Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi la masterball era una soltanto e se la sprecavi su un pokemon inutile potevi essere legalmente ucciso.

 

Ricordo di un mio amico che l'aveva utilizzata per Arbok perché era il suo Pokémon preferito, non sapendo della vera funzione della MasterBall. Non si può, non vi dico quando lo faceva scendere il campo le risate che ci facevamo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi (Platino), invece delle megaevoluzioni, hanno dato delle evoluzioni normali a vecchi pokémon come a Electabuzz e Rhydon, rendendo più forti tali pokémon senza dare forme extra quando non necessario (mi riferisco al fatto che ad alcuni pokémon si poteva dare una normale evoluzione invece che una mega, sebbene non disprezzi affatto le mega).

Ai miei tempi Arceus era un dio imbattuto in fatto di statistiche.

Ai miei tempi c'era l'ultima lega davvero tosta.

Ai miei tempi ero nabbo nel competitivo anche se non lo sapevo e mi ritenevo forte.

Ai miei tempi non potevi scegliere l'ordine dei super 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi Lino non era un capopalestra di tipo roccia

Ai miei tempi se sapevi che il settipelago era composto da sette isole(e non da tre)eri un grande

Ai miei tempi il condivisore esperienza migliorava l'esperienza di gioco

Ai miei tempi Mewtwo>all.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vero, alle elementari ci giocavamo quasi tutti ai pokemon e ci chiedevamo come continuare il gioco, bei tempi.

 

Combo, "ci giocavamo" non è neanche italiano xD

 

btw ai miei tempi lasciavo catturare i leggendari ad un mio amico perché erano troppo difficili AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi dovevi sempre fare attenzione al livello di carica delle pile se no il Game Boy si poteva spegnere sul più bello...

 

Si però io preferivo molto di più le pile. Non si doveva mai usare il GB con un filo...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi per vincere contro Tel e Pat dovevi spendere tutti i soldi a rimedi, essere sconfitto 10 volte e fare l'accoppiata di pokémon migliore. Se avevi un blaziken dovevi pregare non so chi per batterli. Ora sono tutti allenatori con artwork propri ma di potenza in più rispetto ad altri non v'è l'ombra. Questo vale per tutti i capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi per vincere contro Tel e Pat dovevi spendere tutti i soldi a rimedi, essere sconfitto 10 volte e fare l'accoppiata di pokémon migliore. Se avevi un blaziken dovevi pregare non so chi per batterli. Ora sono tutti allenatori con artwork propri ma di potenza in più rispetto ad altri non v'è l'ombra. Questo vale per tutti i capopalestra

Io ho trovato Tell e Pat i più semplici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi sconfiggere Rosso era un'impresa titanica.

Ai miei tempi avere un qualsiasi leggendario ti rendeva un figo e averlo a lvl 100 scatenava l'invidia degli amici.

Ai miei tempi i leggendari erano veramente leggendari nel verso senso della parola.

Ai miei tempi avere un Pokémon evento era pura fantascienza

Ai miei tempi non esistevano EVs IVs e le lotte erano più entusiasmanti di ora.

Ai miei tempi battere la lega era durissima e dopo averla battuta si era soddisfatti.

Ai miei tempi trovare alcuni Pokémon non presenti nella schedina di gioco oppure in zone o in orari particolari era motivo di grande soddisfazione.

Ai miei tempi si soffiava nelle cartucce.

Ai miei tempi veneravo Mew,Celebi e Jirachi credendo a tutte le balle che mi dicevano su come catturarli.

Ai miei tempi Rayquaza era più cazzuto e molto più venerato.

Tutto questo per dire che una volta c'era più magia nel giocare a Pokémon rispetto ad ora..ma forse questo accadeva solo perché ero un bambino..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...