Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

ai miei tempi combattevo contro tutti i miei amici col mio blaziken al 100. ricordo benissimo il mio essere ostinato nel voler battere il mewtwo al 100 del mio amico col mio blaziken e l'infinità  di fallimenti nell'impresa (ne avessi vinta una aggiungerei ora ovviamente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi ci scambiavano i doni segreti in OAC, cercavamo di avere le rare bambole il più possibile(non come nel Amie che mettono un'infinita di bigné o oggetti, sono troppo infiniti) da arredare in camera :Q____.


Ai miei tempi ci facevamo vedere l'ending con dei pokemon a caso, molto vivaci e animati


Ai miei tempi le mosse animate in pixel art erano molto movimentate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi:


- Pokèmon blu e rosso si compravano in lire;


- Mi feci la grotta oscura senza flash variando la luminosità  del game boy;


- IV,EV e pippe varie non c'erano...giocavi con quello che ti piaceva e se vincevi o perdevi nulla cambiava,


- Compravi il cavo link insieme ad altri 3 amici per dividere le spese tanto "ci si giocava tutti insieme",


 


Per me la serie è terminata con i primi R/Z, il resto è diventato solo puro commercio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




Ai miei tempi non sapevi che il nome della regione di Rosso, Blu e Giallo era Kanto (non prima della seconda generazione, almeno)!   ;)




 






Veramente?




Sì; per maggiore chiarezza ho editato il post con l'aggiunta tra parentesi!  ;)


Nelle versioni italiane di Rosso, Blu e Giallo non viene mai nominato esplicitamente il nome della regione di Kanto!


 


Il suo nome lo abbiamo appreso solo con l'arrivo di Oro e Argento, dove non solo la regione viene finalmente chiamata con il suo nome, ma abbiamo persino le Cascate Tohjo, il cui nome è formato dalla fusione dei nomi delle regioni di Kanto e Johto!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Sì, per maggiore chiarezza ho editato il post con l'aggiunta tra parentesi!  ;)  ;)

Nelle versioni italiane di Rosso, Blu e Giallo non viene mai nominato esplicitamente il nome della regione di Kanto!

 

Il suo nome lo abbiamo appreso solo con l'arrivo di Oro e Argento, dove non solo la regione viene finalmente chiamata con il suo nome, ma abbiamo persino le Cascate Tohjo, il cui nome è formato dalla fusione dei nomi delle regioni di Kanto e Johto!  ^^

 

Ah Grazie per la spiegazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Sì, per maggiore chiarezza ho editato il post con l'aggiunta tra parentesi!  ;)  ;)

Nelle versioni italiane di Rosso, Blu e Giallo non viene mai nominato esplicitamente il nome della regione di Kanto!

 

Il suo nome lo abbiamo appreso solo con l'arrivo di Oro e Argento, dove non solo la regione viene finalmente chiamata con il suo nome, ma abbiamo persino le Cascate Tohjo, il cui nome è formato dalla fusione dei nomi delle regioni di Kanto e Johto!  ^^

 

Non ci avevo mai fatto caso!   :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...