Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Qualcuno dica a Black Goku che ha sbagliato anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 visto lepisodio 52 in spagniolo nella previw si svela lidentuta di black goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Questa settimana episodio introspettivo, (uffa), e possiamo proclamare tutti insieme "rip gohan". Tra 2 settimane scopriremo i kaioshin dell'universo 10, e a quanto pare Zamasu è il primo kaioshin estremamente abile nel combattimento che vediamo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Avendo visto da poco l'ultimo ep. è un'ipotesi sbagliata se dico che: Spoiler Black potrebbe essere un Kaioshin del decimo universo? O magari un combattente di quest'ultimo, a stretto contatto con i Kaioshin (dato l'anello)? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Avendo visto da poco l'ultimo ep. è un'ipotesi sbagliata se dico che: Nascondi contenuto Black potrebbe essere un Kaioshin del decimo universo? O magari un combattente di quest'ultimo, a stretto contatto con i Kaioshin (dato l'anello)? :o Propengo per la seconda, i Kaioshin hanno un aspetto standard, infatti sono quasi tutti uguali. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho visto pochi episodi di Super..e non ho ancora capito chi sia Black Goku , qualcuno me lo spiega? XD E Gohan non si può vedere..dov'è il Gohan che spaccò il sederino a Cell? Miss you Gohan. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ho visto pochi episodi di Super..e non ho ancora capito chi sia Black Goku , qualcuno me lo spiega? XD E Gohan non si può vedere..dov'è il Gohan che spaccò il sederino a Cell? Miss you Gohan. :'( Il vecchio Gohan è morto. Gli hanno dato il colpo di grazia nello scorso episodio Black è un'entità con le sembianze di Goku ed un vestito nero che usa le mosse versione dark di Goku comparso nel futuro di Trunks. Non sappiamo chi è precisamente, ma dovremmo scoprirlo tra 1 o 2 episodi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 ore fa, Darki200 ha scritto: Il vecchio Gohan è morto. Gli hanno dato il colpo di grazia nello scorso episodio Black è un'entità con le sembianze di Goku ed un vestito nero che usa le mosse versione dark di Goku comparso nel futuro di Trunks. Non sappiamo chi è precisamente, ma dovremmo scoprirlo tra 1 o 2 episodi questa domenica niente episodio, eh? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Che poi io dico, ok mi depotenziate Gohan, ma almeno dategli un design decente... sembra uno straccione. Addirittura preferisco quando si mette il costume da Great Saiyaman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, Windmark ha scritto: questa domenica niente episodio, eh? :'( No You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Che poi io dico, ok mi depotenziate Gohan, ma almeno dategli un design decente... sembra uno straccione. Addirittura preferisco quando si mette il costume da Great Saiyaman. Gohan era il mio personaggio preferito :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 14 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Gohan era il mio personaggio preferito :'( Anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 11 ore fa, Darki200 ha scritto: Propengo per la seconda, i Kaioshin hanno un aspetto standard, infatti sono quasi tutti uguali. Beh, si, la seconda è più credibile. xD Però non si sa mai, Whis ha rilevato in lui il Ki di un Kaioshin del decimo, quindi magari potrebbe avere il potere di trasformarsi (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 ore fa, Alpha ha scritto: Beh, si, la seconda è più credibile. xD Però non si sa mai, Whis ha rilevato in lui il Ki di un Kaioshin del decimo, quindi magari potrebbe avere il potere di trasformarsi (?). Dai, è palese oramai che è Zamasu di un'altra timeline che in qualche strano modo si è rubato il corpo di Goku. Black=Ginyu 2.0 5 ore fa, Darki200 ha scritto: No Ci tagliano sul più bello! Maledetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Come sta domenica niente episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, MisterVreo ha scritto: Come sta domenica niente episodio C'è un palinsesto per una festa di non so cosa in Japan, quindi saltano Db e One piece You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Manca poco all'agognato episodio, e intanto posto una pic di qualcosa che vorrei tanto accadesse XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Manca poco all'agognato episodio, e intanto posto una pic di qualcosa che vorrei tanto accadesse XD Vegeth SSB lo vogliamo tutti, ma Whis e Vados devono rimanere buoni ormai. Mi ci sono affezionato. Comunque, spoiler per ingannare l'attesa Spoiler dei disegni ufficiali ritraggono, fra i vari personaggi, un Black Goku Super Sayan PINK, con capelli bianchi e riflessi (e aura) rosa AGGHIACCIANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 19 minuti fa, Windmark ha scritto: Vegeth SSB lo vogliamo tutti, ma Whis e Vados devono rimanere buoni ormai. Mi ci sono affezionato. Comunque, spoiler per ingannare l'attesa Nascondi contenuto dei disegni ufficiali ritraggono, fra i vari personaggi, un Black Goku Super Sayan PINK, con capelli bianchi e riflessi (e aura) rosa AGGHIACCIANDE Sisi, magari si allenano e basta, e i due vedendo qualcuno superiore a loro si fanno minacciosi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 56 minuti fa, Windmark ha scritto: Vegeth SSB lo vogliamo tutti, ma Whis e Vados devono rimanere buoni ormai. Mi ci sono affezionato. Comunque, spoiler per ingannare l'attesa Nascondi contenuto dei disegni ufficiali ritraggono, fra i vari personaggi, un Black Goku Super Sayan PINK, con capelli bianchi e riflessi (e aura) rosa AGGHIACCIANDE Ma proprio Wish e Vados cbe diventano cattivi a random non ha proprio senso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 41 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma proprio Wish e Vados cbe diventano cattivi a random non ha proprio senso xd 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Sisi, magari si allenano e basta, e i due vedendo qualcuno superiore a loro si fanno minacciosi Ma lo spoiler non fa proprio notizia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Windmark ha scritto: Ma lo spoiler non fa proprio notizia? D: così assurdo che non ci credo neanche You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I nemici con forme finali bizzarre sono comuni in Dragon Ball. La cosa perciò è assolutamente normale xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 54 minuti fa, Sonic98 ha scritto: I nemici con forme finali bizzarre sono comuni in Dragon Ball. La cosa perciò è assolutamente normale xd No dai Cell diventa un fotomodello nella forma finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 qui c'è la trasformazione di black goku per chi volesse vederla Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.