Vai al commento



Un matrimonio a tema Zelda in un GameStop!


Fender

Post raccomandati

Ma io li amo! Ok, forse in un GameStop è un po' triste, ma... La torta! Avete visto la torta!? E poi a mio parere è una cosa talmente pazza da essere bellissima!  :yeah:

 

Il mio commento però è un altro...
Link che sposa Zelda?! Ma se è il personaggio più friendzonato di sempre?! u.u

E credo di adorare anche te!  :rotfl:  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto solo "matrimonio in stile Zelda" e già  pensavo a questa coppia a cavallo. Lui e lei in groppa a questo destriero. Lei coi lunghi capelli biondi levati al vento e abbracciata al suo Link. Poi ho guardato la foto e letto meglio il titolo... Che cosa triste. Un matrimonio davvero triste. :( Pero oh! Questione di gusti. Se sono appassionati fino a questi livelli e sono felici così, meglio! L'importante è che loro siano stati felici e abbiano passato un matrimonio indimenticabile. Sicuramente molto originale, non c'è che dire. XD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Robin Williams addirittura chiamò la figlia Zelda

Un conto e'dare un nome che esiste davvero,un altro e'sposarsi in un negozio di videogiochi..come si dice,anche se non c'entra il senso e'quello:Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare...(magari non dire e fare ma le due cose sopra,sono totalmente diverse)

Cioe'al massimo potevano fare la torta a forma di Triforce,ma bho..

\otComunque c'e' di peggio,mia zia vede Quattro Matrimoni o come si chiama su Real Time e c'era una delle 4 spose che amava Il Signore degli Anelli e ha fatto imitare Gollum a un suo amico..(pure vestito come lui era)./ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per invocare tutti i nomi del calendario per via del luogo dove è stato celebrato il matrimonio... ma poi ho letto che si son conosciuti là ... e allora.. tutto sommato ci può stare... comunque brutto posto per incontrare la propria anima gemella.


 


se non altro non ci sono state grosse spese per il matrimonio... molto economico 

:th_sisi:  


Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non mi piace come hanno scelto un luogo per sposarsi, non al GS per carità .


 


E poi meh, preferisco il matrimonio con il look di FF, non credo che in molti l'avete visto. :°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma potevano invitarmi ahhh, siamo nello stesso stato!

Questa notizia mi è piaciuta tantissimo, hanno fatto solo bene a festeggiare così, nel modo più romantico per loro due mi sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awh, matrimonio nerd. â™¥


Sinceramente, un pizzico di originalità  in ogni matrimonio penso ci deva essere, non a caso viene considerato uno dei giorni più belli e importanti nella vita degli sposi, quindi perché non scegliere il tema che si vuole?


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa al quanto originale. C'è poco da dire, noi possiamo limitarci a osservare, se loro sono contenti e felici di un matrimonio in questo stile, meglio per loro. D'altro canto oggi molti cercano un matrimonio in stile alternativo.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...