Vai al commento




Estate 2015! Come passerete le vostre vacanze?


Post raccomandati

Estate 2015! Come passerete le vostre vacanze? 

 

Con l'estate ormai alle porte è lecito iniziare viaggiare, almeno mentalmente, pianificando le proprie vacanze estive :) 

Io penso che farò un viaggetto itinerario le ultime due settimane di Agosto, partirò da Milano e piano piano arriverò fino in Salento, toccando alcune mete ancora da definire.

 

Sono decisamente tipo da sole, mare e spiaggia, a tratti immerso nella natura incontaminata alla ricerca di spazi in solitudine per godermi appieno le vibrazioni della terra , a tratti festaiolo alla ricerca di confusione, musica e feste in spiaggia.

 

E voi, che tipi siete? Come passerete le vostre vacanze? E soprattutto... avete qualche meta da consigliarmi? C'è qualcuno del Salento che può darmi qualche simpatica dritta? :)

 

Qualsiasi sia la vostra meta o il vostro programma estivo... non mi resta che augurarvi...

Buone vacanze!!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A luglio penso che andrò in vacanza con il mio ragazzo e la sua famiglia per una decina di giorni più o meno (penso andremo sulla costa Toscana, come sempre), ad agosto invece "ci si dà  il cambio" e si va in vacanza con la mia famiglia (a Livorno, visto che abbiamo una casa là ) e poi penso anche che andrò 2 o 3 giorni in un B&B con la mia migliore amica.


Vacanze piuttosto tranquille, nulla di eccezionale ecco xD


 


Non saprei consigliarti qualche meta, perché non sono di lì e non ci sono mai stata, ma divertiti comunque!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io abito a 5 minuti dal mare, quindi ne approfitto (magari mi abbronzo un po' à§wà§) :P


Poi posseggo una villetta in campagna e penso che ci trasferiremo là  per qualche settimana...


Viaggi veri e propri non so, chissà ... :)


 


Buone vacanze Kiyro! Ottima meta il Salento ^o^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di muovermi molto. Quest'estate devo ottenere la patente e fare qualche lavoretto. Però al massimo andrò al mare dove ho casa. Poi magari organizzo qualche cosuccia ad agosto ;)

Auguro anche a te buone vacanze e buon divertimento (che l'estate è giovine!!) Kiyro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda giugno e luglio, resterò a casetta bella e andrò al mare o in piscina durante i vari weekend. 
Ad agosto invece mi sposterò in Calabria, in un paesino vicino Tropea, dove trascorrerò le mie ormai abituali tre settimane di relax owo/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono molto preso da altre cose e non ho ancora pianificato nei minimi dettagli le mie vacanze. Sicuramente come ogni anno non mancheranno una o due settimane in alta montagna. Si esatto, io sono il classico tipo da montagna con la particolarità  che mi piace la vita da mare in alta quota. Perciò relax totale per me! haha


Ho già  in mente una meta, un paesino ormai di casa per me. L'unica cosa che mi rimane da organizzare è la compagnia perché in vacanza da solo mi annoio come non mai. Se c'è qualcuno che si vuole unire a me si faccia avanti! hahaha ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non abbiamo ancora cercato una vacanza in Sardegna! L'avevamo deciso mesi fa ma non andavano bene, argh. Forse, FORSE passerò a casa per tutta l'estate stavolta :/. Non mi dispiaceva andare ancora al campeggio non lontano da Venezia che lì c'è il parco dei pappagalli pochi km dal campeggio LOL. :'D


 


In tal caso, se andrete in vacanza divertitevi e fate attenzione! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esamiiii quindi fino alla fine di questo mese sopra ai libri poi mare vacanze spiaggia mare altro mare blu verde bufere di grandine in spiaggia cocktail e tanto altro, soprattutto poltrire su un bel ganotto gonfiabile -w-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io andrò al mare e poi basta...

Salvo sorprese dell'ultimo momento

 

Per quanto riguarda giugno e luglio, resterò a casetta bella e andrò al mare o in piscina durante i vari weekend. 
Ad agosto invece mi sposterò in Calabria, in un paesino vicino Tropea, dove trascorrerò le mie ormai abituali tre settimane di relax owo/

Puoi dire il nome del paesino,per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado qualche giorno da degli amici in emilia, e vado a Mirabilandia.


Forse andrò anche a Miragica


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé comunque io rimango qui a casa, a dormire xD Spero che la mia famiglia e parenti organizzino una bella gita in montagna, al fresco °-°


Stiamo pensando anche di andare nell'antica Pompei, però di estate è la scelta peggiore, infatti ci sono stato tanti anni fa e si moriva di caldo <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Andrò a Londra, a Torino & dintorni e due settimane in Alto Adige, poi passerò altre due settimane a Trieste da mia nonna, e il resto a casa a guardarmi serie TV e ordinare gadget che hanno stile.


Poi dovrei ma non c'ho molta voglia andare in Salento poiché la famiglia di mio padre è di là , Lecce, Castro, San Foca & company, ma non amando il mare non accadrà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...