-Lord Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 L’autore scrisse entusiasta l’ultima parola sul libro, mentre il sole si apprestava a calare.Uscì soddisfatto dal suo castello nella Foresta Incantata, dove aveva portato tutti i cittadini dopo la vitoria dei villain. Come Tremotino gli chiese, creò un completo nuovo mondo nel quale far finalmente vincere i cattivi.Ora che aveva scritto un finale per se stesso aveva perso i poteri, ma l’importante era che ogni villain potesse avere ciò che lui aveva sempre desiderato, e ora nessuno poteva più fermarlo, avendo cancellato i ricordi degli abitanti.Tutto pareva perfetto quando una voce irruppe nella sala del castello:«Vedo che tutto è andato per il meglio!» fece la voce rimbombando lungo le pareti «Sono molto soddisfatto.»«Tremotino?» chese incredulo l’Autore alla vista del Signore Oscuro. «Pensavo non ricordassi nulla!»« Era così. Dopo che ci hai portato in questa “nuova vitaâ€, però, qualcuno è riuscito a fare breccia nei nostri ricordi e così, come una molla, di colpo ricordavo tutto.» Tremotino agitò la mano e sullo specchio della sala comparve un ragazzo intento a scappare nel bosco. L’Autore rise al pensiero che Henry potesse esser entrato nella sua storia, ma capì presto che non era poi così difficile. D’altronde possedeva ancora la chiave usata per passare da un mondo all’altro...«E chi se ne occuperà ? » Â«È semplice, deary» ribattè con il solito accento lo stregone. «Sarà il nostro piccolo segreto.»«E come faremo con Emma? Basterà tenerla rinchiusa?»«Sarà abbastanza, il nostro problema è lui» e detto ciò svanì in una nuvola di fumo schioccando le dita. Ciò che vide in seguito l’Autore era destinato a rimanere nella sua mente per sempre.Attraverso lo specchio vide lo stregone avvicinarsi al ragazzo e strappargli il cuore dal petto senza esitazione. Sotto i suoi occhi lo sbriciolò, e Henry s’accasciò a terra.Da quel momento i cattivi avrebbero regnato, e stavolta per sempre. ***Ed eccoci, con immenso ritardo, alla discussione dei Vincitori dell'Once Upon a Lupus.Visto che sono passati già troppi giorni, non ci girerò intorno. Quinto posto!- 0,50 PP -Lodz! Quarto posto!- 1 PP -cdfertolo, -Demo! Podio: terzo posto!- 1,5 PP -Lightning, Kin'Grovyle, Gaetano! Secondo posto!- 2 PP -Dany1899! E finalmente, primo posto!- 3 PP -Stitch98, â˜Peter Panâ˜, The Only One! I PP vi verranno recapitati dal caro Zeb il prima possibile.Scusate ancora per l'immenso ritardo.P.S., scusami per Pit eweho editato. u-u *** Storybrooke:August > EmisEmma > -JustCoccoHenry > Poke96Ursula > BotTubeCrudelia > -KanekiMalefica > LodzLily > Luke88Brontolo > cdfertoloBelle > TheOnlyOneTrilli > Saleon Foresta Incantata:Graham > Stitch98Uncino > HavenCappellaio Matto > MarioBossRobin Hood > ICCKCDr. Whale > Kin'GrovyleRuby > lucinda91Vedova Lucas > GaetanoAzzurro > -ShinyGrillo Parlante > RoxasBiancaneve > CobaltSpecchio > Moonlight.Ariel > MegaSceptile2002Fata Turchina > -Gilgamesh-Elsa > Hypnos Baelfire > -SharkAurora > -Ale_99Zelena > LittleMudkipCora > ChubeTremotino > Dany1899Peter Pan > Peter PanRegina > -Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bravi a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Oh, non me l'aspettavo. Thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Avevo sospettato un po' Peter Che cattivi ho fatto una brutta fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Manca il premio al King of Penality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Chube era un cattivo e non partecipava mai al gioco. Siamo alla frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Vabb, gg a tutti. tranne a piter che gioca molto sporco scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mmm, io il primo posto tra i buoni lo avrei dato a Light, nulla a togliere a Too che è stato braverrimo.Light ci ha dato un sacco di filo da torcere sospettando sempre in modo corretto. Penso sia quello che faceva sempre le osservazioni più giuste e pericolose per noi.Comunque vabbè, complimenti a