Aldragon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 non so che cell tu abbia ma fatti un giro sul tubo e cell nuovi , potenti come voi li definite, laggano con real racing, fai un po tuSto scaricando Real Racing 3, poi ti faccio sapere xDComunque, ragazzi, vi ricordo che il sistema operativo delle Xbox è Windows! Ma ora non è che si installano giochi pirata a piacimento come si potrebbe fare al computer... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Si ma Android è davvero squallido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Comunque, ragazzi, vi ricordo che il sistema operativo delle Xbox è Windows!Ma ora non è che si installano giochi pirata a piacimento come si potrebbe fare al computer... XDesatto Si ma Android è davvero squallido...è come ha detto Aldragon riguardo xbox. conoscete i mini pc basati su android? ecco, sono tutto tranne che android. con basato penso intendano a livello di firmware, driver ecc.. no a livello di software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Si ma Android è davvero squallido........... Da che punto di vista? Certi commenti mi fanno chiedere se pensiate che i dirigenti Nintendo siano delle scimmie che prendono decisioni a caso, senza saper considerare le implicazioni.... o___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mxm1650 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Bha...Io penso che sia una buona idea ...pero' penso che la nintendo ora dovrebbe stare molto attento agli hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 (modificato) non so che cell tu abbia ma fatti un giro sul tubo e cell nuovi , potenti come voi li definite, laggano con real racing, fai un po tuOk, ho fatto qualche partita ed è andato completamente fluido, nessun tipo di lag o.oHo un LG G2, che equivale praticamente ad un Nexus 5, quindi MOLTO lontano dalla fascia alta attuale(ma comunque con le specifiche tecniche che se prosegue così avrà un iPhone 8, trollface) Modificato 2 giugno, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se risultasse vera questa notizia, la cosa non mi dispiacerebbe affatto; vedremo cosa diranno nel 2016. A tutti quelli che dicono che con un sistema android i giochi della Nintendo saranno facilmente hackerabili vorrei far notare che sono stati e sono tuttora hackerabilissimi, quindi non vedo quale sia il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 beh è stata smentita ufficialmente la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se risultasse vera questa notizia, la cosa non mi dispiacerebbe affatto; vedremo cosa diranno nel 2016. A tutti quelli che dicono che con un sistema android i giochi della Nintendo saranno facilmente hackerabili vorrei far notare che sono stati e sono tuttora hackerabilissimi, quindi non vedo quale sia il problema XD Probabilmente chi ha mosso tali affermazioni faceva riferimento alla facilità con cui è possibile ottenere i permessi di root sui dispositivi che montano Android come OS o alla possibilista di installare APK gratuitamente... Ovviamente Nintendo non è stupida, non vuole creare una OUYA 2.0 (lo spero ahahah), quindi possiamo stare tranquilli... Al massimo lo useranno come base per non dover fare tutto da zero... In ogni caso il rumor è stato smentito da Nintendo stessa (ad essere onesti, Nintendo smentì anche altri rumors provenienti dallo stesso leakers, rispettivamente lo sviluppo del Nintendo DSi e del 3ds xl ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 (modificato) beh è stata smentita ufficialmente la notiziaPer la gioia di chi si lamentava senza aver capito che solo la base sarebbe stata android. Modificato 2 giugno, 2015 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 sentiamo faranno uscire giochi retail? o in dd? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 (modificato) Ah è stata smentita? Modificato 3 giugno, 2015 da The_Zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io sono un veggente, e sono qui per prevedere il futuro della Nintendo.prendono decisioni a caso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati