The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Oggi in spogliatoio ho fatto i risvoltini ai jeans di un amico di palestra.La malvagità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Oggi in spogliatoio ho fatto i risvoltini ai jeans di un amico di palestra. Questa è la più grande cattiveria che si possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Oggi in spogliatoio ho fatto i risvoltini ai jeans di un amico di palestra. Meriteresti di essere bastonato con il bastone per selfie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Dai ammettete che è epico Ps: Ora mi fate il piacere di metterla come "miglior risposta" così la vedono tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Quanta brutta gente che c'è su questo forum. Siamo gli unici buoni e gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Oggi in spogliatoio ho fatto i risvoltini ai jeans di un amico di palestra. Credo che l'inferno sia garantito per te! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Le donne sono tutte cattive, tranne me e mamma. Già mia sorella, mh... (cit.) Proprio mia sorella, ogni volta che prenoto la pizza USA (quella con le patatine sopra), di nascosto ruba tutte le mie patatine. L'ultima volta, accaparrandole tutte, ci ha lasciato solchi così profondi che sembrava un Emmenthal circolare à§wৠLe ho decapitato tutte le vecchie barbie. La prossima volta sarà il turno della sua preferita, quella di Elsa di Frozen muahahah :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io, a parte rivolgere male parole a mia madre e offenderla ogni 2 secondi.. non credo di aver mai fatto cattiverie di altro tipo... certo, poi se sono arrabbiata è meglio non starmi attorno.. l'ultima volta ho scaraventato un microonde a terra O.O'' Ah no... tratto malissimo mio cugino... gli strillo contro, lo insulto e lo prendo a schiaffi spesso e volentieri... e non gli presto mai il mio nintendo ds, nonostante spesso e volentieri io sfrutti il suo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oggi in spogliatoio ho fatto i risvoltini ai jeans di un amico di palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dopo l'ora di educazione fisica nello spogliatoio con uno spray in bomboletta e un accendino abbiamo dato fuoco allo zaino di un nostro compagno di classe e poi gettato dalla finestra, così impara a fare il fenomeno a calcetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lo spogliatoio della palestra del liceo aveva l'uscita di emergenza esterna.Per via di una scommessa persa, chiudemmo fuori un nostro compagno.In mutande.A dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lo spogliatoio della palestra del liceo aveva l'uscita di emergenza esterna.Per via di una scommessa persa, chiudemmo fuori un nostro compagno.In mutande.A dicembre.Avrà raffreddore, povero D:. Insulti ai miei fratelli anche chiamandoli, è una cattiveria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lo spogliatoio della palestra del liceo aveva l'uscita di emergenza esterna.Per via di una scommessa persa, chiudemmo fuori un nostro compagno.In mutande.A dicembre. hahaha poveretto! Questa è abbastanza cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Avrà raffreddore, povero D:. Insulti ai miei fratelli anche chiamandoli, è una cattiveria? La sera dopo eravamo tutti al pub a berci sopra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La sera dopo eravamo tutti al pub a berci sopra lol Meno male che l'ha presa così, però quei momenti non devono essere stati piacevoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La sera dopo eravamo tutti al pub a berci sopra lol Secondo me invece vi ha riempiti di botte lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Secondo me invece vi ha riempiti di botte lmaoNo, perché da vero uomo ha accettato la scommessa persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 No, perché da vero uomo ha accettato la scommessa persa Lol non avevo letto che era una scommessa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Meno male che l'ha presa così, però quei momenti non devono essere stati piacevoli! Ehi, l'ha accettata lui la scommessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ehi, l'ha accettata lui la scommessa! hahaha beh in effetti! Comunque quando si accettano si spera sempre di vincerle! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ehi, l'ha accettata lui la scommessa! Una volta per scommessa, un mio amico si è fatto i colpi di sole (aveva perso con me a ping pong). Se avessi perso io, mi sarei dovuto fare il taglio di capelli di El Shaarawy, cosa che è successa il mese dopo, sempre per una scommessa, stavolta persa da me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Una volta per scommessa, un mio amico si è fatto i colpi di sole (aveva perso con me a ping pong). Se avessi perso io, mi sarei dovuto fare il taglio di capelli di El Shaarawy, cosa che è successa il mese dopo, sempre per una scommessa, stavolta persa da me. XD Ragazzi fate scommesse veramente pesanti! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ragazzi fate scommesse veramente pesanti! haha C'è più gusto se la posta in gioco è alta.Avete mai giocato a Re Boia?Lì sì che vengono fuori delle belle cattiverie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 C'è più gusto se la posta in gioco è alta.Avete mai giocato a Re Boia?Lì sì che vengono fuori delle belle cattiverie.No.Cos'è Re Boia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non mi piace fare cattiverie, ma quando le faccio le studio bene...Una volta durante una versione di latino una mia compagna di classe mi chiedeva di farle copiare, ma io rifiutai, anzi, parlai ad alta voce apposta per farmi sentire dalla prof, che però ha lasciato correre.Poco dopo vedo che lei sta usando il cellulare per copiare, quindi dico "professoressa, posso alzarmi per buttare *mostro il fazzoletto che avevo in tasca* il fazzoletto?", e mentre cammino verso il cestino inciampo "per sbaglio" e sbatto """""Per sbaglio""""" con un certo impeto al suo banco, spostandolo e rilevando alla prof che stava usando il telefono. Lei le annulla il compito, chiama i genitori e le mette 3.Tanto per farvi sapere, quella tizia quest'anno ha 4 insufficienze (non so se le daranno il debito o se la bocciano), una delle quali a latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.