Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io sono ancora qua e già , Caro Haven alla fine dei giochi mi spiegherai il mi piace sulla mia eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non potete attaccarmi quando non ho nemmeno fatto in tempo a rilleggere tutto, non e' giusto Quindi posso stare zitto per tutto il LiT e non venir accusato? Uh,bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non potete attaccarmi quando non ho nemmeno fatto in tempo a rilleggere tutto, non e' giusto Dobbiamo. Purtroppo questo lit non ci da altre possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Foresta Incantata:-Gilgamesh- giustificato -Ale_99-Shiny lupo-Demo BotTubeChubeDany1899Gaetano Eliminato (lupo?? leggasi sotto)Hypnos lupoICCKC UccisaKin'GrovyleLightLittleMudkiplucinda91MarioBossMegaSceptile2002Moonlight.Peter PanRoxas EliminatoStitch98 lupo Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io sono ancora qua e già , Caro Haven alla fine dei giochi mi spiegherai il mi piace sulla mia eliminazione.Evidentemente ti credeva lupo,easy. Foresta Incantata:-Gilgamesh- giustificato -Ale_99-Shiny lupo-Demo BotTubeChubeDany1899Gaetano Eliminato (lupo?? leggasi sotto)Hypnos lupoICCKC UccisaKin'GrovyleLightLittleMudkiplucinda91MarioBossMegaSceptile2002Moonlight.Peter PanRoxas EliminatoStitch98 lupo Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos. Se una persona è un lupo io sono un lupo?Ti stai scavando la fossa da solo... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non è che se è una tua amica al 100% non è un lupo che prova a salvare qualcuno buttando giù uno con le penalità eh. Non si tratta di amicizia ma del fatto che ha chiesto a me di avvisare i mods già da ieri mattina che sarebbe stata pressoché assente per due giorni, quindi non è una tattica dell'ultimo minuto. E in ogni caso parlavo dell'atteggiamento, se si giustificasse peace oh, rispondere "grazie mille" non mi sembra neanche un comportamento corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Evidentemente ti credeva lupo,easy.Se una persona è un lupo io sono un lupo?Ti stai scavando la fossa da solo... :xE accade spesso che i lupi vengano eliminati per rivelazione/bluff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Evidentemente ti credeva lupo,easy.Se una persona è un lupo io sono un lupo?Ti stai scavando la fossa da solo... :x Siete arrivati a ruota su di me. E io non vi devo sospettare? E comunque ho scritto la nota sotto, mi sa che non l'hai letta. Tutto dipende da quel che si scopre essere Stitch. Potresti essere un buono che gli crede, o il lupizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io sono ancora qua e già , Caro Haven alla fine dei giochi mi spiegherai il mi piace sulla mia eliminazione. Dai, volevi il nome di un lupo per riuscire ad allearti con qualcuno. E' palese! Magari i lupi sono in difficoltà e pur giocando male i buoni sono in testa. Per questo non ti hanno ucciso. Potresti essere Peter Pan che se trovasse gli altri lupi sarebbe un guaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Okay, ne abbiamo discusso un bel po' fra noi.Gaetano torna in gioco con 15 voti per il Portale verso Storybrooke di oggi.Inoltre, Gilga riceve 15 voti per la stessa votazione, per messaggi espliciti non autorizzati, ma non così espliciti da meritare eliminazione.Buon proseguimento.Ne approfitto e vi ricordo che oggi avete tempo fino alle 22.15 per i poteri (eccetto Fata ed Elsa, obv).quindi diciamo che è difficile salvarli entrambi per cui dobbiamo decidere chi far scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E accade spesso che i lupi vengano eliminati per rivelazione/bluff?Buh. Di solito no,soprattutto il 3° giorno.Siete arrivati a ruota su di me. E io non vi devo sospettare? E comunque ho scritto la nota sotto, mi sa che non l'hai letta. Tutto dipende da quel che si scopre essere Stitch. Potresti essere un buono che gli crede, o il lupizzatore.L'ho letta ed evidentemente mi sono espresso male.Sceglierei la prima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dai, volevi il nome di un lupo per riuscire ad allearti con qualcuno. E' palese! Magari i lupi sono in difficoltà e pur giocando male i buoni sono in testa. Per questo non ti hanno ucciso. Potresti essere Peter Pan che se trovasse gli altri lupi sarebbe un guaio.Sii e tu lo sai? Dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buh. Di solito no,soprattutto il 3° giorno.L'ho letta ed evidentemente mi sono espresso male.Sceglierei la prima opzione. E poi non devo dire che partite prevenuti su di me... Vabbè, ovvio che scegli la prima opzione. Ma tanto oggi né tu né Stitch rischiate di scendere, si rimanderà per chi vivrà a martedì.Ah ieri Stitch diceva che sapeva cose su peter, le esponga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sii e tu lo sai? Dimmelo. o.o Hai appena detto di sì? Rientra nel bluff esplicito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E poi non devo dire che partite prevenuti su di me... Vabbè, ovvio che scegli la prima opzione. Ma tanto oggi né tu né Stitch rischiate di scendere, si rimanderà per chi vivrà a martedì. Quindi tu non potresti essere un possibile candidato per scendere? Io credo proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi tu non potresti essere un possibile candidato per scendere? Io credo proprio di si. Superate i 15 voti? Ne dubito sai? Vedo anzi che insisti piacevolmente nel volermi far scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi tu non potresti essere un possibile candidato per scendere? Io credo proprio di si. Anche volendo la scelta è solo fra Gaetano e Gilga, entrambi con 15 voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 o.o Hai appena detto di sì? Rientra nel bluff esplicito...Sei stato tu a farmi eliminare? Il messaggio puó essere letto in vari modi e tu c'hai visto la parte lupesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Superate i 15 voti? Ne dubito sai? Vedo anzi che insisti piacevolmente nel volermi far scendere Parlavo di martedì... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sei stato tu a farmi eliminare? Il messaggio puó essere letto in vari modi e tu c'hai visto la parte lupesca. Non sono stato io. -.- Manco stavo commentando. Sei tu che hai detto che vuoi assolutamente il nome di un lupo ecc... Non c'entro nulla io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Parlavo di martedì... :/ E secondo te a questo punto del gioco vorrei scendere? Vi mancano gli ultimi tasselli per la vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non sono stato io. -.- Manco stavo commentando. Sei tu che hai detto che vuoi assolutamente il nome di un lupo ecc... Non c'entro nulla io.hai dato la tua interpretazione, bhè c'è anche chi ne ha data un'altra ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E secondo te a questo punto del gioco vorrei scendere? Vi mancano gli ultimi tasselli per la vittoria? Vabbè. Affrontare un discorso con te mi pare impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vabbè. Affrontare un discorso con te mi pare impossibile. Quindi preferisci troncare un discorso che hai iniziato e non sai più come proseguire, vero? Mi sa che a questo punto avresti preferito non aver mai detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 hai dato la tua interpretazione, bhè c'è anche chi ne ha data un'altra ne sono sicuro. Beh, chi altro potrebbe volere il nome di un lupo al punto da urlarlo in caps in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.