Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Salve a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per tutti coloro che necessiteranno in futuro di fare scambi solo per far evolvere i loro pokémon!Mi metto a disposizione io stesso, basta che mi mandiate un MP e mi facciate sapere quando necessitate dello scambio! In alternativa, utilizzate questa discussione per mettervi daccordo anche con altri utenti! La discussione serve anche per evitare di aprirne mille altre e intasare la sezione!Buona giornata a tutti e grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se possibile, si può importantizzare questa discussione?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ottimo, importantizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoopa89 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Si puo essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E io la uso! ahahaHo pronti i seguenti pokemon:- Slowpoke + Roccia di Re- Onyx + Metalcoperta- Seadra + Squama di Drago- Porygon + Upgrade- Clamperl + Denteabissi- Clamperl + Squama Abissi Naturalmente scambio x pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E io la uso! ahaha Ho pronti i seguenti pokemon: - Slowpoke + Roccia di Re - Onyx + Metalcoperta - Seadra + Squama di Drago - Porygon + Upgrade - Clamperl + Denteabissi - Clamperl + Squama Abissi Naturalmente scambio x pari Contattami per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ciao lugas95, avrei bisogno di fare evolvere un haunter, possiamo accordarci tramite pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sono disponibile tutti i giorni dalle 15 in poi per tutti basta mandare un mp e appena posso vi contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 anche io sono disponibile in caso dovesse servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ciao lugas95, avrei bisogno di fare evolvere un haunter, possiamo accordarci tramite pm? Yup! Manda un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho risolto ieri con dark, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho risolto ieri con dark, grazie lo stesso Ok! Per qualunque cosa, inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao, mi servirebbe aiuto per Politoed.. Ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao, mi servirebbe aiuto per Politoed.. Ci saresti? Yup! Scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Grande, ora faccio salire di livello fino a Poliwhirl e poi ti scrivo ðŸ‘🼠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ho bisogno di far evolvere poliwhirl e seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Eccomi, ci sono! Inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Eccomi, ci sono! Inviami un MP! grazie ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Qualcuno è disponibile per un kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Dovrei far evolvere il mio porygon in porygon Z quindi dovrei fare due scambi , chi può essere così gentile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAntoXx Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Raga qualcuno è disponibile per schyter con metal coperta?Chiunque lo fosse mi contatti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Inviatemi tutti un MP per gli scambi evolutivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Avrei bisogno di fare 2/3 scambi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Raga avrei bisogno di scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Raga avrei bisogno di scambi evolutivi Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.