Vai al commento


Nintendo NX avrà  un sistema operativo basato su Android?


Simo

Post raccomandati

non so che cell tu abbia ma fatti un giro sul tubo e cell nuovi , potenti come voi li definite, laggano con real racing, fai un po tu

Sto scaricando Real Racing 3, poi ti faccio sapere xD

Comunque, ragazzi, vi ricordo che il sistema operativo delle Xbox è Windows!

Ma ora non è che si installano giochi pirata a piacimento come si potrebbe fare al computer... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


Comunque, ragazzi, vi ricordo che il sistema operativo delle Xbox è Windows!
Ma ora non è che si installano giochi pirata a piacimento come si potrebbe fare al computer... XD

esatto

 

 

Si ma Android è davvero squallido...

è come ha detto Aldragon riguardo xbox. conoscete i mini pc basati su android? ecco, sono tutto tranne che android. con basato penso intendano a livello di firmware, driver ecc.. no a livello di software

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma Android è davvero squallido...

........ Da che punto di vista?

Certi commenti mi fanno chiedere se pensiate che i dirigenti Nintendo siano delle scimmie che prendono decisioni a caso, senza saper considerare le implicazioni.... o___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so che cell tu abbia ma fatti un giro sul tubo e cell nuovi , potenti come voi li definite, laggano con real racing, fai un po tu

Ok, ho fatto qualche partita ed è andato completamente fluido, nessun tipo di lag o.o

Ho un LG G2, che equivale praticamente ad un Nexus 5, quindi MOLTO lontano dalla fascia alta attuale

(ma comunque con le specifiche tecniche che se prosegue così avrà  un iPhone 8, trollface)

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se risultasse vera questa notizia, la cosa non mi dispiacerebbe affatto; vedremo cosa diranno nel 2016. A tutti quelli che dicono che con un sistema android i giochi della Nintendo saranno facilmente hackerabili vorrei far notare che sono stati e sono tuttora hackerabilissimi, quindi non vedo quale sia il problema XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se risultasse vera questa notizia, la cosa non mi dispiacerebbe affatto; vedremo cosa diranno nel 2016. A tutti quelli che dicono che con un sistema android i giochi della Nintendo saranno facilmente hackerabili vorrei far notare che sono stati e sono tuttora hackerabilissimi, quindi non vedo quale sia il problema XD

Probabilmente chi ha mosso tali affermazioni faceva riferimento alla facilità  con cui è possibile ottenere i permessi di root sui dispositivi che montano Android come OS o alla possibilista di installare APK gratuitamente... Ovviamente Nintendo non è stupida, non vuole creare una OUYA 2.0 (lo spero ahahah), quindi possiamo stare tranquilli... Al massimo lo useranno come base per non dover fare tutto da zero... In ogni caso il rumor è stato smentito da Nintendo stessa (ad essere onesti, Nintendo smentì anche altri rumors provenienti dallo stesso leakers, rispettivamente lo sviluppo del Nintendo DSi e del 3ds xl ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...