Vai al commento

Le nostre cattiverie

Savannah

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma...? Cioè, vuole che sua moglie porta il cane a passo e suo marito sarà  in bagno per tutta la giornata? Pfff, e poi cosa urlava a fare, IN SILENZIO x°

Penso che significhi: fai scendere il cane che lo porto fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ecco, non avevo capito bene la frase, LOL.

Btw, come fai a trovare tutte le cattiverie, sei un genio XD.

Beh questa non è una cattiveria, ma un fatto divertente che è accaduto l'anno scorso.lol

Link al commento

Guest Ravenblack

E' una cattiveria per chi la sentita! Mi immagino la scena! hahaha ^^

Io ho riso come un pirla per mezz'ora.

Link al commento

Guest Ravenblack

La puntina sotto la sedia l'ultimo giorno delle elementari vale? che poi non l'avevo messa al centro, ma in corrispondenza della "chiappa" ,appena si è seduto ha fatto un salto di 2 metri

Alla maestra o al compagno di banco?

Link al commento

Una volta con la macchina tirai sotto un merlo che per disgrazia si trovava in mezzo alla strada e invece di pentirmene gridai "100 punti!"

(scusa se ti rispondo tardi)

Se investivi un corvo o un piccione io godevo, non il merlo :C.

Link al commento

Spiegami la differenza

Credo che la differenza con il piccione sia abbastanza evidente.

Mentre il corvo è completamente nero con becco nero alla punta e chiaro alla base, il merlo maschio è tutto nero con becco e anello perioculare giallo e la femmina invece è marrone scuro con becco e anello perioculare giallo. Inoltre il merlo è più piccolo del corvo :C

Aka sono due animali diversi :C

Link al commento

Cattiveria di classe (a scuola) <3

--> Pochi giorni prima di Pasqua la prof. di religione ci chiede di preparare dei bigliettini (che poi sarebbero stati arrotolati e legati con un nastrino) contenenti messaggi belli e positivi. Questi bigliettini sarebbero poi stati distribuiti alla gente che avrebbe partecipato alla messa pasquale organizzata dalla scuola... 

Noi che abbiamo fatto? Invece di scrivere messaggi di pace, amore e speranza, abbiamo scritto frasi orrende, parolacce, disegnini osceni/volgari... Io ricordo che invece di disegnare un bianca e candida colomba con un ramoscello d'ulivo nel becco, disegnai un corvo nero e brutto con una pantegana morta tra gli artigli :°D

Finita la messa, cominciamo a distribuire questi rotolini.. Dovevate vedere le facce della gente appena li hanno aperti ahahaha XD

Poi però ci hanno esclusi e hanno abbassato tutti i voti di condotta :c

Link al commento

--> Pochi giorni prima di Pasqua la prof. di religione ci chiede di preparare dei bigliettini (che poi sarebbero stati arrotolati e legati con un nastrino) contenenti messaggi belli e positivi. Questi bigliettini sarebbero poi stati distribuiti alla gente che avrebbe partecipato alla messa pasquale organizzata dalla scuola... 

Noi che abbiamo fatto? Invece di scrivere messaggi di pace, amore e speranza, abbiamo scritto frasi orrende, parolacce, disegnini osceni/volgari... Io ricordo che invece di disegnare un bianca e candida colomba con un ramoscello d'ulivo nel becco, disegnai un corvo nero e brutto con una pantegana morta tra gli artigli :°D

Finita la messa, cominciamo a distribuire questi rotolini.. Dovevate vedere le facce della gente appena li hanno aperti ahahaha XD

Ma dai, che brutta idea x°°°°.

(ma almeno volevo vedere i vostri disegni! :c )

Link al commento

Hai tutta la mia stima ragazzo/a

Link al commento

sono una brava persona, di cattiverie non ne faccio quasi mai e quando è successo mi son sempre scusato. ma questo episodio mi ha segnato sin dall'infanzia: da piccolo vicino a casa mia c'era una ragazzina con cui andavo molto d'accordo e si aveva in comune la passione per i pokemon. un giorno le scambiai una carta di nidoking (che ho ancora), subito dopo me ne pentii e dissi a mia madre che la rivolevo, così la ragazza me la ridò senza che io le diedi le sue carte. non ci vedemmo per un po', mi pentii della mia bambinata e quando volli andare a scusarmi e ridarle la carta scoprii che aveva traslocato, non ricordo dove. si chiamava francesca ma non sapevo il cognome, quindi non potei nemmeno rintracciarla. spero tutt'ora di porre rimedio a questa vicenda

Link al commento

Contando che alle superiori (5 annetti fa) ero un Bullo, non come quelli che ci sono oggi, ne ho da raccontare XD Eravamo veramente cattivi e godavamo un bel po, ma ora a ripensarci non e' che sia bello o divertente.

Una che ci fece sospendere per 3 giorni fu innaffiare (circa 3 bidoni dell'immondizia) di succo d'arancia professori e secchioni poco prima degli esami di maturita' per le foto dell'annuario.

Link al commento

No dai, povera professoressa xD

Link al commento

Centro di Milano

Io ed un mio amico troviamo una donna nera che "vendeva" libretti, guide, queste robe qui. Solo che invece di portarsele sottobraccio le aveva in bilico in testa. Ci avviciniamo e lui le fa: "Ehi, hai una macchia qua" e indica il vestito.

Lei abbassa lo sguardo e i libri rovinano a terra, noi scappiamo ridendo.

Link al commento

Guest Ravenblack

Durante una gita in montagna con la mia classe, mentre dormivano, io e dei miei amici abbiamo disegnato con dei pennarelli indelebili dei baffi in faccia a dei nostri compagni, e ad uno come quelli di Hitler.

Non vi immaginate la loro faccia il mattino quando si sono visti allo specchio. LOL

Link al commento

Durante una gita in montagna con la mia classe, mentre dormivano, io e dei miei amici abbiamo disegnato con dei pennarelli indelebili dei baffi in faccia a dei nostri compagni, e ad uno come quelli di Hitler.

Non vi immaginate la loro faccia il mattino quando si sono visti allo specchio. LOL

Jigglypuff cattivi!
Link al commento

Un cretino che ho in classe mi aveva (quasi,non del tutto :) )abbassato i pantaloni per non ricordo cosa.Io gliel'ho abbasati a sua volta e gli ho buttato le matite e le penne nello zaino di un altro che odio :v (mi stavo per beccare una nota ma so difendermi bene dato che molti dicono che sono troppo buono per fare cose del genere e quindi 1(al max piu'qualche suo amico 4)contro piu'di meta'classe a dire"no non c'entra niente non l'ha fatto lui" :blush:)
Poi a una tizia era andata a temperare,io quando e'tornata e stava per sedersi le ho tolto la sedia(e'caduta a terra,immaginate la scena con tutti quelli accanto al nostro banco che ridono a vedere quell'oca(sto contro taaanta gente in classe.Taaanta.E odio taaanta gente della mia scuola tra cui lei o quello sopra.) che cade ^^)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...