Vai al commento

Cerco torchic HA femmena


Post raccomandati

Scusa ma cosa intendi per non sdobbiali? Stai dicendo che solo alcuni pokemon possono essere clonati? Io so che si può fare con tutti ma quando provo a farli non mi è uscito. Tipo sui leggendari non mi esce e su un comune catturato nel gioco invece si. Deve essere forse catturato o comunque non scambiato per clonare? Se mi illumini ti sarei molto grato 😄😄

Comunque se mi dai tempo te lo faccio io un torchic femminata ivasto con hidden ability. Dimmi cosa mi puoi dare e poi decidiamo

Ps:sdoppiabili*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@hoopa89= con non sdoppiabili intendo dire che non so come sdoppiarli, e quindi ho solo una copia per me.

  @GabriMecha: ne ho qualche d'uno, ma di vecchia generazione (senza il segno di kalosoras)

Edit: posso offrire degli shiny trovati su old gen:

ponyta

luxray

poliwag

rhyhorn

fungoos


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nada, grazie ma mi serve femmina perchè non ho sbatti di breedare un torchic femmina con HA, sapendo di avere solo il 20% di averla. Per non parlare della difficoltà  di trovarla femmina...


Non mi serve più.

Nonostante il 20% di breeddarlo da blaziken maschio e il 25% di trovarla femmina, al terzo uovo ne ho trovata una femmina con speed boost  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nada, grazie ma mi serve femmina perchè non ho sbatti di breedare un torchic femmina con HA, sapendo di avere solo il 20% di averla. Per non parlare della difficoltà  di trovarla femmina...

Non mi serve più.

Nonostante il 20% di breeddarlo da blaziken maschio e il 25% di trovarla femmina, al terzo uovo ne ho trovata una femmina con speed boost  :tf:

Hai risolto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Posso breedartene una...umh...

Torchic femmina Decisa con 5ivs e HA andrebbe bene? In cambio non voglio niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...