IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao!Hai ancora Kanga in Peso ball?Dimmi di si...xDme n'è rimasto un con svegliolampo, ti piace? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 me n'è rimasto un con svegliolampo, ti piace? :3Se è con Peso Ball mi piace si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ora controllo e ti faccio sapere vorrei solosisi in minor ball, il marill in safari che hai detto e il chimchar maschio con la ha e le 4 mosse uovo :3ci sei stasera verso le 23.30? altrimenti possiamo rimandare a domani Scusa Cleffa ero andata a dormire ^^"Io ci sono oggi per tutto il pomeriggio quando vuoi scambiamo(però i Chimchar devo vedere se me ne avanza uno dato che l'altro é prenotato e non ricordo se ne ho 2 o 1 in caso non lo ho vedi se ti interessa altro :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Scusa Cleffa ero andata a dormire ^^"Io ci sono oggi per tutto il pomeriggio quando vuoi scambiamo(però i Chimchar devo vedere se me ne avanza uno dato che l'altro é prenotato e non ricordo se ne ho 2 o 1 in caso non lo ho vedi se ti interessa altro :3)se non hai chimchar non importa, te lo do senza niente in cambio tanto scambiamo da tempo noi ormai Se è con Peso Ball mi piace si :3stasera ci sei?in cambio mi interessa kabuto con ha e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 stasera ci sei?in cambio mi interessa kabuto con ha e mosse uovo Si stasera ci sono ma poiché non posso accedere alla banca non posso darti Kabuto :/PP ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Si stasera ci sono ma poiché non posso accedere alla banca non posso darti Kabuto :/PP ti vanno bene?si mi vanno bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 se non hai chimchar non importa, te lo do senza niente in cambio tanto scambiamo da tempo noi ormai stasera ci sei?in cambio mi interessa kabuto con ha e mosse uovo No tranqui ho visto e lo ho :3Facciamo domani però?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 No tranqui ho visto e lo ho :3 Facciamo domani però?:3 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 si mi vanno bene dai Forse posso prendere uno dei miei Kabuto.Quello che vuoi è quello Deciso in Dream Ball con sottilguscio e EM raggiaurora, rapigiro e gigassorbimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Forse posso prendere uno dei miei Kabuto.Quello che vuoi è quello Deciso in Dream Ball con sottilguscio e EM raggiaurora, rapigiro e gigassorbimento?si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 si *^*Allora ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Allora ce l'ho quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 quando ci sei per lo scambio? Fra dieci minuti sono ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.