Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 La prossima volta strappalo tu il foglio. Potrei farlo. . . . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io ho nascosto il telefono di mia sorella proprio mentre stava per uscire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 uno delle mia clase a meso il cestino di spazatura a un altro in testa Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coca cola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quanta brutta gente che c'è su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coccola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coccola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro.il cestino ce dico io io non era uoto era pieno i scifeze cuel ragazzo deelle mia clse ce li a meso il cestino della spazatura dopo a preso un bell pugnio dall altro ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quanta brutta gente che c'è su questo forum. Vogliamo parlare della violenza contro i gatti ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quanta brutta gente che c'è su questo forum. Tu sei il primo :cBrutto gattofilo (?) :cil cestino ce dico io io non era uoto era pieno i scifeze cuel ragazzo deelle mia clse ce li a meso il cestino della spazatura dopo a preso un bell pugnio dall altro ragazzoke belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 L'anno scorso, d'estate, ero con dei miei amici e uno di questi fa una battuta squallida, allora io gli ho preso la granita che stava bevendo e l'ho versata nei suoi pantaloni. XD Oppure quando quest'inverno ho preso una mia amica in braccio e l'ho lanciata su un cumulo di neve.Ahahaha è sprofondata completamente e quando è uscita aveva la neve persino dentro i vestiti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non per dire,Pory ora uccide il mio amico.Il mio amico ha fatto delle puzzette su un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi sono sdraiato sul telefono di mia sorella, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Vogliamo parlare della violenza contro i gatti ?!Non è vero: la facevo solo aspettare per la pappa, non è violenza! T^TE poi ero piccolo, ora non lo faccio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTI pt2 Una mia compagna stava facendo un ritratto a un mio amico e io, bravo ragazzo che sono, ho detto"E' davvero bellissimo, certo, se non avesse quegli occhi...o la bocca...o la faccia.....o tutto...." Ha strappato il foglio e non ha più disegnato per giorni <3Partita a Re Boia.Un mio amico fa cadere il pacchetto di sigarette, perciò diventa schiavo nero (= prende punizioni da tutti, schiavi compresi).Noi, da amici leali quali siamo, gli abbiamo inflitto qualcosa come 4 carri armati e 3 Ave Maria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Poi un mio amico continuava a lanciare sassi, rametti, tappi di bottiglia e bottiglie ai piccioni per colpirli o anche solo infastidirli mentre cercavo di dar loro da mangiare. E poi ha tirato una sassata a un gatto per strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 L'anno scorso, d'estate, ero con dei miei amici e uno di questi fa una battuta squallida, allora io gli ho preso la granita che stava bevendo e l'ho versata nei suoi pantaloni. XD Oppure quando quest'inverno ho preso una mia amica in braccio e l'ho lanciata su un cumulo di neve. Ahahaha è sprofondata completamente e quando è uscita aveva la neve persino dentro i vestiti. XDblu sei cativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Poi un mio amico continuava a lanciare sassi, rametti, tappi di bottiglia e bottiglie ai piccioni per colpirli o anche solo infastidirli mentre cercavo di dar loro da mangiare. E poi ha tirato una sassata a un gatto per strada. Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.Venezia = Piazza San Marco = piccioni.Un bambino (età stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.Era tanto tenero.Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.Venezia = Piazza San Marco = piccioni.Un bambino (età stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.Era tanto tenero.Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.Povero Bambino...non c'era la mamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Povero Bambino...non c'era la mamma?Di sicuro non siamo stati lì a controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.Venezia = Piazza San Marco = piccioni.Un bambino (età stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.Era tanto tenero.Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.HAHAHAHAHAHAH.Sei il maestro della cattiveria :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana. E' il pensiero che conta. Io e tanti dei miei amici, quando d'estate andiamo a giocare a calcetto, prendiamo a pallonate i bimbi che ci chiedono di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 HAHAHAHAHAHAH.Sei il maestro della cattiveria :cDiciamo che ho conoscenti piuttosto fantasiosi... E io mi impegno per stare al passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 In classe dissi ad un mio amico che il suo banco puzzava, ci mette il naso e gli meno uno scappellotto che lo fa sbattere sul banco.Inutile dire che dopo il sangue dal naso non smetteva di colare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quando la prof di matematica è al computer e deve uscire dal programma, quando appare la finestra "salvare il documento?" e lei sta per cliccare no, io tocco un punto a caso della LIM e la freccetta si sposta. Quanto sono cattivo (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io picchio sempre il mio ragazzo ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non so se è una cattiveria, ma la metto lo stesso: Un giorno non mi sentivo molto bene, e a un certo punto chiama un call centerIo:- Pronto?Call center:- Salve, sono *nome* da Telecom Italia! C'è il signor...Io:- No, grazie non ci interessa, arrivederci.Poi risuona il telefonoIo:- Pronto?Call center:- Salve, sono *nome* da Telecom Italia! C'è...Io:- No signora, ho già detto che non ci interessa, arrivederci.Dopo dieci minuti "RIRISUONA" il telefonoIo:- Pronto?Call center:- Salve sono *nome* da Telecom Italia...Io:- QUANTE VOLTE VI DEVO DIRE CHE NON CI INTERESSA?? Adesso per favore non chiamateci più, grazie e arrivederci. Sembra strano, ma dopo quella volta Telecom Italia non ha richiamato per tipo due settimane (mentre normalmente ci chiamano ogni giorno) :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.