tutti, soprattutto a Stitch, il mio fantastico socio. <3 Non potevo sceglierne uno migliore. *^*Peter & Stitch = coppia rivelazione 2015. <3 Grazie moddini. <3 Lit stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Peter Pan > Peter Pan Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 I Poképoints sono stati consegnati. Complimenti ai lupi per aver vinto, devo dire che mi spiace non aver partecipato a questo lupus. Vabbe' rip. AsdP.S. Non preoccuparti per il nick di Peter, ormai ce l'ho salvato negli appunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Stavolta era -Demo l'insospettabile, almeno per me. °-°"A parte questo:Oh, non me l'aspettavo. Thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 @Gaetano: ti ricordi di questo? Perché da quanto scritto da Lord, ho capito che eri la vecchia col fucile, non ero "contento" per la tua eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Prima o poi dovrò togliere queste nuvole, mi sa. Ok. Sì, li ho implorati in ginocchio e sfiniti pur di averlo. Ormai mi odiavano, come odiavano le gif e le canzoncine che mandavo loro. *^* [media]http://puu.sh/hPEgP/bdf4c63f36.mp3 Il best lit di sempre!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 @Gaetano: ti ricordi di questo? Perché da quanto scritto da Lord, ho capito che eri la vecchia col fucile, non ero "contento" per la tua eliminazione Ancora ci pensi? Stiamo per iniziare un nuovo giro! Altro giro altra corsa!DOV'E' LA MIA TARGHETTA? NE VOGLIO UNA CON LA NONNA DI CAPUCCETTO ROSSO DEL FILM *CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ancora ci pensi? Stiamo per iniziare un nuovo giro! Altro giro altra corsa! Io mi segno tutto, e non dimentico mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie *^* complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ancora ci pensi? Stiamo per iniziare un nuovo giro! Altro giro altra corsa!DOV'E' LA MIA TARGHETTA? NE VOGLIO UNA CON LA NONNA DI CAPUCCETTO ROSSO DEL FILM *CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI*! Sorvolando la bellezza di quel film, le targhette avranno i personaggi della serie me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 peccato non aver vinto spero di fare meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sorvolando la bellezza di quel film, le targhette avranno i personaggi della serie me disp D: Vorresti dire che è brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mmm, io il primo posto tra i buoni lo avrei dato a Light, nulla a togliere a Too che è stato braverrimo.Light ci ha dato un sacco di filo da torcere sospettando sempre in modo corretto. Penso sia quello che faceva sempre le osservazioni più giuste e pericolose per noi.Comunque vabbè, complimenti a tutti, soprattutto a Stitch, il mio fantastico socio. <3 Non potevo sceglierne uno migliore. *^*Peter & Stitch = coppia rivelazione 2015. <3Grazie moddini. <3 Lit stupendo!!! Concordo pienamente con te. <3 Best coppia evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sorvolando la bellezza di quel film, le targhette avranno i personaggi della serie me disp Oh meglio, così mi evito la targhetta con Kristen Stewart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 D: Vorresti dire che è brutto? no, anche a me piace molto quel film xD Però non c'entra nulla con il LiT ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Oh meglio, così mi evito la targhetta con Kristen Stewart. se proprio vuoi te ne facciamo una solo per te :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori, di sicuro hanno giocato bene, qualche lupo lo aveo azzecato, ma son morta subito e non ho fatto un piffero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ancora ci pensi? Stiamo per iniziare un nuovo giro! Altro giro altra corsa!DOV'E' LA MIA TARGHETTA? NE VOGLIO UNA CON LA NONNA DI CAPUCCETTO ROSSO DEL FILM *CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI*!Oddio me lo ricordo quel film... Lo vedevo tantissimo da fanciullo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.