IoCentroConKCleffa Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Interessato Lo vuoi un Pidgey femmina in Rapid in cambio? in verità uno simile lo possiedo già xD Se vuoi controllo dopo nel tuo mercatino per vedere se c'è qualche scarto che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo3620 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Hey ciao! Sono interessato ad un lotad, posso offrire pokemon con 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo3620 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao sarei interessato a lotad. Posso comprarlo con poképoints o sei interessato a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao sono molto interessata a loro due :3X2 abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modestaX2 abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisaVedi nella mia discussione in firma se trovi qualcosa e se non trovi proprio niente posso breedarti qualcosa :3(o in alternativa ti pago in PP i due Pokèmon :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao sarei interessato a lotad. Posso comprarlo con poképoints o sei interessato a qualcosa? Ciao sono molto interessata a loro due :3 X2 abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modesta X2 abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisa Vedi nella mia discussione in firma se trovi qualcosa e se non trovi proprio niente posso breedarti qualcosa :3(o in alternativa ti pago in PP i due Pokèmon :3) Perdonatemi ragazzi, ma al momento sono in vacanza, e non ho il wifi per poter accedere ad internet col nintendo e scambiare. Ne riparliamo a settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Perdonatemi ragazzi, ma al momento sono in vacanza, e non ho il wifi per poter accedere ad internet col nintendo e scambiare. Ne riparliamo a settembre? Se me ne ricordo ancora va bene XD no dai seriamente per me va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Lo scambio di scarti torna up! Appena tornata dalle vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Lo scambio di scarti torna up! Appena tornata dalle vacanze X2 abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modesta Posso comprare lui? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ti invio subito l'mp X2 abilità : nuotovelox - mosse uovo: foglielama, gigassorbimento, strambadanza - natura: modesta Posso comprare lui? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao! Mi interessano Heracross e Growlite allegro con prepotenza però prima potrei sapere quante ivs hanno ciascuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao! Mi interessano Heracross e Growlite però prima potrei sapere quante ivs hanno ciascuno? quale growlithe di preciso? I pokemon hanno ivs casuali essendo scarti, ma tutti tra le 3 e le 5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Okay allora per loro due ti posso offrire uno dei seguenti scarti se vuoi: bagon,Gastly,eevee,Riolu con hidden ability, charmender, fletchling, gible, rotom,pawniard, tyrunt, axew,riolu con fuocodentro, Nidoran, spearow, purrloin, shellder,snivy con inversione, yamask, tyrunt anche con ha vigore, smoochum e shellos.Tutti questi Pokémon hanno 5\6 Ivs tutte nei punti giusti ed alcuni hanno anche 4 egg moves e/o ball speciali Fammi sapere se te ne interessa qualcuno così ti darò maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ti invio un mp per metterci d'accordo Okay allora per loro due ti posso offrire uno dei seguenti scarti se vuoi: bagon,Gastly,eevee,Riolu con hidden ability, charmender, fletchling, gible, rotom,pawniard, tyrunt, axew,riolu con fuocodentro, Nidoran, spearow, purrloin, shellder,snivy con inversione, yamask, tyrunt anche con ha vigore, smoochum e shellos.Tutti questi Pokémon hanno 5\6 Ivs tutte nei punti giusti ed alcuni hanno anche 4 egg moves e/o ball speciali Fammi sapere se te ne interessa qualcuno così ti darò maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno!X3 Abilità : burla - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 X3 Abilità : burla - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calma Mi interessa lei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno!X3 Abilità : burla - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calmaInteressato anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 X3 Abilità : burla - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calma Mi interessa lei :3 Ce l'hai ancora il litleo che mi hai offerto ieri nell'altro topic? :3 Litleo-IVs Casuali-Timida-Antagonismo-Femmina-E.M.Sbadiglio-Scippo-Saltamicizia-Turbofuoco- Interessato anche io :3 per caso ne hai una femmina? Naive Nature - Ability: Protean Egg Moves: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 per caso ne hai una femmina? Naive Nature - Ability: Protean Egg Moves: - Mi pare proprio di si Ti aggiorno via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Altri scarti di breeding in ball speciali! Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno!X2 Abilità : burla - Mosse uovo: localizza, rapidscambio, furto, ferroscudo - natura calmaX4 Abilità : polvoscudo - Mosse uovo: velenospina, millebave - natura allegra X4 Abilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nuovi pokémon del giorno! Pokemon di oggi (e forse anche domani): Novità del giorno! X2 Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicuraX4 Abilità : polvoscudo - Mosse uovo: velenospina, millebave - natura allegra X4 Abilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victinii. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ciao! Mi intereserebbero loro.. hai ancora horsea? Ti posso offrire un togepi flawless + 0.02 PP X6 - sub ball - abilità : cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timidaX8 Abilità disponibili: intrapasso(HA) - Mosse uovo: nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ciao! Mi intereserebbero loro.. hai ancora horsea? Ti posso offrire un togepi flawless + 0.02 PP X6 - sub ball - abilità : cecchino - Mosse uovo: inibitore, fanghiglia, oltraggio, segnoraggio - Natura timidaX8 Abilità disponibili: intrapasso(HA) - Mosse uovo: nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - natura timida.Posso breedartelo, non c'è problema il togepi è in ball particolare? Non mi interessa flaw ma se è femmina in ball abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 X2 Abilità : pedinombra - Mosse uovo: contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - natura sicura X4 Abilità : dentistretti - Mosse uovo: levitoroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - natura decisa Mi interessano entrambi :3 Qualcosa che ti piace dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.