Sapphire Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma io li amo! Ok, forse in un GameStop è un po' triste, ma... La torta! Avete visto la torta!? E poi a mio parere è una cosa talmente pazza da essere bellissima! Il mio commento però è un altro...Link che sposa Zelda?! Ma se è il personaggio più friendzonato di sempre?! u.uE credo di adorare anche te! E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Chiss ca è sciem [cit] Cotoletta e risutìn. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ah okay,contenti e buon per loro, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Avevo letto solo "matrimonio in stile Zelda" e già pensavo a questa coppia a cavallo. Lui e lei in groppa a questo destriero. Lei coi lunghi capelli biondi levati al vento e abbracciata al suo Link. Poi ho guardato la foto e letto meglio il titolo... Che cosa triste. Un matrimonio davvero triste. Pero oh! Questione di gusti. Se sono appassionati fino a questi livelli e sono felici così, meglio! L'importante è che loro siano stati felici e abbiano passato un matrimonio indimenticabile. Sicuramente molto originale, non c'è che dire. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Robin Williams addirittura chiamò la figlia ZeldaUn conto e'dare un nome che esiste davvero,un altro e'sposarsi in un negozio di videogiochi..come si dice,anche se non c'entra il senso e'quello:Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare...(magari non dire e fare ma le due cose sopra,sono totalmente diverse)Cioe'al massimo potevano fare la torta a forma di Triforce,ma bho..\otComunque c'e' di peggio,mia zia vede Quattro Matrimoni o come si chiama su Real Time e c'era una delle 4 spose che amava Il Signore degli Anelli e ha fatto imitare Gollum a un suo amico..(pure vestito come lui era)./ot E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 (modificato) Stavo per invocare tutti i nomi del calendario per via del luogo dove è stato celebrato il matrimonio... ma poi ho letto che si son conosciuti là ... e allora.. tutto sommato ci può stare... comunque brutto posto per incontrare la propria anima gemella. se non altro non ci sono state grosse spese per il matrimonio... molto economico Modificato 1 giugno, 2015 da Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ...Diciamo che è come tenere la sagra della porchetta in un McDonalds. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non voglio sapere quanto hanno dovuto sborsare per offerta "libera" come in ogni chiesa XD. Credo che al momento del pagamento abbiano chiesto pure la carta fedeltà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 per me sono dei geni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 il gamestop e america o altre parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 (modificato) Un'idea carina!Anche se io,al mio Matrimonio non mi vestirei da Red è mia Moglie da Serena lol. Modificato 1 giugno, 2015 da -Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mah, non mi piace come hanno scelto un luogo per sposarsi, non al GS per carità . E poi meh, preferisco il matrimonio con il look di FF, non credo che in molti l'avete visto. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 non ho altro da aggiungere E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 (modificato) A Link to the Pasto Modificato 1 giugno, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Natural_Harmonia, LittleMudkip, Sunny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 non ho altro da aggiungere E'lui xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E'lui xD. appena ho letto che il matrimonio si è svolto in pennsylvania,ho cercato subito quella foto era destino E' stata aggiunta una reazione da Natural_Harmonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma potevano invitarmi ahhh, siamo nello stesso stato!Questa notizia mi è piaciuta tantissimo, hanno fatto solo bene a festeggiare così, nel modo più romantico per loro due mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Per carità luogo bellissimo ma come minimo avranno fatto la garanzia GS,e ti rovini la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Uhm...Perspicaci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io trovo che siano molto dolci *_* Non si può dire che abbiano rovinato il giorno più felice della loro vita, se hanno preso questa decisione si vede che per loro questa era la scelta migliore, quella che li ha resi più felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Contenti loro, contenti tutti. Per me uno può sposarsi dove gli pare, la scelta è loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Awh, matrimonio nerd. ♥Sinceramente, un pizzico di originalità in ogni matrimonio penso ci deva essere, non a caso viene considerato uno dei giorni più belli e importanti nella vita degli sposi, quindi perché non scegliere il tema che si vuole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Cosa al quanto originale. C'è poco da dire, noi possiamo limitarci a osservare, se loro sono contenti e felici di un matrimonio in questo stile, meglio per loro. D'altro canto oggi molti cercano un matrimonio in stile alternativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Per carità io sono quella che vuole sposarsi con un abito da sposa nero ma... Così mi sembra un pochino esagerato xDVabbeh alla fine se son felici loro :3 E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma che robba è?? E' stata aggiunta una reazione da Sunny e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati