Vai al commento


Su Etsy sono apparse delle Poké Ball di cristallo!


Simo

Post raccomandati

Ogni giorno il negozio online dedicato agli artisti, Etsy, si riempie di nuove e fantastiche creazioni. Molti artisti, probabilmente, sono appassionati della serie Pokémon e, per questo, basano le loro opere sui famosissimi mostriciattoli.

PokeMasterCrafter, un artista statunitense ha avuto un'idea davvero geniale, ha costruito delle Poké Ball di cristallo contenenti dei Pokémon.

pokeball_cristallo1

Ogni Poké Ball è costruita con cristallo K9, ha un diametro di 80 mm ed è stata creata utilizzando le ultime tecnologie per quanto riguarda le incisioni laser in 3D. Ognuna di esse è stata montata su un piedistallo con una luce colorata per conferire all'opera un effetto ancora più spettacolare.

I Pokémon disponibili sono soltanto quelli di prima generazione e l'artista ha fatto sapere di aver già  soddisfatto diversi ordini e, gran parte di essi riguardano Gengar, Pikachu, Eevee, Dragonite e Charizard.

pokeball_cristallo2 pokeball_cristallo3 pokeball_cristallo4 pokeball_cristallo5

Data la mole di ordini pervenuti nell'ultimo periodo, l'artista ha deciso, momentaneamente, di chiuderli e, per questo motivo, le Poké Ball non sono disponibili all'acquisto, ragion per cui è stato inserito il prezzo di 99.999,99 $. Gli ordini saranno riaperti verso la metà  di giugno o per i primi giorni di luglio e il prezzo sarà , orientativamente, quello di 80 $ (circa 73€).

Per guardare la pagina dell'artista, fare domande e aspettare l'apertura degli ordini basta cliccare qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono semplicemente splendide, le vorrei tutte! Effettivamente, considerato l'enorme lavoro che ci sarà  dietro, il prezzo è più che comprensibile. Se dovessi sceglierne soltanto una, punterei su quella di Charizard :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuu, sono bellissime ma è uno spreco per rimanere accesa quelle luci TwT, il prezzo è ok per il lavoro duro che ha fatto!


E' un peccato che ci sono solo pokemon di 1° generazione, stupendi tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Straordinarie!


E' hanno un anche un buon prezzo considerando il lavoro svolto.


Prenderei quella di Gengar.


Ma anche quella di Charizard mi piace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una più bella dell'altra! Un lavoro notevole non c'è che dire e francamente il prezzo è più che onesto, sopratutto se paragonato ad alcuni pezzi da fumetteria, seppur da collezione, dal costo a mio avviso fuori mercato! Qui, come già  detto da alcuni, c'è un lavorone dietro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...