Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi di Verde Foglia imprecavo a Terrie e i suoi maledetti pokemon spettro...

Ai miei tempi di Verde Foglia non potevi andare nel settipelago perché non avevi mai i soldi a sufficienza...

Da quando Terrie usa Pokémon Spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi quando il rivale sceglieva il tipo opposto al tuo ti veniva voglia di urlare talmente forte che se lo facevi andavi in carcere per disturbo alla quiete pubblica :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi quando il rivale sceglieva il tipo opposto al tuo ti veniva voglia di urlare talmente forte che se lo facevi andavi in carcere per disturbo alla quiete pubblica :(

Nessun mio rivale a mai scelto Buio con me  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io intendevo Charmander Squirtle e Bulbasaur :tf:

E io intendevo Gastly, Misdreavus, Duskull, Drifloon, Litwick e Honedge, i MIEI starter  :tf: (anche se effettivamente con Litwick aveva il vantaggio di tipo essendo parziale fuoco, ma con gli altri no XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io intendevo Gastly, Misdreavus, Duskull, Drifloon, Litwick e Honedge, i MIEI starter  :tf: (anche se effettivamente con Litwick aveva il vantaggio di tipo essendo parziale fuoco, ma con gli altri no XD)

Poor aegi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi si poteva cambiare il colore dei tilesets :)

Solo in RB si poteva cambiare colori(non so se funziona anche su Giallo, non l'ho mai giocato :'c ). Si, questo mi manca tantissimo, era divertente ;___;.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se facevi evolvere Pikachu eri santo.


Ai miei tempi non esistevano Ivs, Evs, Smogon ecc, esisteva il sano gioco competitivo.


Ai miei tempi se avevi uno Squirte iniziava una lotta, ora invece deve avere Ivs al massimo, natura favorevole, mosse uovo, Evsato fino allo sfinimento e niente soprannome.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi tutti usavano i Pokémon che più rappresentava il giocatore o che esso trovava migliore, adesso invece una comunity arrogante pretende di dettar legge e costringere i giocatori ad avere gli stessi identici Pokémon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi tutti usavano i Pokémon che più rappresentava il giocatore o che esso trovava migliore, adesso invece una comunity arrogante pretende di dettar legge e costringere i giocatori ad avere gli stessi identici Pokémon

W rotom lavatrice! Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi tutti usavano i Pokémon che più rappresentava il giocatore o che esso trovava migliore, adesso invece una comunity arrogante pretende di dettar legge e costringere i giocatori ad avere gli stessi identici Pokémon

Ai miei tempi avevo la squadra con Kricketune, ora invece la tua squadra dev'essere tutta competitiva.

W rotom lavatrice! Lol

120px-Artwork479-Lavaggio.png

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...