Vai al commento

Le nostre cattiverie

Savannah

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Oggi in spogliatoio ho fatto i risvoltini ai jeans di un amico di palestra.

Meriteresti di essere bastonato con il bastone per selfie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le donne sono tutte cattive, tranne me e mamma. Già  mia sorella, mh... (cit.)

Proprio mia sorella, ogni volta che prenoto la pizza USA (quella con le patatine sopra), di nascosto ruba tutte le mie patatine. L'ultima volta, accaparrandole tutte, ci ha lasciato solchi così profondi che sembrava un Emmenthal circolare à§wà§

Le ho decapitato tutte le vecchie barbie. La prossima volta sarà  il turno della sua preferita, quella di Elsa di Frozen muahahah :-P

Link al commento

Io, a parte rivolgere male parole a mia madre e offenderla ogni 2 secondi.. non credo di aver mai fatto cattiverie di altro tipo... certo, poi se sono arrabbiata è meglio non starmi attorno.. l'ultima volta ho scaraventato un microonde a terra O.O''

Ah no... tratto malissimo mio cugino... gli strillo contro, lo insulto e lo prendo a schiaffi spesso e volentieri... e non gli presto mai il mio nintendo ds, nonostante spesso e volentieri io sfrutti il suo XD

Link al commento

Dopo l'ora di educazione fisica nello spogliatoio con uno spray in bomboletta e un accendino abbiamo dato fuoco allo zaino di un nostro compagno di classe e poi gettato dalla finestra, così impara a fare il fenomeno a calcetto :)

Link al commento

Lo spogliatoio della palestra del liceo aveva l'uscita di emergenza esterna.

Per via di una scommessa persa, chiudemmo fuori un nostro compagno.

In mutande.

A dicembre.

Avrà  raffreddore, povero D:.

Insulti ai miei fratelli anche chiamandoli, è una cattiveria? :mki:

Link al commento

Lo spogliatoio della palestra del liceo aveva l'uscita di emergenza esterna.

Per via di una scommessa persa, chiudemmo fuori un nostro compagno.

In mutande.

A dicembre.

hahaha poveretto! Questa è abbastanza cattiva! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Ehi, l'ha accettata lui la scommessa! :XD:

Una volta per scommessa, un mio amico si è fatto i colpi di sole (aveva perso con me a ping pong).

Se avessi perso io, mi sarei dovuto fare il taglio di capelli di El Shaarawy, cosa che è successa il mese dopo, sempre per una scommessa, stavolta persa da me. XD

Link al commento

Una volta per scommessa, un mio amico si è fatto i colpi di sole (aveva perso con me a ping pong).

Se avessi perso io, mi sarei dovuto fare il taglio di capelli di El Shaarawy, cosa che è successa il mese dopo, sempre per una scommessa, stavolta persa da me. XD

Ragazzi fate scommesse veramente pesanti! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

C'è più gusto se la posta in gioco è alta.

Avete mai giocato a Re Boia?

Lì sì che vengono fuori delle belle cattiverie.

No.

Cos'è Re Boia?

Link al commento

Non mi piace fare cattiverie, ma quando le faccio le studio bene...

Una volta durante una versione di latino una mia compagna di classe mi chiedeva di farle copiare, ma io rifiutai, anzi, parlai ad alta voce apposta per farmi sentire dalla prof, che però ha lasciato correre.

Poco dopo vedo che lei sta usando il cellulare per copiare, quindi dico "professoressa, posso alzarmi per buttare *mostro il fazzoletto che avevo in tasca* il fazzoletto?", e mentre cammino verso il cestino inciampo "per sbaglio" e sbatto """""Per sbaglio""""" con un certo impeto al suo banco, spostandolo e rilevando alla prof che stava usando il telefono. Lei le annulla il compito, chiama i genitori e le mette 3.

Tanto per farvi sapere, quella tizia quest'anno ha 4 insufficienze (non so se le daranno il debito o se la bocciano), una delle quali a latino.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...