi leggendari, con gli altri portava fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi, battere la Lega Pokémon 100 volte permetteva di "sbloccare" eventi mirabolanti (uno più improbabile dell'altro) e Pokémon introvabili (inventati di sana pianta)!  :XD:

 

Si all'epoca c'erano delle leggende molto particolati in circolazione!  :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...