DenisNaccari Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Estate 2015! Come passerete le vostre vacanze? Con l'estate ormai alle porte è lecito iniziare viaggiare, almeno mentalmente, pianificando le proprie vacanze estive Io penso che farò un viaggetto itinerario le ultime due settimane di Agosto, partirò da Milano e piano piano arriverò fino in Salento, toccando alcune mete ancora da definire. Sono decisamente tipo da sole, mare e spiaggia, a tratti immerso nella natura incontaminata alla ricerca di spazi in solitudine per godermi appieno le vibrazioni della terra , a tratti festaiolo alla ricerca di confusione, musica e feste in spiaggia. E voi, che tipi siete? Come passerete le vostre vacanze? E soprattutto... avete qualche meta da consigliarmi? C'è qualcuno del Salento che può darmi qualche simpatica dritta? Qualsiasi sia la vostra meta o il vostro programma estivo... non mi resta che augurarvi...Buone vacanze!! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io credo che resterò nei dintorni. Andrò al mare (Visto che sono della Sicilia) e anche un po' in campagna! Ti auguro di passare delle bellissime vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A luglio penso che andrò in vacanza con il mio ragazzo e la sua famiglia per una decina di giorni più o meno (penso andremo sulla costa Toscana, come sempre), ad agosto invece "ci si dà il cambio" e si va in vacanza con la mia famiglia (a Livorno, visto che abbiamo una casa là ) e poi penso anche che andrò 2 o 3 giorni in un B&B con la mia migliore amica.Vacanze piuttosto tranquille, nulla di eccezionale ecco xD Non saprei consigliarti qualche meta, perché non sono di lì e non ci sono mai stata, ma divertiti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io abito a 5 minuti dal mare, quindi ne approfitto (magari mi abbronzo un po' à§wà§) Poi posseggo una villetta in campagna e penso che ci trasferiremo là per qualche settimana...Viaggi veri e propri non so, chissà ... Buone vacanze Kiyro! Ottima meta il Salento ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non credo di muovermi molto. Quest'estate devo ottenere la patente e fare qualche lavoretto. Però al massimo andrò al mare dove ho casa. Poi magari organizzo qualche cosuccia ad agosto Auguro anche a te buone vacanze e buon divertimento (che l'estate è giovine!!) Kiyro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Per quanto riguarda giugno e luglio, resterò a casetta bella e andrò al mare o in piscina durante i vari weekend. Ad agosto invece mi sposterò in Calabria, in un paesino vicino Tropea, dove trascorrerò le mie ormai abituali tre settimane di relax owo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 In ospedale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Boh.Credo di andare a Napoli come di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sinceramente sono molto preso da altre cose e non ho ancora pianificato nei minimi dettagli le mie vacanze. Sicuramente come ogni anno non mancheranno una o due settimane in alta montagna. Si esatto, io sono il classico tipo da montagna con la particolarità che mi piace la vita da mare in alta quota. Perciò relax totale per me! hahaHo già in mente una meta, un paesino ormai di casa per me. L'unica cosa che mi rimane da organizzare è la compagnia perché in vacanza da solo mi annoio come non mai. Se c'è qualcuno che si vuole unire a me si faccia avanti! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Torre Canne dal mare stupendo *^* un paesino che nelle calde serate pullula di persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Kiyro, vieni a fare anche una piccola visita a Eboli (nel Salento)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non abbiamo ancora cercato una vacanza in Sardegna! L'avevamo deciso mesi fa ma non andavano bene, argh. Forse, FORSE passerò a casa per tutta l'estate stavolta :/. Non mi dispiaceva andare ancora al campeggio non lontano da Venezia che lì c'è il parco dei pappagalli pochi km dal campeggio LOL. :'D In tal caso, se andrete in vacanza divertitevi e fate attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Esamiiii quindi fino alla fine di questo mese sopra ai libri poi mare vacanze spiaggia mare altro mare blu verde bufere di grandine in spiaggia cocktail e tanto altro, soprattutto poltrire su un bel ganotto gonfiabile -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io andrò al mare e poi basta...Salvo sorprese dell'ultimo momento Per quanto riguarda giugno e luglio, resterò a casetta bella e andrò al mare o in piscina durante i vari weekend. Ad agosto invece mi sposterò in Calabria, in un paesino vicino Tropea, dove trascorrerò le mie ormai abituali tre settimane di relax owo/Puoi dire il nome del paesino,per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi tocca andare a Monaco (io odio andare via, sopratutto se la vacanza è il giorno del tuo compleanno. à§_à§). Per il resto: DORMIRO'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Lavorerò tutta estate per la somma gioia del mio conto in banca ma non della mia sanità mentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 MONTAGNAsono già stanca del caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vado qualche giorno da degli amici in emilia, e vado a Mirabilandia.Forse andrò anche a Miragica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io andrò al mare e poi basta... Salvo sorprese dell'ultimo momento Puoi dire il nome del paesino,per favore? Joppolo. Alquanto esilarante come nome HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Va bene un'estate tipo cornetto sammontana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Joppolo. Alquanto esilarante come nome HAHAHAHA Rido male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Credo da nessuna parte, resto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vabbé comunque io rimango qui a casa, a dormire xD Spero che la mia famiglia e parenti organizzino una bella gita in montagna, al fresco °-°Stiamo pensando anche di andare nell'antica Pompei, però di estate è la scelta peggiore, infatti ci sono stato tanti anni fa e si moriva di caldo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Andrò a Londra, a Torino & dintorni e due settimane in Alto Adige, poi passerò altre due settimane a Trieste da mia nonna, e il resto a casa a guardarmi serie TV e ordinare gadget che hanno stile.Poi dovrei ma non c'ho molta voglia andare in Salento poiché la famiglia di mio padre è di là , Lecce, Castro, San Foca & company, ma non amando il mare non accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.