Prince Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 La prossima volta strappalo tu il foglio. Potrei farlo. . . . . .
PotterChu Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 io ho nascosto il telefono di mia sorella proprio mentre stava per uscire....
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 uno delle mia clase a meso il cestino di spazatura a un altro in testa Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coca cola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro.
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coccola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro.
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Io prima ho buttato un panino pieno di maionese, ho versato la coccola nel cestino e gli ho svuotato lo zaino dentro.il cestino ce dico io io non era uoto era pieno i scifeze cuel ragazzo deelle mia clse ce li a meso il cestino della spazatura dopo a preso un bell pugnio dall altro ragazzo
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Quanta brutta gente che c'è su questo forum. Vogliamo parlare della violenza contro i gatti ?!
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Quanta brutta gente che c'è su questo forum. Tu sei il primo :cBrutto gattofilo (?) :cil cestino ce dico io io non era uoto era pieno i scifeze cuel ragazzo deelle mia clse ce li a meso il cestino della spazatura dopo a preso un bell pugnio dall altro ragazzoke belo
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 L'anno scorso, d'estate, ero con dei miei amici e uno di questi fa una battuta squallida, allora io gli ho preso la granita che stava bevendo e l'ho versata nei suoi pantaloni. XD Oppure quando quest'inverno ho preso una mia amica in braccio e l'ho lanciata su un cumulo di neve.Ahahaha è sprofondata completamente e quando è uscita aveva la neve persino dentro i vestiti. XD
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non per dire,Pory ora uccide il mio amico.Il mio amico ha fatto delle puzzette su un gatto.
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Mi sono sdraiato sul telefono di mia sorella, nient'altro.
Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Vogliamo parlare della violenza contro i gatti ?!Non è vero: la facevo solo aspettare per la pappa, non è violenza! T^TE poi ero piccolo, ora non lo faccio più.
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 DILETTANTI pt2 Una mia compagna stava facendo un ritratto a un mio amico e io, bravo ragazzo che sono, ho detto"E' davvero bellissimo, certo, se non avesse quegli occhi...o la bocca...o la faccia.....o tutto...." Ha strappato il foglio e non ha più disegnato per giorni <3Partita a Re Boia.Un mio amico fa cadere il pacchetto di sigarette, perciò diventa schiavo nero (= prende punizioni da tutti, schiavi compresi).Noi, da amici leali quali siamo, gli abbiamo inflitto qualcosa come 4 carri armati e 3 Ave Maria.
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Poi un mio amico continuava a lanciare sassi, rametti, tappi di bottiglia e bottiglie ai piccioni per colpirli o anche solo infastidirli mentre cercavo di dar loro da mangiare. E poi ha tirato una sassata a un gatto per strada.
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 L'anno scorso, d'estate, ero con dei miei amici e uno di questi fa una battuta squallida, allora io gli ho preso la granita che stava bevendo e l'ho versata nei suoi pantaloni. XD Oppure quando quest'inverno ho preso una mia amica in braccio e l'ho lanciata su un cumulo di neve. Ahahaha è sprofondata completamente e quando è uscita aveva la neve persino dentro i vestiti. XDblu sei cativo
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Poi un mio amico continuava a lanciare sassi, rametti, tappi di bottiglia e bottiglie ai piccioni per colpirli o anche solo infastidirli mentre cercavo di dar loro da mangiare. E poi ha tirato una sassata a un gatto per strada. Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.Venezia = Piazza San Marco = piccioni.Un bambino (età stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.Era tanto tenero.Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.Venezia = Piazza San Marco = piccioni.Un bambino (età stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.Era tanto tenero.Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.Povero Bambino...non c'era la mamma?
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Povero Bambino...non c'era la mamma?Di sicuro non siamo stati lì a controllare.
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ah, a proposito di piccioni: io e la mia becerissima classe delle medie andammo in gita a Venezia, l'ultimo anno.Venezia = Piazza San Marco = piccioni.Un bambino (età stimata: 4 o 5 anni) stava accucciato per terra, a giocare con le macchinine o che so io.Era tanto tenero.Gli lanciammo dei pezzi di pane vicino, e venne assalito dai piccioni.Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana.HAHAHAHAHAHAH.Sei il maestro della cattiveria :c
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Regalammo questo ad una nostra compagna di classe. Napoletana. E' il pensiero che conta. Io e tanti dei miei amici, quando d'estate andiamo a giocare a calcetto, prendiamo a pallonate i bimbi che ci chiedono di giocare.
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 HAHAHAHAHAHAH.Sei il maestro della cattiveria :cDiciamo che ho conoscenti piuttosto fantasiosi... E io mi impegno per stare al passo
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 In classe dissi ad un mio amico che il suo banco puzzava, ci mette il naso e gli meno uno scappellotto che lo fa sbattere sul banco.Inutile dire che dopo il sangue dal naso non smetteva di colare...
Chicco Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Quando la prof di matematica è al computer e deve uscire dal programma, quando appare la finestra "salvare il documento?" e lei sta per cliccare no, io tocco un punto a caso della LIM e la freccetta si sposta. Quanto sono cattivo ((
PorySquale Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non so se è una cattiveria, ma la metto lo stesso: Un giorno non mi sentivo molto bene, e a un certo punto chiama un call centerIo:- Pronto?Call center:- Salve, sono *nome* da Telecom Italia! C'è il signor...Io:- No, grazie non ci interessa, arrivederci.Poi risuona il telefonoIo:- Pronto?Call center:- Salve, sono *nome* da Telecom Italia! C'è...Io:- No signora, ho già detto che non ci interessa, arrivederci.Dopo dieci minuti "RIRISUONA" il telefonoIo:- Pronto?Call center:- Salve sono *nome* da Telecom Italia...Io:- QUANTE VOLTE VI DEVO DIRE CHE NON CI INTERESSA?? Adesso per favore non chiamateci più, grazie e arrivederci. Sembra strano, ma dopo quella volta Telecom Italia non ha richiamato per tipo due settimane (mentre normalmente ci chiamano ogni giorno) :')
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.